Due anni erano passati, mi trovavo sulla Sunny, ho passato questi anni ad allenarsi e a proteggere la nave e oggi li avrei rivisti dopo tanto, lo avrei rivisto, il mio amore, Sanji.
Il primo fu Franky, aveva notato il rivestimento di resina alla nave.
Franky:suuuper!
Come sei cambiata!
Dove sei stata ad allenarti?
Io:sono stata un po con mio padre, due anni fa, poi ho fatto da guardia alla nave...
Insieme a quel polpo strano, e stata dura ma non gli hanno fatto neanche un graffio.
Gli sorrido e poi lui va in giro per la nave osservando il rivestimento.Dopo un po arrivano tutti, mancavano solo più i tre, luffy zoro e sanji.
Avevamo recuperato brook che stava facendo un concerto.Ad un certo punto qualcuno di veloce mi abbraccia da dietro, riconosco le mani che mi stringevano e il giuffo biondo.che spuntava.
Sanji:amore mio...mi sei mancata tanto sai?
Ero talmente emozzionata che scoppio a piangere e mi giro di scatto e mi immergo tra le sue braccia.
Era cambiato molto anche lui ma era il ragazzo di cui sono innamorata.
Sanji:mi spiace per....
Non avevo piu fiato se non per dar sfogo alle mie lacrime.
A oensar ad ace mi veniva un rimorso incredibile, non poter dire a nessuno che è vivo ma fingere di esser triste della sua morte, ma con sanji non potevo nascondergli nulla, gli parlo nel pensiero.
Io:amore ..manterresti questo segreto per me?
Sanji:certo.
Io:ace non è morto, e quello che io e mio padre abbiamo fatto credere a tutti per salvarlo, ora lui e con mio padre nel nuovo mondo...dovevo dirlo a qualcuno...luffy non lo deve sapere, o almeno non ancora.
Sanji:capisco, puoi star tranquilla, sarà il nostro segreto.Luffy:ci siamo tutti! Possiamo partire!
Io:a me e Sanji non conviene venire con voi, vi aspetteremo al.di la della linea rossa.
Luffy:capisco..va bene.
Nami:evitiamo una carneficina grazie!Dice lei scherzando, loro si immergono negli abissi mentre noi voliamo in alto e senza farci beccare attraversiamo il miro.
Sanji:sai...quando mio "padre" mi teneva rinchiuso avevano attaversato la hran lain con il nostro castello, era formato come da.grandi lumacofono, io venivo sballottato a destra e a sinistra poi arrivati sulla terra ferma mia sorella mi aiutò a fuggire..
Lo raccontato solo a te quella volta na non avrei dovuto dirlo a nessuno...
Io:capisco, tranquillo, capisco...
Nel nuovo mondo potremmo incontrare ace ma fino ad allora deve rimaner un segreto...
Sanji:croce sul cuore!Sulla sunny
Nami era da sola nella cabina quando entra il capitano, doppo tanti anni sebarati aveva un po di cose da dirgli, nami saputo della "morte" di ace volle scappare per andar da lui ma cambiò idea dopo aver lasciato il suo messaggio, luffy da quando la conosce provava qualcosa per lei ma non sapeva bene cosa, sapete. E luffy.
In questi due anni hanno avuto il tempo di riflettere.
Nami a conoredo dei sentimenti per il suo capitano e luffy...be ora ha le idee chiare.
Nami:avanti.
Cosa vuoi luffy..
Era fredda come al solito ma dentro lei il cuore gli batteva forte.Luffy:possiamo parlare?
Nami:si...certo.
Dimmi pure.
diamine, quanto vorrei sapere cosa sta per dirmi.
Non è più stupido ed ingenuo, e cresciuto in questi due anni ..
Nami:prima però...volevo dirti che mi spiace tanto per tuo fratello...
Luffy:la sua perdita mi ha aiutato a crescere e ho capito che com'ero in passato non sarei mai riuscito a proteggervi...
E...ho capito delle cose...
Io:quando ho saputo di tuo fratello ho tentato di scappare dall'isola dov'ero finita per venire da te..
Mi sei mancato capitano...
Lei si avvicina e lo abbraccia con la scusa di salutarlo.
Lui era rigido all'inizio ma ricambia l'abbraccio poi loro si guardano imbarazzati.
Nami lo guarda negli occhi e da gatta ladra gli ruba un bacio.
Lui ricambia teneramente.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...