Era passato un giorno e sanji sembrava sempre più debole, ero stata nella sua cabina tutta la notte.
Non si reggeva in piedi, quasi così decisi che era ora di trasformarlo.
Io:sanji lasciati trasformare...non posso vederti soffrire...amore mio...
Sanji:volevo passare ancora un po da umano...ce la faccio...
Io:ti prego, ascoltami.
Non voglio doverlo far con la forza...
Sanji:perché dovresti farlo?
Io:lo faccio per te, perché se se aspetti ancora peggiorerai e non posso restar a guardare mentre soffri!
Sanji:perché non mi soggioghi per poi trasformi...così la facciamo finita...
Dice lui con lo.sguardo basso come arreso.Io:perché quando diventerai un vampiro ti ricorderai ogni cosa che ti e stato cancellato o che ti è stato fatto credere...te lo già detto una volta...
Mi faceva male vederlo.così preso..
Sanji:sai capisco bene quel che provi anche senza leggere la tua mente...io ti faccia pena, o ragione?
Io:hai sbagliato, si chiama voler aiutare chi ami, non n posso vederti così, non mi sembri manco più tu... rivoglio il sanji che ho conosciuto per ciò...ti prego...prendi il mio sangue.Dico tagliandomi poi il polso e porgendoglielo.
Lui non fa più storie e beve.
Sanji:come farai per..
Io:perdonami amire.Lo interrompo.col.metodo meno indolore che conoscessi, chiusi gli occhi mettendo le mani sulla sua testa e rompendogli il collo.
Lo appoggio al letto e dopo un b po torna in vita.
Sanji:almeno aspettare?
Io:scusami, ora ti sentirai un po' indolenzito e strano.
Sanji:si, grazie!
Mi hai appena spezzato il colo, si che mi sento un po' indolenzito!
E...o una strana sete...
Io:devo trovar qualcuno con cui nutrirti, non sicuramente uno della ciurma, le prime volte e difficile controllarsi, e tieni questo, ti permetterà di non bruciare al sole, non perderlo.
Gli do un anello con una pietra incastonata con il potere di proteggere dal sole i vampiri.
Lui Lo osserva per bene e poi lo mette.
Sanji:ce incisa una 's', grazie.
Io:usciamo di qui, concentrati più che puoi, all'inizio e difficile controllare gli istinti.Annuisce e si alza e usciamo per andar in cucina, di tutto doveva preparare la colazione alla ciurma.
Sorpresa, trovammo nami ai fornelli.
Nami:ci penso io, riposati pure sanji!
Sanji:ora sto bene tranquilla, aka mi ha trasformato, devi completare la trasformazione prima di ventiquattro ore.
Nami:a...capito, be serve sangue umano no?
Aveva un bicchiere e un voltello in mano e con naturalezza si tagliò il polso e fece versare del sangue, quel che bastava oer trasformarlo, poi posò il coltello e io la presi al volo perché stava per svenire, aveva perso troppo sange, gli diedi un po.del mio sangue per guarirla.
Sanji guardava il bicchiere e f attratti dal sangue immediatamente.
Sul suo volto ora cerano dei segni e i canini che spuntavano, ora veniva la parte difficile, riuscire a controllarlo.Metto.nami sulla cassapanca per poi avvicinarmi a sanji.
Io:ora concentrati per far andar via i canini, ignora l'odore di sangue che senti e bevi questo, ti aiuterà a sopportare la sete.Gli riempio il bicchiere con un liquore, lui fa un profondo respiro chiudendo gli occhi ma non ci riesce.
Sanji:ora ho molta sete, non riesco a mandarli via!
Io Non bevo alcolici!
Io:ora lo farai, tu beve andrò da chopper a prender una sacca di sangue ma la decideremo, non ne sono rimaste molte.Lui poi decide di ascoltami e i canini svaniscono.
Sanji:ora va meglio, finisco di preparare e andiamo.
io:ti aiuti.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanficla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...