Rudy: io, e anche gli altri prof,crediamo che tu sia pronta per entrare, e per passare al secondo step.
No ma scherza?! Oddio, sono felicissima. Spero che Shady entri pure però, come farei senza la mia Burina?
Rudy: Shady, anche tu al secondo step!
Anche lei, sono molto contenta adesso, ci abbracciamo e noto che c'è Riccardo un po' più lontano da me, anche lui in ansia per sapere se entrerà oppure no.
Chissà..
I prof lo chiamano e gli dicono che ha già buone basi, anche per tutti i suoi pezzi, e quindi, entra anche lui.
Andiamo tutti in sala relax, ci cambiamo, e stiamo un po' tutti a parlare e a conoscerci, quando il mio sguardo si sposta su Riccardo che a quanto pare sta venendo verso di me. Oddio io mi incanto.Riki: Ehy, ce l'abbiamo fatta!
Mi abbraccia.
Fede: sii! Pensavo di non entrare..
Riki: ma stai scherzando? Canti perfettamente e il tuo pezzo era bellissimo!Aspetta, che? E lui come ha ascoltato il mio pezzo?
Fede: scusa ma tu come hai ascoltato il mio pezzo?
Riki: beh, sono andata in una specie di sala dove c'erano delle televisioni che facevano vedere i concorrenti al primo step, e ti ho vista e ascoltata!Ah ecco come mi ha sentita.. però è dolcissimo...!!
POV'S RIKI
Cazzo quella ragazza fa perdere la testa... Quanto vorrei stringerla e abbracciarla sempre, ma non posso, chissà cosa potrebbe pensare. Non posso dirle: Fede mi fai impazzire. Non posso proprio, ma potrei stringere un bel rapporto di amicizia con lei, piano piano..Oppure anche altro..
Mi ringrazia per i complimenti che le ho fatto, e va da una sua amica, almeno penso. Dovrebbe chiamarsi Shady se non sbaglio.. anche se, a me importa di avere Fede, mia.
Passa la giornata a discutere e parlare, quando vedo Fede che saluta tutti e va in camera sua, la seguo. Voglia abbracciarla.
Riki: Fede! Non mi hai nemmeno dato la buonanotte!In realtà come buonanotte ha solo detto "notte a tutti", ma io voglio la sua buonanotte con un abbraccio,mica così.
Fede: come no, ma se l'ho data a tutti la buonanotte ahahh.
Riki: ma a me devi darla con un abbraccio, piccola.
Lei mi guarda un po' stranita, ma viene, e mi abbraccia. Finalmente.POV'S FEDE
Perché mi ha chiamata "piccola"? E come mai a lui devo dare la buonanotte abbracciandolo? Buh..Però è davvero dolcissimo. Perché fa perdere così tanto la testa?
No Fede basta che lui chissà a quante la fa perdere, beh un ragazzo così bello e così dolce poi.
Lo abbraccio, e sta per andare via quando poi, si ferma,si gira e mi sorride.
Cazzo qual sorriso.
Si avvicina ancora verso di me.. ma oddiooRiki: Fede, in questo letto ci dorme qualcuno?
Ma perché vuole saperlo?!
Fede: Beh si ci dorme Shady, la mia amica, perché?
Riki: no no, così per sapere.Mi sorride, e va via. Ma che vorrà?
Dopo un po' entra Shady, tutta contenta, mi guarda, e si nota che vuole dirmi qualcosa.
Shady: Burinaaa
Fede: dimmi Sha!
Shady: sai quel ragazzo che hai incontrato alla stazione?
Fede: si certo, quindi?
Shady: ...SPAZIO AUTRICE
Cosa le dirà Shady? Lo scopriremo presto!
-Giuly 💋
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...