Capitolo 5❤

143 10 1
                                    

Shady: è venuto da me, e mi ha detto che sono carina😍
Fede: capisco..

Non capisco cosa fa, ci prova con tutte? O fa complimenti a tutte? Bah..

POV'S RIKI
Ho incontrato Shady, e le ho fatto quel complimento solo per far ingelosire in qualche modo Fede, anche se, non so se lo capirà.
Vedo che Shady entra nella stanza da Fede, sicuramente le ha detto del complimento, ma spero che ciò non la allontani da me. Non voglio perderla. Ma voglio farla ingelosire.

POV'S FEDE
Dopo che Shady mi ha detto ciò, non voglio dare più molta confidenza a Riccardo. Shady mi distrae dai miei pensieri.
Shady: Fede, che hai?
Fede: no nulla, pensavo.
Shady: a cosa?
Fede: a nulla,tranquilla.

Sono diventata un po' fredda anche con Shady, anche se, senza motivo. Non dovrei esserlo, ma sono diciamo gelosa.
Mi metto a letto, e intanto vedo Shady andare verso la porta.

Fede: dove vai Sha?
Shady: oh ehm con gli altri, sai c'è anche Marcuzzo 😍
Fede: capisco, notte.
Shady: notte.

Mi addormento, ma poco dopo mi sveglio sentendo qualcuno parlare, sarà Shady qui nel balcone, ma con chi? Mi alzo, e piano piano senza far rumore vado verso il balcone, e sento Shady e Riccardo ma non riesco a capire di cosa stiano parlando, cerco di urigliare ma non si capisce nulla, così, mi rimetto a letto, sento Shady entrare e faccio finta di dormire. Saluta Riccardo, chiude la porta, viene verso di me e mi sveglia.

Shady: Burinaaa svegliatii devo raccontarti una cosa importanteeeee.
Fede: ma non hai sonno? Perché mi svegli adesso?
Shady: RICCARDO MI HA BACIATAAAA.
Fede: ma chi, Marcuzzo?!
Shady: SIIIIIII.
Fede: ok ho capito ma abbassa la voce che c'è gente che dorme, comunque sono contenta per te, adesso dormi,notte.
Shady: sicura di non avere nulla?
Fede: si, notte.
Shady: notte..

È mattina, mi sveglio e non trovo più Shady nel suo letto, decido di alzarmi per capire dove sia, magari sarà con Marcuzzo.
Vado di la, saluto tutti e vedo Riccardo con Giulia sopra le gambe. Giulia Pelegatti, la ballerina, sarà anche con un bel fisico ma come cervello, zero proprio.
Ma Riccardo non aveva baciato Shady ieri sera? Ora capisco.. vado a cercare Shady, ma non la trovo, finché non sento piangere dal bagno, capisco che è lei.

Fede: Shady, sei tu? Perché piangi?
Shady: F.. Fede vai... Sto bene....
Fede: aprimi.

Apre la porta, e mi abbraccia piangendo.

Fede: ma si può sapere che hai?
Shady: beh..Ho visto..Ho visto Riccardo baciarsi Giulia e... Come ha potuto? Ieri sera ha baciato me e oggi si bacia Giulia...
Fede: tranquilla, parlerò io con Riccardo, tu adesso asciuga le lacrime, e aspettami in camera.

Fa come le ho detto, va in camera e intanto io vado in cerca di Riccardo, vedo che non è più con Giulia, così gli dico che dobbiamo parlare, e lui mi porta in camera sua.

Fede: ...

SPAZIO AUTRICE

Vi piace il capitolo? Seraa❤
-Giuly💋❤

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora