Era li, davanti a noi, appena vidi luffy gli dissi la verità e fu entusiasta nel rivedere il suo amico.
Usopp, felice di rivedere suo padre che non vedeva da anni.Luffy:ei ma quella nave la riconosco!
E quella di shanks!
Io:volevamo farti una sorpresa, ci siamo messi d'accordo per incontrarli.
Io volo fino a la, a dopo!
Spicco il volo ma luffy mi riporta a terra col braccio.
Luffy:tu aspetti!
Io:ma voglio vedere papà!
Uffa...
Tutti si misero a ridere e sanji venne ad abbrarmi mentre aspettavamo.
Luffy:tutti hai vostri posti ragazzi e gettate l'ancora!
Frenky era al timone e gli altri sistemarono le vele e gettarono l'ancora quando fummo affiancati alla nave di papà.La proma a saltare nella loro nave fui io e mi gettai trae braccia di papà.
Io:papà, come stai?
Shanks:che bello vederti...sto bene tranquilla.
Ei luffy, sei cresciuto dall'ultima volta!
Luffy:già!
Riguardo alla promessa...
Shanks:quando sarai re dei v pirati me lo renderai, per ora tienilo, o non saresti più i pirati di cappello di paglia!Entrambi sorridevano, poi notai usopp pensieroso, notai lo sguardo di yasop che era al fianco di papà e credo non sapesse che fare...
Dopo si decide e si fa avanti.
Yasop:figliolo...come stai...
E la mamma?
Usopp:lei...e morta...quando ero piccolo...io st i bene ora.
Shanks:certo che attaccare il governo a enisloppy e un brutto colpo, ne hai di coraggio ragazzo mio!
Luffy:era per riprendere una mia compagna.
Yasop:capisco...sei cresciuto molto, avevo visto la tua taglia, sogeking..eri tu..
Usopp:già...son i contento di rivederti...Distolgo l'attenzione da quei due per abbracciarmi a papà, ovviamente propose di festeggiare e così fu.
Ad un certo punto prendo da parte papà per parlargli di quel presentimento che avevo.
Mi disse che stava seguendo i movimenti di teach perché voleva catturare Ace.Io:non volevo che i ragazzi lo sapessero, conoscendo luffy metterebbe da parte tutto per suo fratello..
Shanks:tranquilla resta con loro, se so qualcosa ti chiamo, ma non voglio che ti metta nei guai.
Sai...dovrei dirti una cosa...la madre di ace...rouge e mia sorella, tu quindi sei la cugina di ace...
Rimasi pietrificata a quella notizia, e io che ci stavo insieme...
Io:e quando pensavi di dirmelo!
Papà perché non me lo hai detto quando ci siamo incontrati! Io e lui stavamo assieme!
Shanks:perché eri felice e...non volevo rovinare tutto, ti avevo appena conosciuto... e come primo approccio dirti che lui e tuo parente non mi sembrava giusto!
Sanji si avvicina vedendomi sconvolta.
Sanji:che hai...tutto bene?
Shanks:scusa se non te lo detto...
Io:no, ho appena scoperto che ace e mio cucino e che in prati sono stata con mio cugino!
Lui mi abbraccia poi mi guarda.
Sanji:davvero? Be così non ho paura che provi a riconquistarti.
O che scappi da me..
Io:sanji, non scherzo...
Papà poi si mette a ridere e io lo guardo male.
Passammo un giorno in compagnia con loro poi ripartiamo.
Pensavo ancora a quello che mi aveva detto papà, che Ace era in pericolo e che era mio parente...questo non faceva che farmi preoccupare ancor di più.
Luffy:e da oggi che sei pensierosa..che ti prende...
Io:io ed ace siamo cugini...me lo ha detto papà...
Lui e Rouge la mama di ace sono fratelli.
Luffy:e perché sei triste?
Io:non sono triste...e.che...lui e ancora innamorato di me quando quel che ce stato non dovrebbe esserci stato.
E...ho ancora in testa quel che mi disse quando ci siamo incontrati...
Non le pensava...però...a pensarci mi feriscono ancora.
Luffy:non pensarci allora, se lo rivedrai gli dirai la verità e basta, non complicarti la vita, sordi e non ci pensare...
Io:vorrei andarlo a cercare...ho un brutto presentimento...ma non voglio lasciarvi...
Luffy: non ti obbligo a restar qui, se vuoi andartene...ma pensa a sanji...lui ti ama...e senza te non so cosa farebbe...
Io:lo so...
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...