Cap 17: Dimostramelo

672 32 2
                                    

Sono le 19:30, le ragazze sono qui ormai da mezz'ora e mi hanno detto che la festa sarà sia elegante che casual, inutile dire che la prima persona che hanno deciso di vestire sia io.
Sono vestita con un vestito nero a pantaloncini, che mi arriva a metà ginocchio e soprattutto è molto aderente, con una scollatura a cuore non troppo profonda e con ai lati delle strisce senza tessuto che mostrano la mia pelle nuda. Le scarpe inutile dire che non servono a niente perché una volta arrivate in spiaggia le togliamo e infine per i capelli me li hanno lasciati sciolti e con i miei soliti boccoli. 

A Lia le hanno fatto mettere un vestito bianco accollato senza maniche, con la parte dal seno fino al collo ricoperta di merletto, e con una gonna che le arriva fino a metà ginocchio.
Jen si è messa un abito bianco con uno scollo a V profondo, senza maniche e con una gonna nera vedo non vedo che le arriva fino al ginocchio, e sulla vita ha un cinturino marrone.
Infine Sharon un vestito bianco a maniche lunghe ricoperte del tutto di pizzo, che finisce in una gonna liscia con uno spacco sul lato destro. 
-"Ragazze sta sera farà freddo, ci dobbiamo mettere una giacca sopra per creare distacco"-dice Sharon convinta di quello che sta dicendo-"Si, allora Emy tu mettiti quel giacchetto a stile militare senza maniche, invece tu Lia quello grigio lungo di merletto, io mi metterò questo dello stesso colore della cintura e Sharon tu il giacchetto nero "-dice Jen e noi le ubbidiamo per non farla incazzare più del dovuto, è già arrabbiata perché non le si allisciano i capelli.

Quando finalmente abbiamo finito di vestirci sono le 21:00, scendiamo tutte al piano di sotto. Andiamo in cucina ma non c'è nessuno allora ci dirigiamo verso il salotto dove sentiamo i ragazzi che fanno i cretini, ma non sono solo loro sono venuti anche gli altri. Tra cui i gemelli, Marco e Mike e per mia totale sfiga anche Bianca.Che in questo momento si trova in braccio a Jake,non per qualcosa ma non la sopporto, non mi piacciono i suoi modi di fare la sua aria da snob. Quasi tutti i ragazzi indossano una camicia bianca e i jeans, wow che fantasia. Bianca ha un'abito leopardato, aderentissimo le arriva appena sotto al sedere, ad ogni suo movimento si alza, ha uno scollo a V che le arriva fino all'ombelico e i suoi capelli rosa sono avvolti in una coda alta che fa notare ancora di più che prima aveva i capelli verdi.  Jake è sul divano con in braccio Miss Rosa scolorito, Marco e Mike si stanno bevendo una birra(perfetto hanno già incominciato), Alec e Alex stanno parlando con Logan di non so cosa. Non ci hanno ancora viste, non so se voglio entrare in certi versi preferirei andarmene senza farmi vedere ma credo che se lo farò Lia e le altre mi uccideranno, Lia perché mi ucciderebbe per non averla fatta partecipare al mio piano di fuggire e le altre due perché secondo loro noi dobbiamo farci notare e cazzate varie. 

Faccio prima entrare le altre in cucina, poi quando sto per entrare do un'ultima occhiata alla cucina e noto che c'è la finestra aperta, do un'ultimo sguardo a Lia che sta entrando e decido di rischiare, in meno di un secondo sono già fuori dalla finestra e sento Jen urlare il mio nome, inutile dire che mi scappa una risata ma è meglio mettersi a correre. In poco tempo sono già sulla moto, li aspetterò una volta arrivata la.

