Capitolo 6❤️

135 10 1
                                    

Entriamo in camera sua, Riccardo si è incantato guardandomi dalla testa ai piedi, così cerco di farlo risvegliare. Gli ho uno schiaffo, lui sussulta e dice:
"Aii!! Ma che ti ho fatto?"
Rispondo io: "A me nulla, ma alla mia migliore amica si. Come hai potuto baciarla, e subito dopo baciarti Giulia? Mi fai veramente schifo!"
Lui resta zitto, e abbassa lo sguardo dispiaciuto. Sto per uscire dalla stanza, ma lui mi blocca il polso.
"Aspetta." disse.
"Cosa vuoi?"
Mi spinse al muro, e mi fissò, peggio di prima, io lo guardai sbalordita, cercai di spostarmi e di sciogliermi dalla sua presa, ma fu impossibile, mi teneva stretta.
Cominciò a tentare di baciarmi, ma io mi spostai in tutti i modi possibili, ma lui non si arrese facilmente, così poggiò le sue mani sul mio viso, e non so come, riuscì a baciarmi, e io, come una cogliona continuai.
Mi lasciò il viso, ed io scappai dalla sua stanza, ma mentre andavo notai il suo sorriso, quel bellissimo sorriso.

Federica cosa stai dicendo? Lui è di Shady.

Al posto di risolvere la situazione, l'ho direttamente rovinata di più.
Esco dalla stanza, con una faccia abbastanza sconvolta e noto Shady che mi guarda e mi viene incontro.

Shady: ...

SPAZIO AUTRICE.
Scusate l'assenza, finalmente sono tornata, per vari motivi tra scuola, e impegni, e in più mi si è rotto pure il telefono, non ho potuto aggiornare!
Ma rieccomi, presto pubblicherò un altro capitolo, intanto che ne pensate di questo? Fatemi saperee
Buona serata💞
-Giuly❤️

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora