"Federica, tu sei mia."
POV'S FEDE
Rabbrividisco a quelle parole.. Io non me l'aspettavo proprio che lui mi dicesse tutto questo, resto senza parole.. Così lui mi viene incontro e mi abbraccia, io faccio lo stesso e ci distendiamo entrambi a letto.F: amore.. Scusami veramente tanto.. Io ho pensato tutt'altro, non dovevo interromperti alle prime parole, è tutta colpa mia. Se ti lasciavo parlare tutto questo non sarebbe successo, sono proprio una stupida!
R: smettila, lo stupido sono stato io aggredendoti in quel modo! Non succederà più, te lo prometto..
Ora vieni qua che ho proprio voglia di te.Mi avvicino di più a lui, ma come al solito mi fa salire su di lui e comincia a baciarmi.
Scende al collo, ed è lì che io impazzisco.
Pian piano mi distende nel letto e si mette lui su di me, mi leva la maglia, e mi fa dei succhiotti vicino al seno, e anche sul collo.
Appena finito, mi abbassa delicatamente i pantaloni, mi sposta le mutandine e comincia a toccare la mia intimità.
Amo il modo in cui lo fa, con i suoi modi di fare dolci.
Dopo un po', gli abbasso anch'io i pantaloni, i boxer, e immaginate cos'è successo.. AhahPOV'S RIKI
Nient'altro da dire, lei è mia e basta. Non dovrà essere di nessun altro, solo mia.
È davvero una cucciola, abbiamo finito di far quel che dovevamo fare e lei si è aggrappata addosso a me e si è addormentata, era esausta.
Io non riesco a riposarmi, la guardo, le accarezzo la guancia, gioco con i suoi capelli e penso a quanto sia fortunato ad avere una ragazza come lei.
Me ne sto letteralmente innamorando follemente.Passano più o meno 2 orette, e la mia Fede è ancora addosso a me aggrappata. Non si è ancora svegliata però è ora di pranzo, e deve mangiare la mia cucciolina.
Così piano piano decido di svegliarla con dei bacini.R: amore, sono le 14:00, e sarebbe ora di pranzo, non hai fame?
F: amoree. Beh si un po' di fame ce l'ho, sai che sono mangiona ahahah.
R: Eh, lo immaginavo cucciola ahah.
Beh, allora..io non sono un grande chef, quindi non so cucinare molto bene, ma posso comunque prepararti un pranzetto buono.
Ti va la pasta al ragù?F: Mmm, buona amoree. Si certo che mi va, ma ci vuole tempo per cucinare il ragù.
R: tranquilla cucciola, mia mamma ne ha lasciato un bel po' pronto in frigo, quindi non ci vorrà molto, dobbiamo solo aspettare che si cucini la pasta.
F: ah ok amore ho una fameeee ahahah
R: ahahah immagino piccola, dai scendiamo che vado a preparare la pasta.
Mi fa un cenno con la testa, mi dà un bacio e scendiamo giù.
Vado in dispensa e prendo la pasta, torno in cucina e Fede mi guarda. È molto strano in suo sguardo ahahah.R: amore ma cos'hai? Mi fai preoccupare, perché mi guardi in quel modo?
F: le pennette rigateeeee
Ma cosa vuole dire? Buh è strana a volte
R: si amore e quindi? Non ti piacciono? Se vuoi ci sono altri tipi di pasta vai in dispensa e scegli pure.
F: Nooo è il mio tipo di pasta preferito, come facevi a sapere che amo le pennette al ragù?
R: ehm no amore in realtà sono anche le mie preferite, voglio sempre le pennette quando c'è il ragù. Beh, vedi? Ennesima cosa in comune piccola ahahah.
F: Aah davvero amore? Eh si abbiamo molte cose in comunee.
Mi abbraccia.
Abbasso la pasta, aspetto che sia pronta, e la scendo molto al dente.
R: amore mio ecco a te, spero ti piaccia ahah
F: Mmh ha un aspetto invitante. Buon pranzo a noi amore mio
R: buon pranzo, piccola.
Finiamo di mangiare la pasta, Fede ha voluto lavare i piatti e l'ho lasciata fare, ha insistito abbastanza.
È bellissima qualsiasi cosa dice e fa, mamma mia.Ritorniamo su, voglio portarla a fare un bel giretto a Milano.
R: piccola che ne dici se andiamo a fare un bel giro?
F: sii amore, dove andiamo di bello?
R: cucciola ti va di visitare il duomo?
F: si!! È un'idea fantastica amore!!!!
Andiamo a prepararci, stiamo per andare verso la porta, ma bussa qualcuno..
Vado ad aprire la porta e..SPAZIO AUTRICE.
Ciao ragazzi! Ecco a voi il capitolo, come vi avevo promesso😘
Beh, secondo voi chi era alla porta? O cosa sarà successo? Se vi va scrivete dei commenti riguardanti a cosa secondo voi succederà nel prossimo capitolo💖
-Giuly💕
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...