Occhi negli occhi ci fissammo per un tempo indefinito , il mio petto era incollato al suo , le sue mani mi sfioravano delicatamente , la sua bocca a pochi centimetri dalla mia, il suo profumo era ovunque e come sempre la sua pelle profumava di buono e di casa .
Mi guardava come fossi la sua cosa più preziosa, il suo tesoro , il suo inizio e la sua fine e i suoi occhi mi esploravano come se avesse tutta l'intenzione di passare la notte a venerarmi , e per la prima volta non avrei avuto nulla in contrario, per la prima volta mi sentivo davvero al sicuro, senza pensieri , non avrei voluto essere in nessun altro luogo e con nessun altro.
Lui sorrise e come se mi avesse letto nel pensiero la sua voce roca mi accese:
" Sei bella da far male piccola." Io arrossì e prima che potessi parlare le sue labbra finirono sulle mie:
" Ale..." Ansimai attirandolo a me, eravamo entrambi stufi di parlare, i suoi occhi si accesero :
"Adesso basta scappare piccola, stanotte farò mia ogni singola parte di te...Ti prenderò così tante volte e in così tanti modi che non potrai mai dimenticare che sei mia , solo mia. "Ringhiò lui continuando a baciarmi e ad accarezzarmi per non so quanto, stavo perdendo la testa, stavo per andare a fuoco da un momento all'atro :
" Cazzo Ale per l'amor del cielo finiscila di parlare e scopami!" Ansimai esasperata e in preda all'eccitazione. Oh mamma! E questa da dove mi è uscita?! Questo ragazzo ha davvero un effetto devastante su di me... Lui in tutta risposta mi afferrò per i capelli per poi baciarmi con foga e mordendomi forte il labbro fino quasi a farmi male:
" Non ho nessuna intenzione di scopare con te!" Ringhiò a sua volta.
" Come fa?! Potrei avere un orgasmo solo sentendolo parlare! " Stavo andando a fuoco ogni parte di me reagiva alle sue parole.
Quelle parole mi colpirono profondamente, per un attimo mi sembrò che il mondo si fosse fermato; non sapevo cosa sarebbe successo ma ero certa di una cosa...L'avrei amato con tutta me stessa, perché lui è il mio sorriso, la mia felicità, a lui devo tutto ciò che ho; tutto ciò che sono.
"Oddio..."
"Adesso tu chiudi la bocca...voglio perdermi in te, voglio prendermi tutto..." Le sue labbra si avventarono sulle mie prima che potessi formulare una frase ma non mi importava, non ero più in me, quegli occhi profondi piene di mille promesse mi reclamavano, quelle braccia mi stringevano sempre più e quelle maledette labbra mi stavano facendo impazzire.
Quel bacio fu come sentire l'aria nei polmoni dopo una vita passata senza ossigeno. Dio quanto amavo quel sapore e il suo profumo era qualcosa di meraviglioso e incredibilmente inebriante, la sensazione della mia pelle contro la sua era indescrivibile, percepivo piccole scariche di adrenalina ogni volta che i nostri corpi si sfioravano e brividi sempre più intensi scuotevano il mio corpo.
Adoro il modo in cui mi sfiora... mi fa sentire bella, desiderata, amata e i suoi occhi poi...Mi bramano e scatenano in me sensazioni mai provate.
I nostri baci si fecero sempre più intensi, le mie mani vagavano tra i suoi capelli, sulla sua schiena fino all'elastico dei boxer.
Lo sentì sorridere sopra di me:
" Qualcuno è particolarmente impaziente stasera è..?"
Lo guardai con aria di sfida e gli risposi sfacciata:
" Ti voglio adesso!"
A sua volta sorrise sorpreso:
" Bimba sfacciata, non giocare con il fuoco, potresti bruciarti"
STAI LEGGENDO
Beyond Us
RomanceC'era una volta una bambina felice, un'amicizia speciale, un legame indissolubile. Si c'era, perché questa è la mia vita non una fiaba... Tutto sta per cambiare, il passato sta per tornare e io ho paura: paura di affogare di nuovo in quell'incubo...