Mi abbraccia, e andiamo a comprare i biglietti per Roma, beh noi abitiamo a Venezia quindi ci vuole un po' di tempo per arrivare! Arriviamo in biglietteria:
Sign biglietteria: buongiorno ragazze,posso esservi d'aiuto?
Shady: beh si potrebbe darci due biglietti per Roma?
Sign biglietteria: ragazze, posso darvi dei biglietti Venezia-Milano, e da Milano prenderete l'altro treno diretto a Roma.
Shady: va bene!La signora ci da i biglietti, e ci informa che il treno partirà tra pochi minuti,quindi cominciamo a correre per arrivare alla nostra meta.
Arriviamo in tempo, entriamo dentro il treno, e noto che non è neanche molto affollato, beh meglio!
Eccoci arrivate a Milano, ora non ci resta che andare a comprare i biglietti, e aspettare l'altro treno per Roma. Andiamo in biglietteria, li compriamo ma la signorina ci informa che il treno passerà tra mezz'ora, uff ora ci tocca pure aspettare..
Ci sediamo, e aspettiamo il treno. Shady è con il cellulare e le cuffie, e io non so che fare, mi annoio.
Poco dopo, noto un ragazzo, anche carino direi, ha i capelli scuri e gli occhi azzurri, alto, magro e.. carino, l'ho già detto? Ahahah
Chissà che figura di merda farò adesso...Spero non si sieda accanto a me.
Oh ma che ho appena detto? Eccolo che si siede... Sono letteralmente IMBARAZZATA.
Si volta verso di me, e mi guarda, oh cazzo Federica perché lo stai guardando, girati.
No dio mio, i suoi occhi. Madonna santa ma io li amo troppo.
Mi sorrise.
E che sorriso.
Ehm ok Federica calma.
Mi ha appena detto "ehy". Oh cazzo che gli dico? Sono super agitata...
Fede: ehm ehy..
X: piacere, Riccardo, ho notato che mi stavi fissando ahahahOh cazzo mi ha scoperta..
Fede: ehm io? Ahahah ma no guardavo... Guardavo il cielo
Si certo, il cielo che ha nei suoi occhi.
Riki: ah ehm.. okay.. comunque volevo chiederti, sai a che ora passa il treno per Roma? Sai, ho un provino e non vorrei far tardi.
Un provino? E se andasse anche lui a fare il provino per amici? Ma no Fede non fantasticare troppo.
Fede: ehm si passerà tra poco.
Riki: ah ok, grazie!
Fede: di nulla.. beh, che provino devi fare? Se posso chiedere ahah
Riki: ....SPAZIO AUTRICE
Salve ragazzi, allora com'è la storia,vi piace? Spero di sì, pubblicherò il prossimo capitolo o stasera o domani, un bacio❤
-Giuly 💋
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...