Ero entrata nell'infermeria per vedere se cerano sacche di sangue perché avrei potuto fare una stage quando sento una conversazione tra sanji e chopper, sanji a quanto pare aveva una malattia gravissima incurabile.
Pare fosse colpa dei suoi geni, una malattia trasmessa dai sua madre da quello che sentii.
Sanji:devesserci una cura...aka non ci metterà molto a scoprirlo e con lei tutti gli altri..non voglio che stiano male per me..
Apro la porta, avevo gli occhi lucidi.
Io:chopper hai una sacca di sangue da prestarmi?
Fingo per un.attimo.di non aver sentito ma leggo nei pensieri di entrambi.
Io:cosa non avrei dovuto sentire?
Chopper:glie lo dici tu o io...
Mi avvicino a Sanji e scoppio in lacrime, non ce la faccio a nasconderlo...
Io:non puoi lasciarmi...
Sanji:mi spiace...vorrei non doverti lasciare.
Io:se accettassi di diventare come me...non moriresti ..staresti con me in eterno...
Sanji:non penso di voler uccidere per vivere. Non è la vita che voglio...
Io:capisco...a tutti fa schifo la.vita che faccio...
Chopper quanto ha ancora...
Chopper: qualche settimana...
Si tratta di una malattia che distrugge il sistema motorio, nervoso e respiratorio...
A una minima possibilità di sopravvivere ma non esistono macchinari in grado di curare questa malattia...
Io:ti prego...sanji...non posso perdere anche te...diventa come me ti prego...
Sanji:come.si diventa un vampiro...
Io:devi bere il sangue di un vampiro e morire col.suo sangue in circolo, poi per completare la trasformazione devi bere sangue umano entro 24 ore o sarai veramente morto...
Sanji:va bene...ma lasciami ancora un po da umano...prima di peggiorare troppo...Chopper ci puoi lasciare soli...
Chopper:si... aka, prendi, ma sappi che mi stai finendo le scorte, in due le finirete presto.
Lo ringrazio e lui esce, bevo la.sacca che mi ha dato poi vado ad abbracciare sanji.
Io:non ti voglio perdere...Mi siedo di fianco a lui e lo bacio appassionatamente, mise le sue mani sui miei fianchi per poi infilarle sotto la maglia delicatamente.
Mi sussurra qualcosa all'orecchio.
Passammo i 20 minuti più belli che abbia passato con lui, era la mia prima volta ed ero felice che fosse con lui.
Sanji:ti amo...
Io:anche io...quando che ti trasformi dimmelo.
Sanji: sarò un peso per te, per tutti gli altri...non so se saprò controllarmi... e da chi verrò per...
Io:non sarai un peso, mettitelo in testa, imparerai a controllare la sete e i tuoi poteri, io ti starò vicino e ti aiuterò sempre.Sanji:grazie amore...
Io:devo dirti una cosa...ora che diventerai come me...non potrò più nasconderlo...mi sono accordata con papà, a saputo che teach ha brutte intenzioni su ace e vuole catturarlo e darlo alla marina per la ricompensa...
E da un po che ho questi brutto presentimento su ace...e papà me lo ha in parte confermato...volevo partire per cercarlo...per tenerlo fuori dai guai...però...solo se papà mi darà brutte notizie...
Sanji:capito, quindi rischieresti per lui...
Io:però io ho bisogno di te e tu di me, ben che meno ora...
Dico prendendo le sue mani e guardandolo negli occhi...
Sanji:che vuoi fare quindi?
Io:resterò con te, non posso lasciarti...Si stava alzando e mi appoggiai contro di lui teneramente.
Sanji:non sei obbligata a restare...
Dopo tutto senza di te l'unica alternativa che ho e quella di...
Io:non ci pensare neanche!
Non ti lascerò morire...
Tieni...inizia a bere...così se succede qualcosa almeno non dovrò ucciderti io...Mi mordo il polso e faccio uscire del sangue che gli faccio bere.
dopo usciamo da li e lui va a parlare col capitano.
Zoro mi ferma, non sapeva quel che succedeva.
Zoro:prima ho visto chopper uscire triste dall'infermeria e adesso voi due...che ha Sanji..
A pensarci mi vengono delle lacrime.
Io:ha una malattia che non ha cura...
L'unica e che lo trasformi...
Zoro:stai scherzando vero?
Scuoto la testa per far no e mi appoggiai al muro ascugando quelle lacrime che avevo.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanficla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...