Cap 23: Ma ciao!

672 32 12
                                    

Mi sveglio piano piano aprendo gli occhi, noto il braccio di Jake che mi cinge la vita, sta ancora dormendo beatamente. Decido di non svegliarlo, mi sposto leggermente dal suo abbraccio e mi dirigo nel bagno per farmi una doccia. Non ci posso credere che io e Jake stiamo insieme è...strano fino a qualche mese fa ci odiavamo e adesso stiamo insieme. Quando ho finito di farmi la doccia mi vesto, mi metto una felpa blu/verde-acqua con il tessuto sulle braccia a merletto e i pantaloni bianchi con le tasche di merletto. Mi asciugo i capelli e faccio due trecce alla francese ed esco dal bagno dopo averlo ovviamente asciugato. Jake è sveglio e sta guardando di nuovo il mio telefono-"Jake!"-gli urlo prendendogli il telefono dalle mani,sono a cavaccioni su di lui -"Perché non mi vuoi dire la password del tuo telefono?"-mi chiede impedendomi di allontanarmi e stringendomi a lui. -"Jake che ti serve il mio telefono?"-gli chiedo, non riesco a capire è la seconda volta che mi prende il telefono-"Non voglio che i ragazzi ti scrivano"-mi dice, oddio geloso anche di quelli che mi scrivono-"Jake facciamo una cosa inutile tentare di insistere perché tanto non ci riuscirò, quindi io ti do la password del mio telefono e tu mi dai la password del tuo,se non sei d'accordo ti arrangi e non la saprai mai"-gli dico e in meno di un secondo mi ritrovo con lui che mette la mia impronte sul suo telefono per farmelo sbloccare, rimango scioccata a questa cosa, non pensavo lo facesse. Allora prendo il mio telefono e faccio lo stesso, lo vedo entusiasta di questo gesto. Mi alzo e prendo il telefono controllo l'orario ed è mezzo giorno decido di scendere giù Jake mi segue a dopo qualche minuto.

Quando scendo vedo Lia ferma davanti alla porta titubante ad entrare, mi avvicino a lei e mi accorgo che in cucina c'è chi non mi sarei immaginata di trovare. Logan sta baciando Jen in cucina, credevo che a lei piacesse Alec invece mi sbagliavo. A parlare del diavolo spuntano le corna mi arriva un messaggio di Alec.

DA ALEC

Jen è con voi?

A ALEC

Si

E' l'unica cosa che sono riuscita a scrivergli, spengo il telefono e stringo la  mano a Lia, dopo qualche minuto scende Jake che mi guarda con aria interrogativa, dopo un po si avvicina e entra in cucina riamane impassibile all'immagine che sta vedendo guarda la sorella credo che anche lui sapesse ciò che lei prova per mio fratello. Prendo Lia e la porta in bagno-"Lia riprenditi"-gli dico scuotendola leggermente-"Si tutto okay, si definiva mia amica e lo sapeva ciò che provavo per lui"-dice mentre le lacrime le rigano il volto, io la abbraccio è l'unica cosa che riesco a fare mi sento inutile è come se fosse successo a me ma io ho un carattere diverso. E' la prima volta che non riesco a capire anzi che non riesco a percepire che cosa sta pensando. Le asciugo le lacrime e le dico la prima cosa che  mi passa in mente-"Sai una cosa non te ne deve importare cosa fa quel puttaniere di mio fratello!Stasera usciamo a fare conquiste"-alza lo sguardo e mi sembra un po più serena -"Sai hai ragione"-dice asciugandosi le ultime lacrime. 

Dopo dieci minuti usciamo dal bagno e andiamo in cucina dove c'è Jake che sta parlando con Logan non so su cosa e Jen che è seduta su una sedia che ascolta-"Ciao ragazze"-dice Jen e io e Lia rispondiamo entrambe con un cenno della testa-"Io e Lia andiamo, ci vediamo dopo"-dico io prendendo Lia per la mano e facendolo segno di andare via-"Dove andate?"-mi chiede Jake, vado da lui e lo faccio abbassare -"Non lo so, si deve un po sfogare"-gli dico a bassa voce nell'orecchio, lui annuisce e gli do bacio sulla guancia per salutarlo e quando mi allontano per uscire -"C'è saluti il tuo fidanzato e non tuo fratello"-mi dice Logan vado da lui e gli do un bacio sulla guancia faccio un cenno con la testa a Jen e quando sto per varcare la soglia della porta qualcuno blocca la mia mano-"Ragazze vi dispiace se vengo con voi?"-mi chiede Jen-"Si, ci dispiace"-le dico liberandomi dalla sua presa e uscendo finalmente.  

Ci dirigiamo verso la macchina e decidiamo di andare al supermercato, potrà essere una stupidata ma io e Lia ci divertiamo anche al supermercato. Arrivati al supermercato giriamo per qualche negozio. Adesso stiamo guardando qualche caramella da comprare-"Ma guarda chi c'è, ma ciao!"-dice una voce, mi giro e non credo ai miei occhi.








Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi stia interessando, se è così lasciate qui sotto un commento e mettete una stellina così per sapere cosa ne pensate. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.



Ciaoneeee e bacioni a tutti

Pazza di luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora