Mentre mi lavai, riflettei sulla questione Jake.
Jake sapeva da tempo che mio padre mi aveva stuprata, quindi l'unica a non saperlo era Lia. Questo spiegava il motivo per il quale Jake mi stesse sempre accanto durante le mie crisi. Lo sapeva da anni e aveva mantenuto il segreto perfino con sua sorella, la mia migliore amica. Che per tutto quel tempo mi era rimasta accanto e mi aveva perdonato facendosi offrire una crepes.
Jake conosceva tutta la mia vita, tranne gli ultimi tre anni. In cui lui non c'era stato perché all'università con mio fratello. Possibile che anche all'Università non abbia scopato con nessuna. Anche se traumatizzato da quello che mi è successo perché non scopare per cinque anni e ricominciare dal nulla con me?
A proposito dello scopare...sono una grandissima cogliona. Ho scopato dopo anni, per la prima volta con l'amico di mio fratello. E non abbiamo usato il preservativo! Ma possibile che io sia così deficiente.
Quale fratello scopre sua sorella e il suo migliore amico a scopare e non fa sfuriate?
Logan a quanto pare, non mi ha tradita. Ha detto che Bianca ha sentito mentre lui e Jake parlavano. Dovrei credergli? Non lo so...
Jake non so cosa abbia in testa.
Con Log è anche peggio.
Infine Lia penso sia quella con più cervello tra i quattro.E se fossi incinta? Come avrei fatto poi? Jake sarebbe rimasto con me o mi avrebbe lasciato nella merda? Ma adesso con Jake cosa sarebbe successo?
Ero intenzionata a dimenticarlo, ma adesso lui, i cinque anni di astinenza, il sesso, mio fratello. Io che volevo fare a meno di entrambi. Mi sono trovata nei casini più di prima!
Non potevo dimenticarlo perché da li a un mese avrei scoperto se ero incinta o meno, mio fratello non potevo mandarlo a cagare perché rimaneva mio fratello.E poi quel bacio che mi aveva dato prima di andarsene cosa significava?
Nel senso quello che era successo adesso significava qualcosa o niente?
Ci aveva persino visto mio fratello, che vergogna!Possibile che nel momento esatto in cui decidevo di voltar pagina tornavo punto e daccapo. Volevo dimenticarmi di Jake e ci ho scopato. Volevo lasciarlo al passato e andare avanti e forse adesso ho suo figlio nella pancia. Ma Emy che diamine ti prende!
Mi sto facendo trasportare dalla malinconia, andrà tutto bene. Nel caso io sia incinta, se lui non ne vuole sapere me la vedrò da sola come ho sempre fatto. Fine della storia.
Uscii dalla doccia e andai a vestirmi, misi dell'intimo e un vestitino nero con dei motivi floreali bianchi e azzurri sopra.
Sistemai il casino che avevamo fatto e tornai in camera. Sistemai la cassettiera e quando mi girai mi venne un colpo.<Jake!>mi portai una mano al cuore che batteva velocissimo dallo spavento, ma come faceva ad entrare senza che io lo sentissi.
<Non ti volevo spaventare> disse con voce giocosa, facendomi segno di andare verso di lui. Mi porse una mano per fare in modo che i la afferrassi.
<Potresti bussare> dissi rifiutando la mano e andandomi a sedere di fianco a lui, ma a quanto pare a lui non bastò. Mi prese per la vita e mi mise sulla sue gambe, stringendomi contro di sé.
Infilò la testa nello scollo del vestito, tra il mio seno.<Jake!> ansimai quando fece scorrere a lingua su tutto il mio seno, fino al capezzolo. Lo afferrò da dietro il tessuto del vestito e lo strinse fra i denti. Incominciò a succhiare ma a quel punto gli tirai i capelli allontanandolo, per quel che mi fu possibile, dal mio petto.
Mi passò le mani sulle gambe per poi farle arrivare sotto la gonna, sentii che tracciava dei piccoli cerchiolini con il pollice intorno al mio clitoride. Non mi accorsi di averlo circondato con le braccia e aver spinto il mio sesso contro la sua mano. Cazzo sembravo una cagna in calore, anche se era solo con lui. Un pochino lo sembravo.
<Jake no!> dissi liberandomi e alzandomi dalle sue gambe. Fu scontento della cosa infatti mi riprese e mi mantenne per le mani. Ero in piedi fra le sue gambe, mi guardava con occhi famelici, pieni di desiderio. Ma se lui voleva scopare io prima volevo parlare.