Una volta arrivata vedo che hanno già iniziato con la festa e sono solo le 22:15, e c'è già molta gente ubriaca. Dopo un po vedo la macchina di Jake seguita da quella mi sembra di Alex fermarsi di fianco alla mia moto.Io sono comodamente appoggiata alla mia moto e vedo tutti i ragazzi scendere, dopo tre secondi mi ritrovo Jen arrabbiatissima davanti -"Ma che cazzo ti è passato per la testa!Ti avevo detto che dovevamo scendere tutte e 4 INSIEME e tu te ne sei andata!-dice urlando, e che cerco di trattenermi dal ridere, ma non ce la faccio. Tutti mi guardano incuriositi e sento lo sguardo omicida di Jen che attende una risposta-"Jen come faccio a fare quello che dici se ogni volta quando non lo faccio la tua reazione è questa!"-dico ridendo, e vedo lei che si arrabbia ancora di più-"Quindi mi stai dicendo che ti piace vedermi arrabbiata!"-mi urla lei-"Tradotto in parole povere SI"-le dico sorridendo e vedo che la sua rabbia incomincia a svanire e dopo poco scoppia a ridere anche lei. 

-"Lo sai che sono anch'io incazzata con te!"-mi dice Lia mentre cammina verso di noi-"Per la strada ho incontrato un ragazzo carino!se vuoi dopo te lo faccio vedere"-dico a Lia so con certezza che lei accetterà-"Sei una stronza che sa come farsi perdonare"-dice abbracciandomi.
-"Dai andiamo!"-dice Alec tirandomi per la mano e io senza pensarci due volte lo seguo e sento gli altri dietro di noi. 

Io e le ragazze stiamo ballando da qualche ora, alcuni dei ragazzi sono seduti al tavolino, Logan sta corteggiando una al bancone, Alec Alex e Marco sono con alcune ragazze che parlano al nostro tavolino e infine Jake e Miss capelli Rosa sta facendo la troia con Jake, stanno ballando qualche metro lontani da noi, lei gli sta avvinghiata come non so cosa, li ho guardati solo una volta per mezzo secondo poi dopo mi sono girata e ho continuato a ballare con le ragazze.
Sta sera molti ragazzi sono venuti da me ma per adesso voglio ballare dopo se mai mi andrò a fare un giro-"Jennet"-mi chiama qualcuno, mi giro ed ecco Mike mi sembrava strano che non c avesse provato ancora-"Canter"-dico avvicinandomi a lui per ascoltare cosa ha da dirmi-"Mi dai l'onore"-dice avvicinandosi a me ballando a ritmo, non ho voglia di rompi cazzo oggi quindi non gli dico niente e balliamo per un po di tempo. -"Vieni con me"-dice dopo un po prendendomi per mano e portandomi lontano dalla folla.
Ho bevuto qualche bicchiere ma nonostante tutto sono ancora lucidissima, si ferma vicino alla sua macchina e mi gira avvicinandomi a lui-"Oggi Jake era impegnato!"-mi dice, ma crede che me ne freghi qualcosa?Sinceramente non so neanche io cosa penso di lui-"A chi cazzo interessa Jake, se sei venuto qui per parlare di lui me ne vado"-dico io cercando di cambiare discorso-"Ti sta sempre attaccato e mi è sembrato strano, tanto si vede che  c'è qualcosa sotto!"-dice, ma di che cazzo sta parlando, sono sicura che non Jake non gli abbia detto niente perché mi sono raccomandata con lui.-"Non c'è un cazzo di niente sotto, è un amico se cosi posso definirlo"-dico allontanandomi un po-"A me sembra il contrario, se non è cosi dimostramelo"-dice lui con un sorriso malizioso sulla faccia, lo sapevo che sarebbe arrivato a questo. Mi giro e lo bacio, è un bacio forzato le sue labbra premono sulle mie come se aspettasse questo da tanto e so che è cosi, tanto se sta sera succederà qualcosa gli avrò tolto lo sfizio e finalmente mi lascerà in pace, e tornerà tutto come prima io che penso ai cazzi miei e non a Jake. 







Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi stia interessando, se è così lasciate qui sotto un commento e mettete una stellina così per sapere cosa ne pensate. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.



Ciaoneeeee  e bacioni a tutti

Pazza di luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora