CAPITOLO 3❤

172 9 1
                                    

Riki: Beh devo andare a Roma per fare il provino di amici, sai amo molto cantare e ho scritto già qualche pezzo!

Cooosa? Anche lui li? Ok muoio.

Fede: ah.. davvero?
Riki: si! Tu che ci vai a fare a Roma?

Ehm oddio devo dirglielo? Oddioo

Fede: ehm...Io? Beh sai, anch'io vado a fare il provino di amici!
Riki: oh davvero? Beh allora buona fortuna! Chi lo sa magari entriamo e ci ritroviamo nella stessa squadra?

Oh mio diooo

Fede: beh, può essere, buona fortuna anche a te!

Ecco il treno, ancora non realizzo che anche lui, andrà ad amici. E se accadesse proprio come ha detto lui? Ma no non saremo mai in squadra insieme perché di sicuro io verrò eliminata.
Entro sul treno, e noto che Shady mi guarda stranita... Così mi giro per non farmi fare Delle domande, avrà notato che parlavo con Riccardo, buh.

Shady: Fede,con chi parlavi prima?

Oh ecco io lo sapevo che doveva chiedermi...

Fede: un ragazzo, mi ha chiesto a che ora passasse il treno, tutto qui..!
Shady: ah capisco, cacchio è molto carino eh Fede 😏
Fede: ma daiii Burina smettila ahahah

Eccoci arrivate a Roma, dio mio come sale l'ansia.
Arriviamo lì, ed entriamo. Ci fanno stare lì per un po' e poi sento qualcuno chiamare "Federica Carta".
Shady: buona fortuna Burina!
Fede: grazie Burina.

Entro, Madonna che ansiaaa, i prof mi guardano, mi fissano molto e mi stanno mettendo ancora più ansia...

Rudy Zerbi mi chiede di presentarmi. Mi presento, e poi mi chiede cosa voglio cantare, e sto appunto per cantare una canzone che ho scritto, e dedicato al mio migliore amico.
Rudy: allora Federica, cosa ci canti?
Fede: un mio inedito, si intitola "attraversando gli anni".
Rudy: bene, canta pure.

Inizio a cantare e mi sento benissimo, non so perché ma ogni volta che canto, tengo sempre gli occhi chiusi, mi sento più tranquilla in questo modo. Finisco di cantare, e Fabrizio Moro mi dice che è molto bella la canzone, Rudy, mi fa i complimenti e anche gli altri prof, e mi chiedono pure se ho altri inediti. Ovviamente non ne ho, l'unico che ho fatto è stato questo, tra cui non ero nemmeno sicura di presentarlo qui ad amici, ma è una canzone dedicata a Nico, e dovevo farlo. Ho trovato la forza e il coraggio, di affrontare questo provino, Rudy mi dice che posso andare, e che devo aspettare una loro risposta.
Esco, e trovo Shady che mi aspetta in ansia.

Shady: Burinaaa com'è andata?
Fede: non so Burina, speriamo bene.

Sentiamo una voce, sento che chiamano Shady,  le dico buona fortuna e va.
Shady,appena finito, ritorna da me. Siamo qui, sedute ad aspettare che ci richiamano, passa il tempo,passa.
Finalmente. Ecco che viene un ragazzo che ci informa di andare dentro la stanza per vedere cosa dicono i prof.
Entriamo, e i prof mi fanno segnale di fare dei passi avanti, ci siamo, adesso saprò se sarò al secondo step..
Rudy:...

SPAZIO AUTRICE
Ehyy vi piace la storia?
-Giuly 💋

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora