Ero sulla nave di papà ormai da qualche giorno, ace era triste per la fine atroce di suo "padre" e anche per il fatto che dovevamo nascondere a suo fratello che era vivo, far credere a tutti che e morto per non rischiare che li cerchino i marin o cacciatori di taglie..
Ero seduta al.suo fianco che lo abbracciavo, il suo sguardo era assente ed era abbandonato alle mie braccia.
Io:so che è difficile...ma devi accettarlo e andare avanti come farà luffy.
Sarà difficile anche per lui ma facciamo questo per te, se ti credono morto non ti daranno fastidio e luffy imparerà a crescere e diventerà più responsabile...almeno spero.
Nonostante tu sia mio cugino e io sia innamorata follemente di sanji...io ti voglio ancora molto bene.
Non ho dimenticato quel che provavo...e so che neanche tu lo hai dimenticato. .
Ace:sono stato un idiota, molta gente e morta per liberarmi, e sono un idiota perché se non ti avessi cacciato sarei stato felice con te...
Ma la mia vita era meno importante di chi si è sacrificato per me...Lo guardo teneramente e gli metto una mano sulla guancia.
Io:non dirlo neanche per scherzo, tu meriti di essere qui, sai, per venir da te ho lasciato sanji che era stato appena trasformato in vampiro.
Ma sentivo che tu eri in pericolo e sono corsa a salvarti, lui e rimasti sulla nave senza qualcuno che controllasse i suoi istinti da vampiro.
Te lo detto, sei importante per me!Non rispose e abbassò lo sguardo e sospirò.
Non sapevo che altro fare per faglielo capire, era come parkare al muro.
Ace:lo dici solo perché ti senti obbligata...per quello che ti ho.fatto perché dovresti tenere ancora a me...
Io:certo che sei testardo!
Non mi importa.di quel che hai fatto, alla fine era per proteggermi... te lo detto, ti ho amato e questo mi sembra una buna motivazione per cui tengo a te, perché se anche siamo parenti al tempo non lo sapevo, e comunque ti voglio bene comunque.
Sospiro sorridendo.
Io:poi sei il fratellone del mio capitano!
Dai ora non ci pensare più, e sorridi, sei vivo, dovresti essere contento!
Gli dico scompigliando i suoi capelli ridacchiando.Poi il mio pensiero andò a Sanji,chissà dov'è, come sta e se riesce a controllare la fame...
Ace:stai pensando a lui vero...Annuisco leggermente e mi appoggio alla sua spalla guardando l'orizzonte.
Io:vorrei sapere come sta, dov'è...
Mi manca...Papà compare all'improvviso da dietro di noi, tutto tranquillo e mi guarda e leggo in lui che doveva passare con me.
Io annuisco e mi alzo.
Io:scusami, mi chiama!
Ace:tranquilla..Vado da lui, era nella sua postazione, sulla polena, in questo mi ricordava molto Luffy.
Io:così mi sembri molto luffy, sta sempre sulla polena ad osservare il mare...
Sembri serio però tu...ci sono guai?
Papà:no, per ora...il nuovo mondo e pericoloso...
Tu piuttosto...sei sicura di non voler avvisare luffy, o di cercar sanji...
Io:lo chiamerò col beby lumacofono, dirò che io sarò già qui ad aspettarli, in questi due anni loro si alleneranno per diventar più forti, per affrontare il nuovo mondo.
Siamo quasi a saboudy?
Avevo intensione di prendermi cura della sunny in questi due anni, e così non rischierò di prosciugare alcuni dei tuoi uomini.
Papà:quindi non vieni con me nel nuovo mondo?
Va bene...non siamo tanto distanti...ti ricordi il numero del groove dove si trova la sunny?
Io: mi pare il 41 o il 46..Non ne sono sicura al momento non ero con loro quando ci sono arrivati..Lui annuisce e dice al timoniere di dirigersi verso il groove da me indicato.
Arrivati li saluto tutti ed anche ace.Li avrei rivisti nel nuovo mondo.
STAI LEGGENDO
Akai kyūketsuki (il vampiro rosso)
Fanfictionla protagonista e la figlia di Shanks il rosso, lei aveva vissuto con la madre in un piccolo villaggio, assomigliava molto al padre, e sua madre lo aveva amato, non sapeva però di avere una figlia il pirata. la ragazza ha dei poteri speciali, e stat...