9

199 14 0
                                    

Se ne va arrabbiato senza dir altro ma lo inseguo.
Io:aspetta ace...ti prego, perdona quel che ho fatto ma comprendi mi...ogni volta che perdo il controllo divento diversa, un altra persona, quando ritorno in me mi ritrovo cadaveri e in mezzo amico che credevano in me...
St i cercando di non vedere quella me, per quello non verrò mai più da chi amo, per cosa poi, per piangere e sentirmi male?
Io ti amo, sarei potuta restar con mio padre, dimenticarti ma non lo fatto, voglio che tu ti fidi di me...veramente..
Ace:se hai paura d ferirmi allora vattene, vattene vola via e cerca qualche vittima per sopravvivere.
Io:non lo penso veramente Ace..
Ace:che ne sai, mi leggi ancora nella mente?
Io:no, però e la verità...allora dillo, guardami in faccia, girati e dimmi di andarmene, non ti vedrò mai più...
O forse troverò qualcuno che ponga fine a tutte queste mie sofferenze..- piangevo, le lacrime mi rigavano il volto, stavo alzando la voce -FORZA DILLO!
Lui si gira, aveva i pugni stretti, infiammati e uno sguardo rabbioso sul volto.
Ace:VATTENE, NON VOGLIO PIÙ VEDERTI!
Io apro le mie ali e volo via, quando fui abbastanza lontano mi fermo in volo e asciugo le lacrime cerco.di calmarmi ma e impossibile.
Mi aveva spezzato il cuore..
Lanciai un grido di dolore misto rabbia poi riparto, dopo ore e ore ero stanca morta, trovo una nave, vidi il jolly Roger di luffy e mi lasciai andare, atterrai davanti a tutta la ciurma.
Un biondino mi viene in contro,  mi aiutò a rialzarmi.
Biondo:signorina state bene?
Avete bisogno di cure?
Io:no sto bene..
Grazie..questa e la ciurma di cappello di paglia?
Luffy:ei tu, chi sei!
Da dive vieni!
Biondo:e caduta dal velo, stava...volando.
Credo abbia bisogno di aiuto..
Ma ragazza...stai piangendo...che ti prende..
Io:il mio capitano mi ha cacciato dalla sua ciurma, eravamo bloccati su un isola deserta e abbiamo litigato, io e lu ci amavamo...
Luffy tu sei suo fratello giusto...
Luffy:eri nella ciurma di ace?
Io:si ma non lo nominare ti prego...

Mi asciugo le lacrime e vado davanti a lui.
Io:mi presento, sono aka, la figlia di shanks..
E un piacere conoscerti.
Luffy:che? Non sapevo shanks avesse una figlia, il piacere e mio aka.
Zoro:tu hai un fratello?
Sanji:sei la figlia di shanks?
Io:già...comunque...
Luffy: vuoi entrare nella ciurma?
Zoro:ma se non la conosci neanche! Come fai a fidarti!
io:stavo giusto per chiedere, e si accettato!
Spero solo che tu non mi cacci come ha fatto tuo fratello!
Luffy:approposito...cosa e successo...
Io:possoamo parlarne in privato?
Lui mi fa segno di seguirlo e andiamo in una stanza con delle carte geografiche pare fosse lo studio della navigatrice.
Gli racconto tutto e la mia situazione, che sono un vampiro e del motivo per cui sono precipitata sulla sua nave.
All'inizio sembrava entusiasta dai poteri che avevo, comprese poi che avevo fame e senza dir altro mi mise il polso davanti.
Io:davvero? Posso?
Luffy:tuo padre ha salvato la mia vita, mi sembra il minimo per ripagarlo, lui per me ha perso un braccio...
Non mordo un secondi e senza fargli troppo male prendo un po del sui sangue, sapeva un po di plastica ma almeno stavo bene, dopo gli do un po del mio sangue per chiudere la ferita.
Io:luffy, puoi mantenere questi segreto per ora...
Luffy:certo, però sappi che nella mia ciurma siamo come una grande famiglia e non ci sono segreti.
E per quanto riguarda mio fratello...secondo me non pensava quelli che ti ha detto...però se lui vuole che li dimentichi, tu fallo, non star male per lui..
A volte si isola per star solo nei suoi pensieri...e normale...
Io:grazie, mi presenti gli altri?
Erano in 7 in tutto, con me 8.
La nave era una piccola caravella, di nome goin merry.
Lui sorride e usciamo.
Erano due ragazze, nami la navigatrice e vivi, lei non era della ciurma, e la principessa di alabasta che stavano riportando a casa.
Sanji il cuoco, era carino ed era un vero gentlemen, poi zoro, lo spadaccino, un po rude all'apparenza e in fine una tenera renna spaventata di nome chopper un dottore.
Chipper:chi e lei!
Sento odore di sangue sulle sue labbra!
Luffy: non devi aver paura chopper, lei e aka, la figlia di shanks il rosso, uno degli imperatori che è un mio amico.
Puoi fidarti.
Io mi avvicino e mi abbasso porgendogli la mano sorridendo.
Io:come sei carino, piacere di conoscerti chopper!
Chopper: grazie del complimento!
Fa un ballettino strano tutto contento del complimento e poi mi da la zampa.

Faccio conoscenza con tutti poi mi net a passare in cucina con sanji.
Sanji:cosa sai fare tu?
Io:so fare tante cose, cucinare, cucire, cantare e sono anche una navigatrice, ho sempre viaggiato da sola in cerca di mio padre quindi ho molta esperienza.
Sanji:ti piace cucinare, così puoi darmi una mano se ti va.
Io:con piacere, nella vecchia ciurma loro non sapevano cucinare quindi facevo sempre io da mangiare.
Però non posso mangiare il cibo.
Sanji:e perché?
Io:e mi sono fregata da sola...
Tu quanti anni mi daresti.
Sanji:ma...15/16..
Io:ne ho quasi 20.
Quando avevo 15 anni un vampiro di nome jack ha ucciso mia madre facendo cose orribili, io ero li e ha voluti "risparmiarmi" trasformandomi.
Mi ha dato il suo sangue e pii mi ha uccisa, così sono diventate come lui ma se non avessi bevuto sangue entro la giornata sarei morta veramente...
Sanji:caspita...quindi sei immortale e per questo non mangi, però come fai a cucinare senza assaggiare i cibi.
Io:be assaggiare posso, non mi fa nulla, però in quantità più abbondanti e come un veleno.
Sanji:capito, be tranquilla, e manterrò il segreti, tranquilla.
Io:come fai a sapere che te lo avrei chiesto.
Sanji:capisco le donne.
Io:io posso leggere nella mente, sai...vampiro = poteri fighi!
Se non mi fossi fidata non te lo avrei detto.

Akai kyūketsuki  (il vampiro rosso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora