Capitolo 8❤️

142 9 1
                                    

Bussano alla porta e ci ritroviamo Mike, che ci viene a chiamare dicendo che c'è il pullman che ci aspetta per portarci alla stazione di Roma, non eravamo messi in ottime condizioni io e Riccardo, infatti Mike ci guardava in modo malizioso, ma, dopo uno sguardo che Riki gli mandò, se n'è andato.
Lui mi guarda le labbra, e poi mi dice: "Piccola, sul pullman ci sediamo insieme, ok?"
Stavo per rispondere ma lui mi blocca baciandomi. Si alza e con aria molto grintosa quasi urla: "Dai, andiamo che ci aspettanooo!!"
Usciamo dalla casetta, fa un po' strano uscire, dato che siamo da un po' li, però è una bella sensazione sentire di nuovo l'aria di fuori!
Stavo portando insieme a Riki, la valigia sul pullman, ma lui me la toglie dalle mani, e così gentilmente la porta lui fino a destinazione.
Io intanto, lo ringrazio, e comincio a salire sul pullman per prendere i posti.
Mi siedo, e dopo un poco arriva lui, noto il suo sorriso, lui che si tocca il ciuffo, mi guarda, e mi sorride, ed io resto incantata.
Si siede, e mi dice: "Ehy, ci sei? Sembri imbambolata ahahahahah."
Io mi sveglio dal mio sogno, e gli rispondo: "Ehy no ma che dici non ero imbambolata, stavo pensando ahah."
Arrossisco molto, lui mi guarda, e mi sorride, poi mi accarezza la guancia.

Non ho ancora rivolto la parola a Shady, dopotutto non mi ha fatto niente, ma sono io per ora che sto pensando di più a me stessa che a lei, dopo ciò che mi sta capitando con Riki mi sento in colpa.. Però non so, forse me ne sto innamorando.
Mi Poggio sul braccio di Riccardo, e va a finire che mi addormento.
Appena arrivati, lui comincia a chiamarmi piano piano, riesce a svegliarmi con la sua voce molto dolce, ci alziamo, scendiamo dal pullman, e ci incamminiamo verso i treni, lui doveva prendere quello per Milano, io potrei benissimo tornare a casa, ma ho voluto accompagnarlo, la sua mancanza si fa sentire già da ora..
Camminiamo, e lui, mi prende tutto insieme la mano, io stento in quel momento, vorrei lasciargli subito la mano, per evitare che Shady mi veda, ma nello stesso tempo mi piace il modo dolce, in cui la tiene, così non sposto la mano, e resto con lui.
Arrivati alla stazione, sento Shady, mio dio sono nei guai, non vorrà sicuramente più parlarmi.
Si avvicina,mi guarda in un modo che è proprio brutto.
"Complimenti, Federica." mi dice.
"A quanto pare ecco di chi si è innamorato Riccardo, di te, vero? Pensavo fossi mia amica, e che potevi almeno riuscire a risolvere la situazione. Invece l'hai solamente peggiorata, che pena che mi fai.
Ora capisco perché in questi ultimi due giorni, non mi hai nemmeno rivolto la parola, troppo impegnata con il tuo nuovo amore che prima era il mio, eh? Addio, Federica."
Lei sta per andarsene, ma io cerco di chiamarla:" Shady, aspetta! Non è come pensi! Fammi spiegare tutto!!". Ma lei, mi lascia sbattere, e se ne va.
Non voglio perdere Shady, ma nello stesso tempo non voglio nemmeno perdere Riccardo, come posso perderlo? Mi fa stare bene, quando lo guardo, diventa tutto migliore.
Riccardo resta senza parole per il comportamento di Shady, così vedendo la mia faccia triste, mi fa sedere in una panchina.
Io non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi, così mi giro la faccia, ma lui, comincia a parlarmi: "Fede ascolta.. Mi dispiace di averti creato problemi con la tua migliore amica.. Ma proprio ieri quando sei andata via tu dalla mia stanza, è venuta lei chiedendomi cosa ti avevo fatto, dice che sei uscita dalla mia stanza con una faccia molto sconvolta, così l'ho mandata via dicendole che per la testa non ho nè lei, nè Giulia, ho in testa solo un'altra ragazza, solo lei."
Io giro lo sguardo verso di lui, e lo guardo con le lacrime agli occhi. Non ha fatto il mio nome, quindi sta a significare, che la ragazza che ha in testa, non sono proprio io.
"Perché piangi?" mi disse.
"No nulla.. Beh allora visto che hai già un altra ragazza per la testa, tolgo il disturbo." Gli dico.
Mi alzo, sto per andare via, ma..

SPAZIO AUTRICE.
Buongiorno a tutti! Volevo informarmi che per ora pubblicherò spesso, visto che con i vari impegni non sono riuscita più ad aggiornare, con la scusa delle vacanze, cercherò di fare il mio meglio per far sì che la storia diventi sempre più bella e grande!
Che ne pensate della storia? Fatemi sapere nei commenti se vi piace, e cosa secondo voi, farà Riki per fermare Fede!
Un grande bacio💕💋
-Giuly❤️

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora