Capitolo 10❤️

141 10 1
                                    

Ops scusate.. io... non sapevo.. Scusate.”

Interrotti un’altra volta, stavolta però non è Mike ad interromperci ma è Nancy, la sorellina di Riki.

Tranquilla piccola”, le dico.
E’ diventata tutta rossa, si sarà sentita in imbarazzo a vederci in quel modo!
Riccardo sta per andarle incontro ma lei scappa, si sarà vergognata.
Corre verso la sua stanza e va a sbattere contro Luca. Sentiamo tutti e due dire “Ahi! Che male!”
Luca le dice: “Stai più attenta Francy! Perché scappavi in questo modo?"
N: Ehm.. No nulla, devo andare subito in camera mia.. Riccardo..no nulla ehm a dopo!!
La piccola è pure senza parole per dire ciò che ha appena visto.. io e Riki cominciamo a ridere, ma qualche secondo dopo spunta Luca.
L: “Riccardoo,ma cosa è successo? C’era la Francy che scappava per camera sua ed è solamente riuscita a dirmi ‘Riccardo..no nulla ehm a dopo!’ cosa le hai detto di così tanto scandaloso? Ahahah."
Io e Riccardo ci guardiamo in faccia, non sappiamo cosa rispondere, siamo un po' imbarazzati anche noi.
R: Niente Luca, la Francy si sarà imbarazzata un po' perché ci ha visti mentre che ci stavamo baciando ahah.

Luca resta a bocca aperta, ma subito dopo dice: cosa? State insieme? Oh ehm io non sapevo.. auguronii ragazzi! Benvenuta nuova cognata!!

Pare che almeno lui mi abbia preso a cuore sapendo la situazione,Riccardo interviene dicendo: “Mamma e papà non sanno ancora nulla,stasera a cena daremo questa bella notizia!
Luca esce dalla stanza con il sorriso e torna a fare le sue cose.
Arriva l’ora di cena, la mamma di Riki ha preparato un ottimo pollo al forno con patate, e come dolce una buonissima cheesecake, finiamo tutto e Riccardo comincia a parlare,oddio già ho l’ansia..
R: Mamma, papà sono felice di dirvi che dopo tante storie, delusioni, e quant’altro, ho finalmente la ragazza perfetta per me, la amo tanto, e sono sicuro che non sarà come delle solite storielle che durano 1 settimana e finiscono, ma.."
I genitori di Riki lo interrompono.
Raffaella: …

SPAZIO AUTRICE.

Capitolo un po' corto, ma nel prossimo capitolo vedremo cosa dirà Raffaella a Riccardo!
Secondo voi? Beh lo scopriremo preso, un bacione ragazzii❤️💋

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora