Eravamo nascosti dietro delle.mura quando Zoro avvistò luffy, aveva la marina alle calcagna quando ci vede e ci costringe a scappare, ace interviene salvando sui fratello.
Nami:ancora lui!
Luffy:Ace!
Ace:va con loro ci penso io a questi.
Noi corriamo via con luffy che sbaglia strada separandosi dal gruppo.
Eravamo ormai sulla nave e cercavamo luffy sulla riva ma nulla.Sanji:senti...prima....quando camminavamo continuavi a tenermi la mano...anche se ti eri scusata...
Divento rossa ripensando a quel momento, credo di provar qualcosa per lui.
Io:ecco...
Sanji:non era solo una scusa per far ingelosire ace...vero?
Io:e che tu con me sei, dolce, carino e premuroso e...
Luffy ci interrompe schiantandosi su sanji e chopper.Luffy era sul bordo che rideva scusandosi per il ritardo.
Io aiutai sanji ad alzarsi, be almeno aveva capito discorso.
Stava ridendo vantandosi di ace quando apparve lui dietro luffy.
Ace:scusate l'intrusione.
Luffy:o ciao Ace.
Io:ma fantastico...vado a chiamare mio padre..
Me ne vado nella sala/cucina senza esser fermata.
Non potevo vederlo.
Presi il lumacofono e chianai papà.
Papà:pronto piccola mia. Tutto a posto? Come.sta ace.
Io:a già non te lo detto ci siamo lasciati, ho meglio, abbiamo litigato e mi ha cacciata, ora sono con luffy ad alabasta e indovina chi e ricomparso...
Papà:capito...avevo sentito fosse nella ciurma di bababianca e temevo lo fossi anche tu, sai non corre buon sangue tra me e il vecchio.
Comunque, come sta il ragazzo.
Io:luffy? E forte, ma si caccia sempre nei guai, e ingenuo e credulone ma a una forza spettacolare.
Papà:scusa tesoro ora mi chiamano devo andare, ti voglio bene.
Attacca e rimango li sup tavolo guardando il lumacofono, appoggio poi la testa ad esso e penso.
"Stavo per confessargli tutto...e ora che ce lui però non posso fingere...prima chiarisco le cose con sanji meglio è... e già ma cosa gli dico.."
Nel frattempo sento tutto quello che si dicono, ace si ferma per un po, li mi cascarono le braccia.
Spuntò in cucina sanji e lo presi da parte per parlargli.
Sanji:cosa stavi dicendo prima...
Io:io credo si provare qualcosa per te, mi piaci...veramente..
Sanji si toglie la sigaretta che aveva e si avvicina.
Mi abbracciò solamente, era un abbraccio tenero e mi voleva far capire che ricambiava.
Io:grazie...
Mi nascondi tra le sue braccia arrossendo.
Sanji:credo che stia per entrare.
Tanto non è più una messa in scena ora..
Mi dice staccandosi, mi sorrise.
Sabji:comunque sono io che devo ringraziarti, nessuno mi aveva mai detto tutto questo...
Tu sei bellissima lo sai, anche quando arrossisci..
Gli sorrido e in quel momento entra Ace con luffy e si ferma a guardarmi.
Io evito il suo sguardo e guardo sanji.
"Affrontalo, digli quel che pensi, se e pentito di quel che ha fatto ora e tardi, ci penserò poi io"
Dice lui nel sui pensiero.
Io:ciao ace,ho sentito che sei nella ciurma di barba bianca.
Ace:posso parlarti in privato?
Annuisce e Sanji e luffy escono.Ace:sono stato un cretino a lasciati, tu volevi solo proteggermi...lo.capito ora...
Io:ora e tardi però..
Sanji e io...stiamo insieme..
Ace:quindi non provi più nulla per me...
Io:dopo quello che mi.hai detto credi che non abbia ascolto ip tuo consiglio?
Non mi volevi e volevi che ti dimenticassi...
Quando sono arrivata qua ero distrutta, ed è grazie a tuo fratello che ho.capito che dovevo ascoltare il tuo consiglio.
Ho voltato pagina..
Ace:sono un cretino lo so, ed è colpa mia se mi odi...non mi guardi neanche in faccia.
Io:senti, dimentichiamo il passato, luffy e contenti che sei qui per cui...restiamo amici.
Lui annuisce.
Ace:posso...abbracciarti?
Mi chiede a nassa voce ed io lo accontento, lo abbraccio tentando di isolare tutto quel che provavo.
Vederlo mi portava alla mente quei momenti dove lo amavo..
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...