Non pensavo di dirlo, ma, è proprio lei la ragazza perfetta per me, ne sono più che sicuro. La amo da impazzire...
E non è solo per il sesso, prima mi divertivo con tutte, e non amavo nessuna. Lei mi da tutto, mi dà amore.
Quanto vorrei che il mio sogno di avere una famiglia con lei si avverasse..Federica entra in bagno, mi disse di scendere a fare colazione ma voglio aspettarla per far colazione con lei, così mi metto a letto e aspetto che esca dal bagno.
Dopo 15 lunghi minuti, esce.F: ma che ci fai qui? Hai già fatto colazione? Pensavo mi aspettassi giù.
R: sono rimasto qui ad aspettarti, volevo fare colazione con te amore.Lei sorride. Scendiamo e le chiedo:
Amore cosa mangiamo?
F: Mmh non saprei amore, mi andrebbe una bella cioccolata calda, ne vado pazza.
R: buonaaa, è venuta voglia di mangiarla anche a me! Aspettami pure nel divano amore mio, la vado a preparare!POV'S FEDE
Mi ha aspettata per fare colazione con me. Ma quanto può essere dolce? Però penso ancora un po' alle parole di Raffaella, mi potrò fidare di lui oppure no?
Buh, non voglio dubitare molto su di lui,quindi è meglio se per ora non ci penso.Eccolo, con le nostre cioccolate nelle mani, mi viene incontro, mi dà un bacio e mi dice:
R: ecco la cioccolata per la mia principessa! Non ho messo lo zucchero perché non so se a te piace così, però te l'ho portato ugualmente.
Dice porgendomi le bustine di zucchero.
F: io amo la cioccolata calda, ma piena piena di zuccherooo😋
R: aah golosona mia, non lo sapevo, ma adesso che lo so la prossima volta ti metto lo zucchero!
F: Ahahah okay amore.Finiamo di mangiare la cioccolata, ci alziamo per per posare le tazze in lavastoviglie, e vedo che Riccardo senza dirmi nulla si siede sul divano, e mi dice "vieni qua amore".
Vado da lui, e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio.R: ti devo parlare..
Sento queste parole, ma sono dette in modo strano, come se fosse triste o non so che..
Mi sposto dall'abbraccio e gli dico "dimmi".Non sa da dove cominciare, sembra in confusione, non capisco cosa mi vuole dire e lo guardo stranita.
Dopo un po', comincia a parlare..R: ascolta, Fede.. Io non so se qui ti qualcuno della mia famiglia ti avrà detto che sono un pezzo di merda, un ragazzo senza cuore, o uno che usa le ragazze. Ma se non te l'hanno detto, è meglio mettere le cose in chiaro e parlare con la verità, non voglio mentirti. Non posso mentire a te.
Ma cosa vorrà dire? Mi vuole lasciare o mi vuole dire che mi ha solamente usata?
In modo brusco mi alzo, e con un tono di voce abbastanza alto dico:
F: che cazzo vuoi dire? Eh? Mi hai usata? Mi vuoi dire questo? Oppure ti sei stancato di me e vuoi lasciarmi?
Io lo sapevo, lo sapevooo. Non dovevi fidarmi, no!!! E se proprio lo vuoi sapere, tua mamma l'altra notte mi ha accennato qualcosa, me l'ha detto che eri un play boy, ma non pensavo lo potessi essere pure con me!! Sei solo un...R: SMETTILA! CHE CAZZO DICI!?
Io mi sono stancato di te? Io ti ho usata? Ma stai scherzando!? Sei l'unica ragazza a cui sto dedicando veramente il mio cuore e la mia anima! Quindi come posso stancarmi di te? Te che sei tutta quanta la mia vita!.
E no. Non ti ho usata e mai lo farò. Questo mettitelo bene in testa ok?
Ah, e cosa ti ha detto mia madre? Voglio proprio sentire cosa ti ha detto!!Mi ha pietrificata.. Non l'ho mai visto così arrabbiato, non ho mai sentito lui urlare in quel modo, e sono un po' spaventata.
Mi prende per le braccia e mi dice: ...SPAZIO AUTRICE.
Ragazziiii, scusatemi veramente tanto per l'assenza! Voglio essere più attiva quindi mi manderò avanti con i capitoli in questi giorni di vacanza, così quando inizia la scuola avrò già i capitoli pronti da pubblicare❤️
-Giuly💕
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...