Io e Jake siamo ancora su quella poltroncina, ed è bellissimo scherziamo tra baci e carezze, mi sento a casa, credo che sto incominciando a provare qualcosa di più forte di prima, che non ho mai provato. -"Jake dovremmo andare giù"-gli dico e lui mi guarda con aria preoccupata-"Perché vuoi andare giù?"-mi chiede lui-"Jake è tutto il pomeriggio che siamo qui sarebbe anche ora di tornare giù dagli altri"-gli rispondo alzandomi-"Ma tu cosa hai intenzione di fare riguardo a noi?"-mi chiede e non capisco è stato lui a dirmi che stiamo insieme e adesso si tira indietro.
-"Jake se te ne sei pentito non fa..."-mi interrompe-"No, assolutamente no! non me ne sono pentito è solo che non sapevo se volevi dirglielo o meno"-mi dice-"Se tu non vuoi dirglielo"-gli dico ma mi interrompe un'altra volta-"Emy te l'ho chiesto io,okay? Se fosse per me l'avrebbero saputo già dal primo giorno in cui ti hanno vista che sei MIA e di nessun'altro, volevo solo sapere se a te andava bene, e visto che è cosi.Lo sapranno"-dice-"Jake guarda che se te ne sei pentito non fa niente"-gli dico io-"Emy ti ho detto di no, credo che quello che ho fatto oggi sia stato la cosa più sensata che abbia fatto nella mia vita"-dice e dopo mi abbraccia.-"Non pensare mai che io ti possa far del male,ne che ti possa lasciare!"-dice prendendomi per mano e portandomi al piano di sotto. Mentre scendo le scale mi fermo bloccando anche lui che si gira e mi fa segno di continuare a camminare, arriviamo sulla soglia della porta e tutti ci guardano, mio fratello guarda le mani mie e di Jake-"Stiamo insieme"-dice Jake, io sono metà di fianco a lui e metà che mi copre la porta-"Era ora volevi aspettare di metterla incinta prima di dirmelo"-dice Logan alzandosi e venendomi ad abbracciare-"Se ti tratta male dimmelo che lo pesto!Anche so che non lo farà"-mi sussurra, dopo poco Alec mi abbraccia-"Te l'ho detto che non era solo affetto <tra fratelli> ed era gelosia"-dice Alec dando un cinque a Jake-"Aspetta definivi la mia gelosia affetto tra fratelli"-dice Jake scioccato e io annuisco ridendo dopo neanche due secondi mi ritrovo a terra con Lia sopra che gioisce dalla felicità.Dopo che tutti si sono congratulati con noi, anche Mike che ha detto a Jake solo un<Bravo te la sei presa> con un sorriso stampato sulla faccia. Credevo che andasse peggio. Adesso siamo tutti quanti in salotto a guardare un film, io sono in braccio a Jake sull'angolo del divano(ad angolo) di fianco a noi c'è Alec che continua a lanciare pop corn a Logan che si incazza,Lia è di fianco a Alex e Sharon, Marco e Mike sono di fianco a Logan seduti sul pavimento e infine Jen è sdraiata sul pavimento. E' tutto cosi tranquillo che vorrei che questi momenti durassero per l'eternità.
Sentiamo bussare alla porta allora mi alzo per andare ad aprire, entra come una bestia Bianca e si dirige verso Jake, voglio vedere che fa infatti non entro in salotto ma rimango sulla soglia della porta senza farmi vedere. Sento Miss Rosa strillare-"Ecco perché è da un mese che non mi caghi è perché ti piace quella puttana di Emy? preferisci andare a letto con lei che con me!ti sei trovato proprio una bella troia per rimpiazzarmi, è arrivata quella mocciosa e stai costantemente con lei guai a chiunque le si avvicina ma sai una cosa io farò il possibile per fare in modo che ti lasci e se ne vada con un'altro"-dice quella troia che mi ha preso per una puttana che la da a tutti. -"Hai finito di comportarti da bambina?Qual'era la prima domanda...a si preferisco andarci con lei,almeno la <troia> che mi sono trovato per rimpiazzarti la da solo a me, e si preferisco di gran lunga stare con lei che con te e sta tranquilla che se mi tradirà saranno cazzi miei e non tuoi"-Jake finisce di parlare io prendo ed vado in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua. Mi ha fatto piacer che Jake le abbia risposto anzi sono contentissima, prendo un bicchiere e ci verso l'acqua quando mi giro per rimettere l'acqua nel frigorifero ci trovo Jake che mi guarda-"Vuoi l'acqua?"-gli chiedo posandola e chiudendo il frigorifero-"No"-dice avvicinandosi io prendo il mio bicchiere d'acqua e lo avvicino alla mia bocca per poter bere ma Jake me lo toglie dalle mani ne beve un sorso e poi lo mette giù. Si appoggia al ripiano-"Hai sentito quello che è successo prima?"-dice serio-"No"-gli dico prendendo il bicchiere e bevendo l'acqua-"Okay".dice avvicinandomi a lui per abbracciarmi. -"Comunque che voleva Miss Rosa?"-gli chiedo-"Niente di che è venuta ad urlarmi contro il fatto che sto con te"-dice Jake, non ci posso credere non mi sta mentendo ha setto la verità-"Come ha fatto a sapere che stiamo insieme?"-gli chiedo e a quel punto tira fuori il telefono e mi mostra una foto.
E' una foto dove c'è Jake che mi abbraccia e mi mette le mani sul sedere-"Jake non l'avrai postata sul serio?Fai tanto il geloso e poi posti il mio culo su internet?"-gli dico e lui scoppia a ridere-"Non ho messo questa, ho messo questa"-dice facendomi vedere un'altra foto.
-"Jake ma chi l'ha fatta?"-gli chiedo e lui sorride-"L'ha fatta Logan quando era sul mio terrazzo per chiedermi una cosa e ci ha visto, ha scattato la foto e poi me l'ha mandata"-dice.
Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi stia interessando, se è così lasciate qui sotto un commento e mettete una stellina così per sapere cosa ne pensate. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ciaoneeee e bacioni a tutti
STAI LEGGENDO
Pazza di lui
Storie d'amoreLei...Emily Scott Ha diciotto anni , una volta diplomata sia lei che la sua migliore amica Giulia decidono di trasferirsi...dove? Dai i loro fratelli, che per andare all'università sono stati costretti a trasferirsi...non che l'università fosse div...