<Logan vaffanculo!> sentimmo gridare. Jake mi sistemò il vestito che lui stesso aveva spostato e poi entrambi scattammo verso la porta per vedere quello che stava succedendo. Ci affrettammo ad andare sulla ringhiera per assistere alla scena sottostante.
Bianca stava spingendo una delle sue unghie laccate sul petto di Logan, eventualmente stavano discutendo per quello che era accaduto due sere fa con me.
Jake aveva fatto una ramanzina a mio fratello sul perché stesse ancora con lei visto che era solo una delle tante, e inoltre mi aveva anche trattato male e insultato davanti a loro.<Dici sul serio? Per quella... tua sorella, Log è lei che ci vuol far separare. Ti ha fatto il lavaggio del cervello. E' invidiosa del nostro rapporto. Non farti mettere in testa idee che non sono tue per favore, se andiamo in camera tua posso spiegarti meglio> disse cambiando il tono di voce. Cazzo, ma come faceva mio fratello a credere a tutte quelle cagate.
<Lei invidiosa? non ci ho nemmeno parlato da quando è qui perché crede che io l'abbia tradita svelandoti il suo segreto. Quando entrambi sappiamo che sei stata tu a origliare mentre io ero al telefono. Quel giorno non dovevi neanche essere qui! Abbiamo scopato due volte e ti sei attaccata dopo due minuti al mio migliore amico. Non pensare che mi interessi qualcosa di te> disse mio fratello con voce inflessibile.
Vidi la rabbia di Bianca saettare da destra a sinistra, evidentemente quello che aveva appena sentito non le piaceva.
Ci fu qualche altro botta e risposta prima che se ne andò e lasciasse la casa in silenzio. Lia era uscita dalla camera incuriosita e si era fermata a godersi la scena come avevamo fatto io e Jake.Mio fratello si voltò e ci vide tutti e tre sul balcone. Incontrò i miei occhi e si soffermò su di me.
<Non gliel'ho detto io, non lo avrei mai fatto. Lo sai> disse mantenendo il mio sguardo.<Si, ma lo hai detto a Jake> controbattei io, indicando la "conquista".
<Hai sentito?> chiese Jake irrigidendosi di fianco a me. Lo guardai negli occhi e annuii. Incominciarono a tremargli le mani e le presi tra le mie per stringerle. Si rilassò al mio tocco e si appoggiò con il viso sulla mia spalla.
<Tutto tutto?> chiese Log di rimando.
<Abbastanza>risposi accarezzando il collo di Jake con le dita.
<Aspettate un attimo...ma voi quando avete scopato?> chiese Lia sorridendo al fratello. Dio ma lo dovevano sapere proprio tutti?
<Lia, da quello che ho capito in meno di otto ore hanno scopato cinque volte> disse Logan facendo un sorriso stronzo all'amico che gli fece il dito medio.
<Cinque volte? in otto ore? Cazzo Jake, cinque anni di astinenza ti hanno fatto proprio ben> disse Lia tutta compiaciuta, lei lo sapeva...che...
<Lurida stronza, tu lo sapevi?> le domandai anche se infondo sapevo già la risposta. Mi fece un sorrisino di scherno e scese le scale sorridendo a trentadue denti.
Lei e Logan a volte mi facevano venire il mal di testa, come litigavano allo stesso modo andavano a braccetto. Non che anche io e Jacob non lo facessimo.
Ma a proposito io e Jacob?
Eravamo ancora il niente l'uno per l'altra. Dovevo dire di aver apprezzato il fatto che avesse guadagnato più rispetto per le donne, e non potevo negare che mi facesse immensamente piacere che non si fosse scopato così tante ragazze di quante me ne immaginavo.<Adesso che facciamo?> chiese Jake stuzzicandomi il lobo dell'orecchio con la bocca.
< Cinque anni di astinenza ti hanno portato ad essere così voglioso?> gli chiesi ridendo. Per tutta risposta mi trascinò nella mia camera.
E ci rimanemmo per ore intere, ricominciando quello che non avevamo concluso prima.
Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi stia interessando, se è così lasciate qui sotto un commento e mettete una stellina così per sapere cosa ne pensate. Ragazzi questo penso che sia il capitolo più corto che abbia fatto,spero che vi piaccia.
Ciaoneeee
STAI LEGGENDO
Pazza di lui
RomanceLei...Emily Scott Ha diciotto anni , una volta diplomata sia lei che la sua migliore amica Giulia decidono di trasferirsi...dove? Dai i loro fratelli, che per andare all'università sono stati costretti a trasferirsi...non che l'università fosse div...