13

140 11 0
                                    

Piccolo particolare, nel precedente capitolo ho scordato di inserire robin nella ciurma, fate finta che sia nella storia.

Eravamo a water seven, avevamo riportato robin nella ciurma dopo che fu portata a enisloppy.
La marry ci aveva lasciato, durante il funerale sentimmo la voce del suo spirito, fu commovente e non c'era nessuno che non si era commosso.

Usopp ci aveva lasciato, o almeno era quello che tutti credevano, per un po era entrato nella ciurma come sogeking.

Franky si era offerto di costruirci una nave e in seguito entrò a far parte della ciurma col rientro all'ultimo di usopp.
Ora eravamo sulla nuova nave, la towsend sunny.
Ero nella cucina con sanji, come al.solito, cera un comodo divanetto dove io e lui eravamo abbracciati.

Avevo come un brutto presentimento da qualche giorno.
Avevo ancora la vivrecard di ace ed era intatta ma sentivo come se sarebbe successa una cisa terribile legata a lui.
Magari legata a quel tipo che stava inseguendo.
Forse dovevo cercarlo e dirgli di lasciar perdere, ma ero con loro ora, non potevo andare da lui.
Se lo avessi fatto avrei dovuto mentire per non farli prendere..
Sanji:che gai...e da un po che sei pensierosa...dimmi...ti ascolto.
Io:non ho nulla...tranquillo..
E che...mi manca papà...lo Vorrei rivedere...
Sanji:se ti vuoi puoi andar a trovarlo ma chiedi se luffy e d'accordo.
Io:cinoscendolo cambierebbe rotta per andarlo a rivedere, e...vorrei andar solo io...però non voglio lasciarvi, mi mancheresti troppo...
Sanji:già, puoi far cosi, cgiamalo, chiedigli dive si trova e confrontale chiedendo a nami le nostre coordinate e  se non è molto lontano dalla nostra posizione lo raggiungiamo seguendo sempre la rotta per sabaudy.
Io:che idea fantastica, ora lo chiamo.
Grazie amore mio!
Gli do un bacio sulle labbra per poi prendere il lumacofono.
Io sapevo già la nostra posizione quindi mi mancava solo la sua.
Shanks:pronto piccola mia, va tutto bene?
Io:ciao papà, si tutto bene, senti...mi potresti dire le coordinate di dove sei?
Shanks:si, certo tesoro, ho capito sputo cosa vuoi fare, di alla navigatrice queste cooordinate.
Io:a allora non siete tanto distanti.
Shanks: yasop! Da ordine di gettare l'ancora, ci raggiunge una vecchia conoscenza.
Sanji:yasopp? Aspetta, ma...per caso...

Io annuisco alla domanda di sanji.
Io:si e il padre di usopp.
In quel momento entra proprio lui.
Io:usopp mi faresti un favore, vai da nami e digli questo, luffy non lo deve sapere e una sorpresa.
Usopp:capito, vado subito, ma un momento...prima mi era.dembrato di sentire il nome di mio padre...
Shanks:aka, ci sei? Chi e che sta parlando.
Io:scusami papà e un amico, usopp, ti raggiungiamo tra non molto, aspettaci dove sei.
Shanks:ciao figliola.
Riaggancio e usopp va a informare nami.

Ora sorridevo grazie all'idea di sanji e lo abbracciai per poi uscire di li.
Ci mettiamo tutti d'accordo per nascondere tutto a luffy, io ci misi del mio facendogli credere che andasse tutto bene e che eravamo diretti a Sabaudy.

Usopp:in quella conversazione avevo sentito shanks nominare il nome.di mio padre, sapevo che era in una.ciurma di pirati fortissimi e famosi ma non sapevo come.si chiamasse la ciurma.
Ora o capito...tu hai conosciuto mio padre...
Io:già, yasop, e un grande cecchino e bugiardo, come te.
Ti assomiglia a parte per il nasone, all'inizio credevo fosse una coincidenza...ma ora ne non la conferma.
Usopp:quindi...lo rivedrò dopo anni...devo dimostrargli do non essere un fallito ma...e quello che sono...
Io:io credo di no, sei forte e un cecchino infallibile, certo puoi migliorarti ma sicuramente non sei un fallito.
Sai tuo padre usi vantava sempre di saper mirare tra le antenne di una formica, ingigantisce sempre le sue imprese, un po come te "capitano usopp, capitano di mille soldati"
Dico sorridendo.

Lui se ne va sorridendo e il giorno dopo arrivammo a destinazione, in lontananza accorgevo la sua nave.

Akai kyūketsuki  (il vampiro rosso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora