Eravamo a metà strada, mancava una settimana e avevamo incontrato altri pirati che volevano dar fastidio.
Io:u, matt, uno spuntino!
Ace: li distruggo!
Io:ci penso noi, tranquillo.
Dico guardando matt.Io apro le mie ali come lui e saltiamo su quella nave.
Con la super velocità nessuno si accorse che li avevamo morsi ma tutti erano a terra con il.coll i spezzato.Uniamo le due navi per rubargli le provviste, io vado sotto coperta con matt e fummo sorpresi di vedere chi vi aveva trasformato.
Io:tu....bastardo!
Matt:tu morirai...
Jack:vedo che siete vivi...
Che peccato, ragazzina...ti ho mai detto che prima di uccidere tua madre li soggiogata per..
Lo guardo male e lo prendo furiosa per il collo spingendolo vontro la parete, avevo i canini di fuori.
Io:stai zitto, sei un bastardo!
Tu mi hai rovinato la vita, hai rovinato una splendida famiglia!
Matt prende una sedia e gli spezza una gamba, mi dice di levarmi.
In quel momento arriva ace.
Matt in un secondo fu più veloce di Jack e gli pianto il paletto nel cure ma mi accorsi dopo che Jack era stato più veloce e glie lo aveva infilato nello stomaco per poi toglierlo, lui poi fuggì.
Matt era ancora vivo ma ferito, vado da lui per aiutarlo.
Io:dovevi lasciarlo a me...
Ace:state bene?
Ma quindi...anche tu sei..
Io:già.
E quello era il vampiro che ci aveva trasformato.
Ace:venite, ritorniamo sulla nave.
Matt:si capitano..Una volta sulla nave Ace e io ci mettiamo in cabina.
Ero seduta sulle sue gambe e avevo un braccio sulle spalle.
Ace:se mattyu è un vampiro come mai non è morto con quel paletto?
Io:perché non ha presi il cuore.
Un altro metodo per uccidere un vampiro e strappargli il cuore.
Lo Guardo negli occhi, quei grandi e profondi occhi neri.
Appoggio la.mia fronte alla sua sospirando e mi stringo a lui.
Io:sono un mostro...ero talmente veloce che non hai visto nemmeno.come li uccidevo.
Ace:non sei un mostro...io ti amo per quello.che sei, una ragazza forte, tenace, ma in realtà sei tenera e fragile riguardi i sentimenti.
Io:tu sei un capitano inflessibile ma anche dolce con un sorrido splendente che mi mette sicurezza.
Nel profondo del cuore quel che vuoi e solo essere amato...
Ace:hai letto nel pensiero..
Io:non ne ho bisogno, per veder quel che sei, basta imparare a conoscerti..
Gli sorrido accarezzandogli la guancia.Shanks pov
Stavo bevendo come al solito con la mia ciurma quando uno di loro arriva di corsa con un manifesto.Star:capitano! Capitano, guardi questo!
Shanks:cosa ce star..
Star:e una ragazza che si è appena unita alla ciurma dei pirati di picche, un nostro informatore dice che la sta cercando! Si chiama aka e dice di essere sua figlia!
Sputo la birra che stavo bevendo prendendo il manifesto.
Io:che?! Mm...mia figlia?
Io non ho figli!
Yasop:e identica a lei capitano!
Shanks:cosa sai su di lei.
Star:non molto, solo che e sua madre e morta per colpa di un vampiro e questo vedendola la condannata trasformandola, sperando non completasse la tradizione.
Si è unita alla ciurma di ace da poco..
Io:lasciami questo, puoi andare grazie
"Come mai non ne sapevo nulla...quindi...quella donna...e...che peccato...
Mi assomiglia, questo e vero..."
Yasop:capitano...tutto bene?
Ero scioccato, non sapevo fin ora d i avere una figlia...chissà cosa deve aver passato...
Io:si...avverto che ci fermeremo di più qui.
Yasop:agli ordini capitano!Aka pov una settimana dopo
Eravamo finalmente sbarcati, ace chi stava conducendo dove si trovava la base si Shankar.
Non vedevo l'ora di incontrarlo.
Ace:quindi che farai dopo, non posso resistere senza di te..
Io:anche io ma lo voglio conoscere bene.
Prosegui il tuo viaggio, tornerò a cercarti, te lo prometto.
Ace:lo giuri?
Io:te lo giuro.
Nel caso, tieni.
E la mia vivrecart ti servirà se vuoi rivedermi.
Ti dirà dove sono.Faceva freddo e nevicava, una bufera nascondeva l'entrata della caverna.
Eravamo andati io e lui e la ciurma stava alla nave e nel villaggio ai piedi della montagna.
Cerca tutta la sua ciurma, lo vedo li seduto che rideva ma quando vi vede si ferma.
Ace:shanks il rosso.
Shanks:ace, il figlio di gold roger, il mio vecchio capitano..perché mi cerchi.
Ace:tu hai salvato la vita al mio fratellino, luffy, volevo ringraziarti!
Lui parlava, io ero imbambolata e bon sapevo cosa dire.
Shanks:non sapevo che avesse un fratello maggiore, quel marmocchio!
Su venite a sedervi, festeggiamo.
Yasop:ma se è da giorni che ti ubriachi!
Shanks:non importa!
E tu ragazza, non ti conosco, chi sei!
Lessi nella sua mente, sapeva chi ero, lo aveva scoperto poco fa, mi sorrideva.
Non mi trattenni e scoppiai in lacrime.
Io:sai già chi sono...papà..
Era in piedi a pochi metri e non resistetti più e lo abbracciai, mi.acvorsi che sotto ip.mantello mancava un.braccio ma non gli feci caso lui ricambia.
Shanks:perdonami se non ci sono stato...non sapevo nulla fino a qualche giorno fa..
Ma sono pronto a recuperare...
Io:e da anni che sogno di incontrarti...
Le mie lacrime si calmano e mi stacco sorridendogli,eravamo identici, pure lui sorrideva poi guardo il suo braccio.
Io:come lo hai perso?
Gli chiedo dolcemente.
Lui Lo sfiora e sospira.
Shanks:lo perso quando ho salvato suo fratello da un re del mare.
Ma dimmi un po di te, e vero che sei...com'è essere immortali.
Io:si. Diciamo che ho l'aspetto di quando avevo 15 anni anche se ne ho 19 ma.
Ho dei poteri fantastici e in dotazione ho anche delle ali da angelo.
Dico facendole spuntare girandomi con un sorrisetto.
Shanks:e voi due come vi conoscete, da come gli stati vicino ..state insieme?
Io.guardo Ace arrossendo e pure lui.
Io:indovinato.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...