In equilibrio sopra la follia.

382 15 0
                                    

Non so da quanto sono sdraiata con gli occhi chiusi ma sembra che immaginare Ant qui con me riesca lentamente ad alleviare il mio tormento; poco a poco ho l'impressione che il ricordo di ieri si faccia sempre più lontano, sempre più sfuocato.

Lui ha sempre avuto la capacità di calmarmi, di distrarmi, di farmi smettere di pensare e credetemi vorrei che anche questa volta mi bastasse per spazzare via tutto quello che ho provato ma so che non sarà così... 

Quelle emozioni così intense, forti e travolgenti , mi hanno letteralmente distrutto, sconvolto e scioccato ma la cosa peggiore è che mi sono entrate dentro e mi stanno lentamente logorando. Devo assolutamente impedire alla mia mente di tornare in quella maledetta casa, e io lo so, so cosa mi serve... 

Chiudo gli occhi e respiro, vorrei davvero che fosse qui, vorrei che i suoi occhi d'argento mi rapissero, ho bisogno di lui, della sua presenza e del suo calore... Voglio sentirlo, stringerlo , voglio perdermi mentre lui si prende tutto, tutto ciò che gli serve senza lasciarmi più nulla, impedendomi di pensare a qualunque altra cosa al di fuori di noi. 

Devo vederlo, devo assolutamente vederlo per ricordare a me stessa quello che sa darmi, quello che siamo insieme e soprattutto quel che provo quando sono con lui.

Da che ricordo tra noi è sempre stato tutto molto semplice e naturale. Entrambi abbiamo imparato a conoscere i desideri e i bisogni dell'altro; abbiamo sempre vissuto la nostra storia senza alcun tipo di limite, imbarazzo o difficoltà, perché noi due non siamo mai stai solo una coppia, prima di tutto noi siamo complici ... 

 All'inizio ovviamente non potevamo sapere di avere tanto in comune, ma ben presto scoprimmo che eravamo fatti per stare insieme; nessuno dei due voleva una storia romantica, una di quelle perfette che leggi solo nei libri delle favole ma sopratutto non stavamo cercando qualcuno di cui innamorarci; non fraintendetemi noi ci vogliamo bene, ma l'amore è un'altra cosa e nessuno di noi due era pronto ad affrontarlo, a spogliarsi di tutto e lasciare che qualcun altro vedesse la desolazione che consuma i nostri cuori.

In poche parole i sentimenti per noi erano off-limits, ed è per questo che cercavamo qualcosa di diverso, anche se avevamo bisogno di qualcosa di più di un semplice corpo con cui divertirci. Cercavamo qualcuno che ci capisse, su cui contare, di cui poterci fidare ma che ci fosse senza chiedere, senza sapere, senza condizioni; qualcuno che fosse pronto ad affidarsi completamente senza limiti.

 Controllo, calore, carne e sangue era questo quello che serviva davvero per cercare di combattere i nostri demoni, e grazie al cielo quella sera noi lo avevamo trovato , ci eravamo trovati.

Ebbene si , entrambi portiamo sul cuore cicatrici profonde e oscure che ci divorano lentamente. Le ombre del nostro passato non sono mai sparite, ne siamo consapevoli, sono sempre li e continuano a tormentarci ma quando siamo insieme sembra tutto più sopportabile, insieme siamo più forti. 

Abbiamo imparato a conoscere e accettare quella parte un pò più tetra di noi, facciamo in modo di esserci sempre l'uno per l'altra, in un certo senso potremmo dire che ci apparteniamo ma non nel senso romantico del termine. 

Tra noi non ci sono filtri, niente pretese, niente aspettative, niente obblighi; noi ci usiamo, ci sfruttiamo, ci consumiamo, ci prendiamo tutto ciò che ci serve dall'altro per soddisfare ogni nostro bisogno, senza vergogna, imbarazzo o inibizioni perché infondo è questo che ci siamo promessi: essere l'uno dell'altra, l'uno per l'altra.

Forse in pochi possono capire cosa condividiamo ma se devo essere sincera nemmeno io lo so bene; il nostro rapporto è difficile da spiegare ; noi in qualche modo strano e perverso, ci proteggiamo a vicenda, ci curiamo e ci completiamo. Si, è così che definirei quello che siamo anche se ad Ant non piacerà affatto...

Beyond UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora