Il tempo passava e Sanji si era abituato all'essere un vampiro e io non avevo ancora sentito notizie su ace.
Ero con sanji che mi abbracciava da dietro mentre guardavo il mare pensierosa.
Sanji:pensi a lui vero?
Non preoccuparti...
Io:ho avuto una visione orribile...
Era al patibolo e lo stavano per giustiziare...Sanji:non ci pensare..
Mi abbracciò da dietro mettendo la testa sul incavo del collo.
Io:lo so ma sono preoccupata...
Sanji:stai tranquilla.
Se la caverà..piuttosto..non trovo le scorte di sangue.
Io:devi controllare la tua sete, o ti sarà difficile controllarti davanti agli altri.
Sanji:mi sembra di impazzire, e tutto amplificato e anche gli odori, i sapori, le emozioni...soprattutto quelle..Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi.
Io:lo so ma ti ci abituerai, ora però potrai vedere se chi ti sta attorno e sincera o no, vedere la.verità di quel che la gente pensa a volte e brutto però ameno capisci se una persona e sincera...
Sanji:tu sei sincera, sei preoccupata per ace e aspetti la chiamata di shanks.All'improvviso il lumacofono suona e lo prendo dalla tasca.
Papà:aka, ci sei?
Io:si, e successo qualcosa?
Papa:quel che temevo..riesci a raggiungermi in volo?
Io:ma non posso lasciare la ciurma, non con Sanji trasformato in vampiro!
Sanji:me la caverò tranquilla, avviso io luffy.
Io:dove sei papà!
Papà:ora ti spiego, ci stiamo dirigendo verso la nave di barbabianca e verso marinford.
Io:arrivo.
Il lumacofono si spegne e abbraccio sanji.
Io:le scorte di sangue sono jella mia cabina in uno scomparto segreto sotto il letto, non consumarle subito e stai attenti hai ragazzi.
Vorrei non dover separarmi da te, ti amo.
Sanji:anche io...
Starò attento, seguirò i tuoi consigli e se sarà necessario mi rinchiuderò in cabina.
Ora vai.
Mi bacia appassionatamente e poi volo via.Sanji pov
La vedo volare via e poi mi giro stringendo i denti, luffy mi viene vicino.
Luffy:dove va!
io:e dovuta partire per raggiungere suo padre, sembrava urgente, a detto che ci raggiungerà nel nuovo mondo.
Luffy:riguarda ace...
Io:non lo so..Shanks pov
Dopo la sfida contro barbabianca ritorniamo in viaggio e vado finalmente mia figlia atterrare sul ponte davanti a me.
Mi corre in contro e mi abbraccia.
Era preoccupata.Aka:papà, cosa e successo! Dimmelo ti prego!
Io:ace e stato catturato ed ora si trovava su una nave della Marina, lo stanno portando ad impeldown, dopo verrà portato a marinford per essere giustiziato.
Aka:e come nell'incubo!
Me lo ero sentito, quindi? Che facciamo!Io:io e la ciurma andremo ad intercettare barbanera, tu dirigiti a marinford, aspetta sulle mura senza farti scoprire, dovrebbero portarlo tra qualche giorno li.
Aka:capito.Era senza fiati e pareva debole così le feci segno di venire da me e di sedersi sulle mie gambe e gli borsi il polso.
Io:figliola...stai attenta però...non voglio perderti...
Si era abbracciata a me teneramente, col suo aspetto sembrava ancora bambina.
Aka:lo stesso vale per te papà...
Sai..ho dovuto trasformare sanji perché era malato e non si trovava una cura e lasciarlo nella ciurma senza qualcuno che controlli la.sua sete mi spaventa...
Ma sono preoccupata più per ace...
Dopotutto e mio cugino...gli voglio ancora bene..
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...