Erano due giorni che ero con luffy e la sua ciurma, sto bene con loro, ci si diverte e sembra che sia sempre festa, mi ricorda papà che festeggia sempre per approfittare di una bevuta.
Eravamo sbarcati ad e alabasta ed eravamo senza cibo e acqua, be loro, a me non serviva ma anche io ero a secco.
Luffy non ci da tempo di scendere che parte via cercando da mangiare.
Io e gli altri con calma raggiungiamo la città.Giravamo per un mercati quando zoro vede qualcuno che faceva vedere il manifesto di luffy, riconoscevo quel cappello, era ace.
Zoro:quel ragazzo...lo già visto, e per quale motivo cerca il capitano...
Io:o no, non mi devo far vedere...
Zoro:da chi da quello?
Dice ad alta voce e lui si gira.
Io:si ma ora andiamo...e una vecchia conoscenza e se mi rivolge pa parola non riuscirei a parlagli...
Dico girandomi di schiena e parlando piano.
Sanji:lo conosci?
Io:era il mio capitano...
Nami: non assomiglia a luffy, sembra quasi che sia intelligente.
Io:non sono fratelli di sangue, sono più fratelli adottivi.
E il fratello maggiore e ha sempre badato a luffy da quando suo nonno gli fece conoscere ace.
Ora cerchiamo quella testa vuota...
Vivi:ba e carino...
Io:lo so...e per quello che me ne sono innamorata ma a quanto pare non gli importava davvero.Ace pov qualche giorno prima
Lei era scappata dopo che l'avevo allontanata, cado a terra in lacrime, era meglio così, una come lei non si meritava uno come me, e se teme di ferirmi...
Ma.che sto facendo...sono.solo un cretino...io la amo...e anche lei, le ho spezzato il cuore e se la rivedersi non mi guarderebbe neanche in faccia, odio quel che sono...Ad alabasta
Chiedevo informazioni per trovare mio fratello quando sento una voce familiare.
Aka:o no non mi devo fare vedere!
Zoro: da chi da quello?
Lo conosci?
Aka:era il mio vecchio capitano...Aka pov
Sanjimi guarda.
Sanji:aka-chan stai tranquilla, troveremo quella testa di rapa e ce ne andremo, e se vuoi ti nascondo io!
Aveva gli occhi a cuore, era...tenero e dolce.
Ma così attirava ancora di più l'attenzione.
Io:grazie Sanji ma se fai così...
Ace si stava avvicinando a noi e presa dal panico mi avvicino a sanji.
Io:perdonami sanji.
Lo.abbraccio nascondendomi su di lui.
Sentivo i suoi pensieri, era in imbarazzo, tanto.
Comunico col pensiero.
Io:cerca di sembrare naturale, reggimi il gioco, fingi di essere il mio fidanzato, ti prego!
Sanji:okay...come fai a parlarmi nek pensiero?
Io:una delle mie abilità.Ace:vedi che mi hai dimenticata in fretta...
Tento di ignorarlo e guardo sanji e gli altri.
Io:che aspettiamo, d sicuro sarà da qualche parte a mangiare.
Sanji:già...luffy e sempre il solito...
Nami:si mette sempre nei guai...Tutti mi reggono il gioco, sanji come gli avevo chiesto mi teneva per mano e ripartiamo a cercar il capitano.
Così facendo lo perdo di vista e sospiro rumorosamente.
Io:perdonami sanji non volevo usati ma...
Sanji:vai tranquilla, non ti andava di parlargli dopo.quello che ti ha detto, e se proverà a ferirti un altra volta se la.vedrà con me!
Dice furioso.
Io:sei un tesoro Sanji..
Grazie mille..
Dico arrossendo, dopo un po che camminavamo mi accorsi di star tenendo ancora la sua mano e la lascio imbarazzata.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...