Ed eccoci qui di nuovo a baciarci ,sotto una stupida doccia, finisce sempre cosi qualsiasi cosa accada,siamo sempre noi. Sento le sue mani che salgono e mi tolgono la felpa e io faccio lo stesso con la sua maglia,il bacio diventa sempre più appassionato-"Devi finirla"-gli dico tra i baci-"Di fare che?"-chiede lui-"Di essere geloso"-gli dico e in quel momento si stacca e mi guarda.-"No"-mi dice ricominciando a baciarmi-"Jake hai detto che non siamo niente, neanche amici"-gli ricordo mentre incomincia a baciare il mio collo-"Non potremo mai essere amici, sarebbe una stronzata"-dice e lui. A quel punto io mi stacco per guardarlo in faccia-"Se non siamo amici, cosa siamo?"-gli chiedo-"Emy noi siamo tutto tranne che amici, per te posso essere quello che vuoi tranne essere un amico, perché qual termine non basterebbe a dire cosa sei per me"-mi dice e le sue parole mi lasciano scioccata. Cosa sono per lui?-"Jake che sarei io per te"-gli chiedo-"La MIA piccola"-dice e ricominciamo a baciarci. Mi sfila i pantaloni e si toglie i suoi continuando a baciarmi, mi poggia delicatamente nella vasca e poi si mette su ci me, in meno di pochi minuti rimaniamo entrambi nudi ad un certo punto mi guarda come per chiedere il consenso-"Hai anche il coraggio di chiedermelo?"-dico ridendo e dopo pochi secondi entra in me, la sensazione è stupenda non so il perché ma quelle due volte che l'ho fatto con Jake sono le migliori della mia vita.
.........
Siamo ormai nudi nella doccia/vasca che ha nel suo bagno, inutile dire che l'abbiamo fatto un'altra volta. Credo che sia ormai abitudine per noi, litighiamo per gelosia, ci scanniamo a vicenda e poi dopo innumerevoli insulti finiamo a letto. La cosa è estenuante ma meravigliosa allo stesso tempo. Mi libero dalle braccia di Jake che mi cingevano e mi porgo per prendere un'asciugamano-"Che fai?"-dice tirandomi verso di lui e abbracciandomi-"In teoria, Alec è ancora fuori dalla porta sempre se non se ne è andato, e dovrei vestirmi e farmi un'altra doccia"-dico e tento di rialzarmi ma lui mi ritira giù-"La doccia te la puoi fare qui in primis, secondo non vai di la da Alec mezza nuda! Solo io ti posso vedere cosi"-dice, convinto che faccia quello che mi dice-"Jake adesso vado di la e mi faccio una doccia!"-dico alzandomi ma mi tira un'altra volta giù-"No, tu resti qui, ti fai la doccia io ti porto i vestiti e caccio Alec dalla tua stanza"-dice dandomi un leggero bacio sul collo e alzandosi per andare a vestirsi-"Dove vai?"-gli chiedo curiosa-"A prenderti la roba"-dice e se ne va di la. O mamma mia non credevo l'avesse fatto sul serio invece l'ha fatto.
Mi faccio una doccia e quando ho finito ci sono tutti i miei indumenti e profumi sulla sedia, mi infilo il reggiseno e le mutandine stranamente di color blu(il colore preferito di Jake), e dei pantaloncini bianchi con una felpa grigia gigante non mia ma di Jake. Dopo essermi asciugata i capelli li raccolgo in un cignon disordinato e esco dal bagno chiaramente dopo aver finito di pulire il bagno. Vedo Jake che è impegnato ad usare qualcosa guardo meglio ed è....il mio TELEFONO-"Jake ma che fai con il mio telefono"-gli urlo prendendo il telefono e guardando cos'è che ha fatto. Per fortuna me l'ha solo bloccato probabilmente non è riuscito ad entrare-"In teoria dovrei sapere la tua password"-dice lui alzandosi e venendo vicino a me nella poltroncina-"E perché?"-gli chiedo con aria di sfida-"Perché tu sei Mia"-dice attirandomi a se-"Scusa mi dici un sinonimo di mia perché non so cosa significhi"-dico prendendolo in giro, anche se vorrei sapere realmente cosa siamo-"Significa che stai con me quindi con nessun'altro"-dice baciandomi il collo. -"Cosa intendi per stai con me?"-gli chiedo-"Ho capito te lo vuoi proprio sentire dire, vero?"-dice -"Sai sei impreciso"-gli dico giocando con le sue mani-"Ora ti spiego.Visto che STAI con me in tutti i sensi che puoi immaginare,non devi andare con altri ragazzi ne stare vicino a loro, ne farti guardare,niente più amico di convenienza, ne Mike, ecc"-mi dice-"In poche parole..."-dico io-"Emy stiamo insieme!"-mi dice di punto in bianco-"Si...ma se stiamo insieme le regole che ho io valgono anche per te"-gli dico e sembra scioccato dalla mia affermazione-"Cosa intendi nello specifico?"-mi chiede, ma allora è stupido?-"Nel senso che se io non mi devo avvicinare ne andare con nessun ragazzo tu farai lo stesso, inclusa Bianca"-gli dico-"Quindi devo stare solo con te,in poche parole"-mi dice ridendo credo che gli faccia piacere la mia gelosia, credo che non abbia mai avuto una relazione seria, di solito le tradiva tutte e se farà lo stesso con me io ricambierò con la stessa moneta, ne ho avute già troppe di delusioni dalla mia vita. -"Esatto e già ti avverto tradiscimi una volta ed è finita"-gli dico guardandolo negli occhi e sembra contento che glielo dica-"Cosa farai mi picchierai?"-dice ridendo-"No farò lo stesso che hai fatto tu,andrò con qualcun'altro"-gli dico e il suo viso da rilassato sembra irrigidirsi infatti serra la mascella-"Non andrai con nessun'altro che non sia io"-dice stringendomi sempre di più-"Jake se ti vedo di nuovo vicino a Bianca mi limono chiunque io abbia davanti"-dico io-"Allora vedi che sei gelosa?"-mi chiede, il sorriso è tornato ed è stupendo-"E' come se io adesso scendo entro in cucina e mi siedo addosso a Mike,a te non da fastidio?"-dico e lui stringe i pugni-"Vedi che mi comprendi"-dico.
-"Sai una cosa?"-mi chiede Jake-"Dimmi"-dico-"Ti ricordi la sera che c'è stata la prima festa?"-mi chiede e io annuisco-"Quella sera quando ti è arrivato l'obbligo speravo che non ti facessero andare a letto con qualcuno o anche solo baciarlo, mi avrebbe dato troppo fastidio"-dice e io mi giro per guardarlo in faccia e lo bacio, mi giro per essere più comoda e lui mi prende le gambe e me le sposta in modo che possiamo essere entrambi comodi-"Jake non farti toccare da qualsiasi ragazza,guai a te se mi fai soffrire, credo di aver già subito troppi colpi bassi, non ce la farei a sopportarne un'altro"-gli dico e lui mi bacia, stringendomi sempre di più a se.
Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi stia interessando, se è così lasciate qui sotto un commento e mettete una stellina così per sapere cosa ne pensate. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ciaoneeee e bacioni a tutti
STAI LEGGENDO
Pazza di lui
Любовные романыLei...Emily Scott Ha diciotto anni , una volta diplomata sia lei che la sua migliore amica Giulia decidono di trasferirsi...dove? Dai i loro fratelli, che per andare all'università sono stati costretti a trasferirsi...non che l'università fosse div...