Stavo aiutando sanji in cucina quando arrivammo sulla costa, dopo esserci preparati per affrontare il deserto partimmo con le scorte.
Ace era con noi.Ormai camminavamo da ore e luffy continuava a lamentarsi che aveva fame.
Luffy:uffa...ho fame! Sanji prepari qualcosa? SANJI HO FAME!
Lui In risposta gli tirò un pugno in contemporanea con nami.
Sanji:piantarla di lamentarti, hai mangiato prima di scendere dalla marry!
Ace:vi fa disperare vero?
Sanji:già...
Zoro:abbiamo un babbeo come capitano...
Vivi:ragazzi, ma insomma...e sempre suo fratello!
Ace:tranquilla, non mi da fastidio, quando eravamo piccoli non la smetteva di cacciarsi nei guai, per lo meno ho un motivo per restare in questo mondo, sapere però che ce qualcuno che si prende cura di lui mi fa star bene.
Io:è il più forte della ciurma!
Sanji:tesoro quando ti arrabbi nessuno ti batte!
Dice con gli occhi a cuore.
Io:grazie Sanji..
Nami:smettila con le tue scenate!
Zoro:sei ridicolo cuoco da strapazzo!
Sanji:COSA HAI DETTO, TESTA DI MUSCHIO!?
RIPETILO!
zoro:CUOCO PERVERTITO NON CHIAMARMI TESTA D'ALGA!io e nami gli tiriamo j n pugno un testa.
Io/nami:BATA LITIGARE!
ace:quei due fanno sempre così?
Io:gia...purtroppo...a senti...non.ho avuto più notizie di mattyu, dopo che ci siete separati lo hai sentito?
Ace:no, mi spiace.
Io:perche non sei con il vecchio?
E successo qualcosa?
Ace:ce stato un delitto sulla nave, sto cercando l'assassino.di un lio compagno, e questo qui, lo avete visto?
Io:questo qui?
Si che lo abbiamo visto, prima di andare a Skypea!
Ci aveva dato dei.consigli sul inseguire i sogni e aveva aiutato luffy in una rissa.
Ace: e quanto tempo fa..
Io:quakche settimana fa, prima di arrivare ad alabasta.
Non chiedo si trovi qui.
Ace:capito...Vado più avanti e prendo sanji per un orecchio stava facendo il cascamorto con vivi e nami.
Io:amore se le guardi ancora un po' finisci male capito tesoro?
Dico con un sorriso tenero e lui annuisce sorridendo.
Sanji:capito.
"Anche io sono geloso se continui a parlare con lui! Mi sento ignorato.."
Mi parla nel pensiero.
"Scusa amore mio, stavamo solo parlando, non pensavo ti desse fastidio, ora non ti ignoro mi predi per mano?"
Rispondo io avvicinandoci e timidamente prendo la sua mano.
"Sei il mio angelo.."
"Io avrei detto angelo della morte ma sei così dolce, grazie..."Qualche giorno dopo per mare
Eravamo diretti a water seven, avevamo bisogno di un carpentiere, la nave cadeva a pezzi.
Ero in cucina con sanji, c'eravamo solo noi.
Quando smise di pulite il tavolo mi alzai e andai dietro di lui e lo abbracciai.
Sanji:aka..tu puoi leggere i ricordi...giusto?
Io:si...a proposito di ricordi...ce una cosa sul mio passato che non ti ho detto...
Sanji:che cosa devi dirmi...
Io:lo avevo raccontato solo ad Ace quando li conosciuto...
Qualche tempo dopo essere stata trasformata il vecchio sciamano del villaggio mi ha scoperta e davanti a tutto il villaggio sono stata bruciata viva...mi avevano legata a un palo..mi ricordo ancora il dolore che provavo...Raccontai di fronte a lui prendendo la sua mano.
Lui non dice nulla e mi abbraccia, sento nel suo pensiero, diceva di leggere il mio passato.
Sanji:non lo sa nessuno, dovrà essere un segreto, mio padre si vergogna di me e non vuole che nessuno sappia...Metto una mano sulle sue tempie e vedi il suo passato, suo padre jajji, re del germa 66, l'unica nazione mobile ed indipendente.
Lo aveva cacciato perché diverso dai suoi fratelli, modificati geneticamente, lui era un comune mortale e debole,i fratelli lo bullizzavano, lo trattavano male.
In poco vidi tutto il suo passato e sentivo le emozioni che provava, quando e morta sua madre...e quando sua sorella, l'unica che gli voleva bene lo aiutatò a scappare dicendogli di non girarsi.
Staccai la mano e li guardai negli occhi, stavo per piangere dalla tristezza, lui però scoppiò in un pianto silenzioso nascondendosi sulla mia spalla.
Io:non credevo soffrissi così tanto...mi spiace...
Ora non sei solo...hai trovato qualcuno che ti ama per quello che sei...
Lui tenta di fermar le sue lagrime staccandosi poi mi guarda negli occhi.
Sanji:mi ha lasciato andare ma non avrei dovuto dirlo a nessuno, si vergogna di me...
Io:il passato e passato...
Sanji:tu puoi farmi dimenticare tutto...ti orego...questo ricordi mi tormentano..
Io:mi spiace, non posso cancellare così tanto...posso solo piccolo ricordi.
Non ho poteri così potenti...
Sanji prende una sigaretta e la accende.
Io mi abbraccio a lui in silenzio e con un braccio lui mi stringe a lui.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...