Una settimana era passata, portavo sempre più qualcosa per il capitano, non leggevo più la mente ad ace e mi rifiutavo di bere il suo sangue, sarebbe stato come.ferirolo anche se mi trattenevo, lui non poteva saperlo.
Ero chiusa in cabina, ero debole ma lo nascondevo a lui.
Avevo scoperto che uni della ciurma era come me, trasformato dallo stesso tipo.
Sentii bussare, non era Ace era quel vampiro, mattyu.
Matt:aka, posso entrare?
Voglio Aiutarti.
Non parlava ma comunicava telepaticamente.
Gli.risposi a tono.
Io:cosa puoi fare tu che sei come me, entra...
Lui entra chiudendo la poeta.
Matt:tu non lo sai, in mancanza di fonti di sangue possiamo nutrirci tra vampiri.
Prendi il mio sangue.
Io:perché lo fai...
Matt:sei una compagna e tra amici ci si aiuta, e...so quanti il capitano tenga a te, tu non vuoi più nutrirti di lui perché lo ami e non vuoi ferirli.
Si abbassa e mi porge il polso che prendo ormai stremata.
Era diverso il sangue di vampiro, me ne bastò poco, la sensazione era diversa, quasi eccitante.
Mi fermai ringraziandola.
Matt:sarà il nostro segreto.
Vado ora, in un secondo era svanito ma la porta era chiusa, bussò questa volta ace, mi ero alzata e mi stavo pulendo.
Ace:come stai?
Prima mi sembravi...strana...hai bisogno...
Io mi avvicino, dovevo farlo, anche se mi dispiaceva.
Li guardo negli occhi per controllarlo.
Io:ero senza forze e mi hai donato il sangue e grazie a te sto bene, grazie
Cambio i suoi ricordi e sembra aver funzionato.
Ace:ora stai bene vedo...
Puoi contare.su di me.
Io:grazie mille ace..
Sei La mia salvezza..
Li abbraccio affettuosamente e poi lo lascio.
Me ne vado lasciandolo li imbambolato, guardo il celo e poi vado a preparare cena, dopo quandi tutti dormivano, anche ace mi alzai, vado sul ponte e trovo matt.
Matt:anche tu non dormi?
Io:non ho sonno...continuo a pensare pensare..
Matt:già anche io...
Puoi parlarmi un po, sfogarti...
Io:credo tu lo sappia...voglio dirglielo, mi sono innamorata di lui...però quando troveremo shanks andrò con lui per un b po e se lui ricambia la. lontananza ci ferirà solo...
Matt:io credo che tu debba dirglielo, tu non leggi la sua mente ma io si, lui ti ama almeno quanti te cara aka..
E nella tua stessa situazione..
Quindi vai fa lui, svegliarlo e diglielo se vuoi.
Parlagli ora che poi sarà troppo tardi.Io:grazie del consiglio ..ora ritorno o si preoccuperà se non mi vede.
Ero di nuovo in camera e tornai nel letto lo guardavo dormire però poi si sveglia e mi guarda.
Ace:non dormi?
Io:non ci riesco...senti...so che e tardi ma dovrei parlarti..
Ace annuisce e si siede sul letto e mi guarda.
Ace:e una cosa seria? Mi devo preoccupare?
Io:no tranquillo...ecco vedi e da un po che mi sono innamorata di te..non faccio che pensare a te...
Nessuno mi ha mai trattato come.fai tu..
Era sorpreso, però poi avvicinò la.sua mano alla mia.
Mi disse solo di leggere i mei pensieri con cui mi diceva che ricambiava poi lo abbracciai.
Io:grazie ace ..
Ace:ora dormiamo...ho sonno, vieni..
Ci mettiamo sotto le coperte e lui mi stringe dolcemente, ora ero tranquilla e riuscii ad addormentarmi felice.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...