1

607 22 0
                                    

Mi chiamo Aka, mio padre e shanks il rosso, sono crescita con mia madre e mio padre non sa di avere una figlia, mamma non lo ha più rivisto, lo ama molto ma non sapeva ne dove trovarlo ne come dirglielo.
Mamma ora non ce più, per colpa del vampiro che mi ha trasformato, lo avevo trovato a casa stava...bevendi da mamma quando la.lasciò andare per terra senza vita, mi vide e mi bloccò contro un muro, avevo 15 anni e mi risparmiò, ma in vece di bere il mio sange mi fece bere il suo e poi mi uccise, quandi mi svegliai ero così, mi disse prima di andarsene che se non bevevo sangue umano entro le 24 ore sarei morta veramente.
Disse che ora avevo la suepr velocità e potevo e avevo un udito super sviluppato, questi significa che se anche uno consigliava dal giardino io lo sentivo da dentro casa e potevo leggere e posso cancellare determinati ricordi manipolando le menti.

Be per sopravvivere dovetti nutrirmi, era orribile, dover uccidere era orribile ma avevo imparato col tempo a controllare la sete e non uccidere le mie vittime facendogli scordare di me.

Ora ero su un altra isola, il mio obbiettivo e di trovare mio padre,   non ero un pirata, semplicemente viaggiavo per mare, fin ora.
Mi scontrai con un ragazzo sul molo, stavo per andar a.cercar informazioni quandi sbatto contro qualcuno e questo cade in mare.
Guardai dov'era caduti il ragazzo ma non tornava su, mi buttai preoccupata temendo che non sapesse nuotare e per fortuna lo salvai.
Gli feci la rianimazione e si piegò tossendo acqua.
Io:mi spiace, non ti avevo visto, perdonami...
Come ti senti?

Era moro, con le lentiggini e aveva però un aria familiare, lo.avevo visto su qualche manifesto forse ma non ricordavo dive.
Rag:ora si, stai attenta dive vai, stavo affogando, ho mangiato un frutto del diavolo, ma ti ringrazio per avermi ripescato, non sembri un pirata, ne una cacciatrice di taglie.
Come.tigiami mia salvatrice.

Sembrava simpatico.
Io:mi chiamo Aka, non sono nessuno.dei due, viaggio per mare semplicemente con lo scopo di trovar mio padre, e famoso, magari sai dirmi dive posso trovarlo.
Ma qual'è il tuo nome.
Lui:Ace, al suo servizio, magari lo conosco, chi sarebbe.
Io:shanks il rosso.
Lui sgrana gli occhi.
Ace:da quando shanks ha una figlia, a...em si lo conosco, aveva salvato mio fratello da piccolo e volevo giusti cercarlo per ringraziarlo, vieni con me, tanto abbiamo la stessa direzione, so dov'è la sua base attuale.
Io:grazie mille, accetto volentieri, anche perché...come vedi...la mia canoa  non mi porterà ancora per molto.
Lo costruita io.

La guarda come se non ne avesse mai vista una simile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La guarda come se non ne avesse mai vista una simile.
Ace:a...strana...
Io:di però e veloce, senti...prima volevo farmi un giro per l'isola, se tu devi far qualcosa...ci ritroviamo qui.
Ace:in realtà stavamo ripartendo, sai, la marina mi da la caccia.
Io:ecco dive dove ti avevo visto...sei un pirata!
No no, io non voglio mettermi nei guai!
Già sono a rischio, motivi mei.
Ace:tranquilla, fidati di me, voui entra a far parte della mia ciurma?
Ma ti avverto, con me non ci sono segreti.

Leggo Per un secondo nella sua mentre per vedere se era sincero e se potevo fidarmi.
"Sembra un ottima navigatrice e poi e la figlia del rosso, posso fidarmi ciecamente, cos'ha da temere.."
Io:accettobla tua offerta, posso chiamarti capitano?
Ace:tubpuoi chiamarmi per nome, e un onore per me avere nella ciurma la figlia di un imperatore.
Avanti seguimi, ti presento la ciurma.

Akai kyūketsuki  (il vampiro rosso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora