Mi giro e vedo chi non mi sarei mai immaginata di vedere...
Lo guardo e non credo ai miei occhi Noah è qui davanti a me, e io non riesco a crederci! Il ragazzo che per tanto avevo evitato, il ragazzo che non volevo vedere mai più, il ragazzo che mi straziò la vita, il ragazzo che non mi dimenticherò mai!
Non credo ci essere mai stata più in silenzio e immobile di questo momento, il mio corpo non risponde ai comandi vorrei correre via da quel ragazzo che mi stava distruggendo la vita, il ragazzo dagli occhi marroni e i capelli dello stesso colore, muscoloso che incontrai un giorno in caffetteria, che mi cambiò del tutto la vita.
-"Allora non hai niente da dire, mia cara"- disse quel figlio di puttana ridendo -"Non abbiamo niente da dirti, Lia andiamocene"- dissi prendendo Lia per la mano tirandola per uscire il prima possibile da quel negozio. Una volta uscite dal negozio sono corsa in macchina, buttando tutto alla cavolo sui sedili posteriori. Sento Lia che mi parla ma non la sto ascoltando sono traumatizzata.
Saliamo sulla macchina e faccio vari giri per evitare che Noah mi segua e prendo una scorciatoia che nessuno conosce, al dire in vero un bel po' azzardata -"Emy stai tranquilla non ti seguirà di nuovo, non avremo più problemi con lui"- mi continua a ripetere da più di mezz'ora Lia. –"Lia tu non capisci! Quel ragazzo è la merda fatta persona, l'hanno portato dentro tre volte per stalker e assasinio, io sono una di quelle che non l'ha denunciato e gli ha fatto credere di essere morta!"- Continuo a guidare guardando in avanti non vedo l'ora di arrivare.
Dopo qualche minuto sono a casa, scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo in casa. Stranamente ci sono tutti Logan, Jake, jen, Sharon, Alec e Alex, Marco e Mike. Tutti.
-"Ciao"- diciamo in coro io e Lia, ho il respiro affannato e non riesco a calmarmi il mio cuore è a mille e credo che si veda dalla mia faccia perché Lia mi ha suggerito innumerevoli volte di calmarmi ma quello che mi è successo ho paura che possa riaccadere. Tutti quanti ci salutano e Jake nota la mia faccia che non sta bene, lo nota anche Logan ma è insicuro sul da farsi.
Jake si avvicina e mi abbraccia, sono devastata dal calore del suo abbraccio e mi piace molto, l mio respiro si acquieta e anche il battito del mio cuore, mi piace l'effetto che ha Jake su di me anche troppo. –"Ehi piccola, che c'è? Sei molto agitata è successo qualcosa?"- mi dice allontanandosi leggermente per guardarmi negli occhi- "Jake ti devo raccontare una cosa!"-gli dico e i suoi occhi si fanno immediatamente più seri. Senza dire niente mi prende per la mano e mi porta nell'altro salotto(ci sono due salotti in questa casa).
Entrati nell'altro salotto chiude la porta dietro di se e aspetta che io parli -"Allora che è successo?"- mi dice, sento il suo distacco non appena apre bocca, non ho la più pallida idea del perché faccia così, so solo che deve aver per forza pensato male. Lo tiro a sedere con me sul divano -"Ho incontrato un ragazzo.."-incomincio a dire ma non mi da il tempo di continuare che si alza e sta per andarsene ma lo blocco -"Aspetta fammi finire prima"- gli dico ma lui si è già incazzato e strattona la prese che ho su di lui -"Senti già so quello che vuoi dirmi, hai incontrato un ragazzo e... "- Sta urlando, si è già incazzato, forse crede che l'abbia tradito. Lo interrompo brutalmente -" Jake fammi solo finire!"- gli urlo -"Cosa per sapere che mi hai tradito con un ragazzo alla cazzo che neanche conosci?"- mi strilla, ed eccoci di nuovo ad urlare -"Jake non ti ho tradito porca puttana, non lo farei mai. La cosa è più grave!"- gli dico. Jake mi guarda con sguardo omicida, non ho la più pallida idea di cosa stia pensando -"Jake ascoltami"- dico spingendolo sul divano e mettendomi su di lui per evitare che tenti di rialzarsi e lasciarmi da sola. –"Jake ho incontrato Noah"- gli dico e vedo che prova a rialzarsi ma per farlo dovrebbe spingermi e le mani addosso non me le metterebbe mai –"Senti Emy sono già stanco fammi alzare, per di più con il tuo ex. Fammi alzare!"-mi dice tentando di spostarmi delicatamente, ma...
Ragazze/i scusate se è da tanto che non posto ma ho dovuto recuperare alcuni voti a scuola e non ho avuto molto tempo. Comunque spero che il capitolo vi piaccia.
Ciaoneeeee e bacioni a tutti
STAI LEGGENDO
Pazza di lui
RomanceLei...Emily Scott Ha diciotto anni , una volta diplomata sia lei che la sua migliore amica Giulia decidono di trasferirsi...dove? Dai i loro fratelli, che per andare all'università sono stati costretti a trasferirsi...non che l'università fosse div...