Capitolo 14

150 9 1
                                    

F: ah.. Ma.. Perché ti guardavi intorno?
R: Perché volevo vedere se c'erano ragazzi che ti guardano, i pantaloncini sono troppo corti. Quindi non te li farò mettere perché sono geloso, al massimo li potrai mettere quando sei con me.
F: Ahahahah gelosone mio non sono così corti dai, ma se proprio non vuoi li poso..
R: li puoi compare se vorrai, ma li potrai mettere quando sono con me, non ti devono guardare le gambe nè il sedere gli altri.

POV'S RIKI.
Si, sarò stato un po' troppo geloso con Fede, e anche incazzato tanto che ancora non le rivolgo molto la parola anche se è stata una cazzata, per un paio di pantaloncini potevo evitare di farla rimanere così male, non ha provato più nulla, non ha comprato i pantaloncini, e ha voluto andar via dal negozio, siamo direttamente tornati a casa, e durante tutto il viaggio non ci siamo nemmeno parlati..
Arrivati davanti il cancello, noto che la macchina non c'è, i miei saranno usciti ma stranamente non mi hanno detto nulla. Prendo le chiavi, apro il cancello, nel mentre mi squilla il cellulare.
R: pronto? Ah si ho notato non ci fosse la macchina, pensavo che non mi volevate avvisare ahah.. Come? 2 giorni? Hai capito, e io? Ah certo, va bene ci vediamo tra 2 giorni buon viaggio!

I miei sono voluti partire per due giorni, destinazione Cortina, beati loro, e a me non mi hanno detto nulla..!
R: saremo soli a casa per due giorni.
F: perché? Cos'è successo?
R: I miei sono voluti andare due giorni a Cortina.
F: ah, ho capito..
R: non sei felice di stare a casa da sola con me 2 giorni?
F: con te o con i tuoi non mi cambiava nulla.
R: si ma siamo soli Eheh.
F: e con questo? Ahahah.
R: lo sai, non far la scema haha.

Lei sorride, io le faccio un sorrisone, mi avvicino a lei, la bacio, ci sediamo sul divano e comincio a parlarle.
R: scusa per prima..
F: non fa nulla.. Tranquillo..
R: so che ci sei rimasta male, ma sono geloso, sei mia. Solo mia.
F: amore, sono solo tua.
R: si amore.

Ci abbracciamo, stiamo ancora nel divano e guardiamo un film, ma a metà, ci addormentiamo.
Mi sveglio verso le 19:00,Fede ancora dorme, così decido di ordinare una pizza. Così sveglio Fede, almeno so come prenderla anche a lei, la sua richiesta è stata un po' strana a parer mio, di quanto mangiona è, mi aspettavo prendesse una pizza piana di patatine, prosciutto, funghi, e invece mi chiede una pizza Margherita con la mozzarella di bufala.. Boh, forse ha ancora sonno e non capisce ciò che dice.
Ordino le pizze, Fede si alza, viene da me e si lamenta perché ha fame, ma le pizze, arrivano tra poco.
Sono passati 5 minuti ed ecco finalmente le pizze, vado a prenderle.

SPAZIO AUTRICE.
Ecco il capitolo, scusate l'orario ma sono riuscita a postarlo adesso. 💕

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora