Capitolo 16❤️

102 6 1
                                    

Non mi da nemmeno il tempo di aggiungere altro, che è subito sopra di me..
Cominciamo a baciarci con molta foga, e di quanto è stato approfondito il bacio, avevamo i respiri affannosi.
Sposto' giusto un attimo le sue labbra dalle mie, per poi alzarsi, prendermi in braccio e portarmi verso la camera da letto.
Mi distese nel suo lettino, e si mise sopra di me, ma io ho voluto ribaltare la situazione. Mi misi su di lui, cominciai a levargli pian piano la maglietta e lui fa lo stesso con me. Mi strappa subito il reggiseno, io mi abbassai verso i suoi bellissimi addominali scolpiti, e cominciai a dare dei piccoli bacini umidi, arrivai ai pantaloni, cominciai a toccare da sopra.
R: Mmh.. Fede.. C-c.. Così non resisto sto per esplodere...
F: Ahhah mi piace troppo farti impazzire amore, lo sai.

Gli abbassai velocemente i pantaloni, resta in boxer e comincio a dar dei bacini anche all'inguine per poi toccare il suo cosino, ovvero mini Riccardo, che così mini non è Eh Ahahah.

POV'S RIKI.
Oh Madonna così non resisto...
R: f- fe- ffede...
F: Shh amore.

Mi abbassa pure le mutande, e comincia a notare subito la mia erezione abbastanza sporgente, comincia a toccarlo, e a far su e giù con le sue manine che quante cose mi provocano non lo so nemmeno io..
Fa ancora più movimenti, sempre più veloci, io non resisto ma lei mi fa impazzire ancora di più, mettendo le sue dolci labbra carnose sul mio pacco...
R: aa... Am.. Amore Madonna, sto per...
Ribalto subito la situazione qualche secondo prima di venire, venni sopra il suo seno, ho capito subito di averle provocato qualcosa di eccitante.

POV'S FEDE
Mi è venuto sul seno, è stata una sensazione di calore ma abbastanza eccitante, ora io non resisto però...
R: amore ma.. Guarda che io ho abbastanza forze ancora per farti mia e farti impazzire eh.
F: non fermarti, fammi ciò che vuoi, fammi tua.

Mi aprii le gambe, e piano piano, entro' in me, le spinte si fecero sempre più forti e più eccitanti, vennimo insieme, e ci addormentammo stanchi proprio come due bambini.

Il mattino seguente, mi svegliai con dei piccoli baci sentiti sulle labbra, Capii subito che era il mio Riko.
F: Mmh.. Che bel buongiorno amore.
R: buongiorno principessa!
F: Amoree mi porti la colazione a letto? Fa il gentiluomo dai Ahahah
R: e va bene signorina ai suoi ordini, ahahahah.
F: si però... Vestiti che sennò io impazzisco....
R: Ahahah se è per questo anche io e il mio coso impazziamo se non ti vesti anche te eh
F: ora mi vesto, tu intanto vaiii😜

Riccardo va in bagno ridacchiando, dopo qualche minuto esce e vedo che si è solamente messo i pantaloni, era senza maglia e io rimango a fissare come una scema il suo corpo, il suo sorriso, i suoi occhi azzurri.. E il modo in cui si scompiglia i capelli, ma quant'è bello.
R: ehi cucciola ma ti sei incantata per caso? Ahahah
F: Iooo? Ehm ma nooo ma che domande fai corri su vai a fare la colazione daiii
R: Sisi, vado subito Ahahahah.

POV'S RIKI
Ma quant'è bella quando mi fissa e sorride? Ah quanto la amo, e che bella notte che ho passato con lei... Non pensavo di dirlo ma, è proprio lei la ragazza perfetta per me, ne sono più che sicuro. La amo da impazzire...

SPAZIO AUTRICE
Eccomi con un altro capitolo, spero davvero che la storia mi piaccia e sono felice perché ho visto che ha avuto un bel po' di visualizzazioni..
Secondo voi, cosa succederà nel prossimo capitolo? Perché non scrivete in un commento qualcosa che pensate possa succedere? Magari, indovinerete😘😘
Buonanotte amori miei
-Giuly❤️

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora