Cap 26: Belle coppie!!!

672 31 13
                                    

Torniamo in salotto dove ci sono ancora tutti, credo che Logan gli abbia spiegato chi era quel tipo che odio da anni. –"Allora la bella coppietta è tornata!"- dice Lia ridendo è sotto il braccio di Logan, non l'ha lasciata ancora e vedo che anche lei è stranita. –"E si, comunque che si fa sta sera?"- chiede Jake, abbracciandomi da dietro mentre aspetta che qualcuno risponda –"Io avevo pensato di andare al bar qui di fronte, non ho voglia di fare festa come al solito"- dico appoggiando la testa sul braccio di Jake che è sulla mia spalla. –"Giusto credo che tu e Jake di feste ne facciate già in abbondanza, e non dico con noi in discoteca"- dice Alec ad alta voce, il suo commento mi fa arrossire infatti nascondo il mio viso con la mano, sento Jake dietro di me ridere –"A me sinceramente basta che non la metti incinta ha 18 anni è troppo giovane, se vuoi fra un po' di anni ma adesso NO!"- dice mio fratello ridendo e facendo scappare una risata a tutti noi. –"Tradotto in usate i preservativi, poi sposatevi e potete riprodurvi quanto volete"- dice Lia ridendo –"Ragazzi la finite di parlare di me e Jake per favore. Davvero! "- dico quasi implorante -" Okay cambiamo argomento, ora che Emy è occupata a tutti gli effetti con Jake...delle bombe sexy che da un mese e più sono qui è rimasta Lia"- dice Mike guardando Lia come se fosse oro pronto per essere fuso. –" No no io voglio solo divertirmi"- dice Lia facendo segno con le mani che non vuole storie serie –"Perfetto allora, neanch'io voglio cose serie, solo divertimento perciò morto un papa se ne fa un altro"- dice Mike avvicinandosi a lei ma a mia grande sorpresa Logan si mette tra i due e li blocca –"Allora andiamo al bar"- dice Logan prendendo tutti i giacchetti e lanciandoli ai proprietari e aprendo la porta per far intendere a tutti di uscire. –"Aspetta facci prima cambiare siamo vestite come la merda"-dice Lia bloccando il braccio di mio fratello che fa un segno di resa e guarda me e Lia per poi farci segno di fare veloce.

Saliamo al piano di sopra, essendo sera sono sicura che farà fresco quindi decido di indossare dei pantaloncini neri con un top bianco di pizzo e una giacca nera, quando sto per prendere lo zainetto entra nella stanza Jake –"Ehi, ho finito. Andiamo!"-dico ma lui mi blocca la strada e mi guarda con un sopracciglio alzato –"Non esci cosi!"-dice , non ci credo è geloso -"Jake non mi cambierò primo e secondo ci sei tu con me non mi guarderanno"- dico ma lui non si smuove neanche di un millimetro. –"Facciamo una cosa ti cambi solo la giacca, ti si vede troppo il seno e la giacca ti fa vedere il culo, non te lo copre"- dice lui guardandomi da cucciolo -"Jake non ho voglia di cambiarmi per favore, andiamo"- gli ripeto ma non mi caga neanche per un secondo –"Sai sei l'amore della mia vita, ti amo troppo e lo sai quindi...Cosa ti costa farmi felice, cambiati solo la giacca indossi una delle mie"- dice con voce supplicante e "stranamente" ha incominciato a fare il ruffiano abbracciandomi e baciandomi su tutto il collo. –"Mm...Jake solo sta volta, ma muoviti e la felpa la voglio con la zip"- gli dico, sul suo viso si crea un sorriso e mi bacia tirandomi nella sua camera, poi prende una felpa e me la mette. E' bianca e mi arriva sotto il culo, come voleva lui...devo smetterla di dargliela vinta, ma mi piace che sia geloso.

Scendiamo e attraversiamo tutti insieme la strada e arriviamo al bar, e "stranamente" ripeto "stranamente" Miss Rosa sceglie un tavolo colmo di sedie dove manca un posto rimane sbigottita quando Jake mi fa sedere in braccio a lui. –"Emy guarda quel tipo è carino"- dice Lia indicando un ragazzo biondo muscoloso con gli occhi verdi –"Ehi non guardarlo"- dice Jake tirandomi un pizzicotto sul culo –"Ehi, mi hai fatto male"- dico strofinandomi il punto in cui mi ha dato il pizzicotto-" Tu guardi gli altri ragazzi!"-dice con la faccia offesa ma allo stesso tempo ridendo, anche se so che sotto sotto è costretto a ridere-" E' per tua sorella, io già sono fidanzata"- dico io facendogli tornare il sorriso sul volto-" A si e con chi?"-dice facendo il finto tonto-" Boh non saprei!"- dico prendendogli il viso tra le mani per baciarlo, le sue mani finiscono attorno al mio corpo e sistema sia la mia felpa(la sua) e anche quella che ha indosso, per coprire i punti dove sono scoperta.

-"Dai smettetela di ricordarci che siamo tristemente single e che non possiamo sbaciucchiarci con l'amore della nostra vita ogni due per tre"- dice lamentandosi Sharon, facendo ridere tutti quanti. –"Jake ti immagini vedere Emy limonarsi un altro, ti vorrei vedere mentre lo meni di santa ragione"- dice Mike facendo creare una smorfia sul viso del mio ragazzo –"Non credo che mi tradirà, ha avuto 18 anni della sua vita per stare con qualsiasi altra persona, e ogni volta tornava da me, quindi non credo proprio che lo farà"- dice aumentando la presa sulla mia vita. –"Non si tradiranno so che litigheranno a non finire ma dopo anni che si conoscono ed entrambi sanno che ormai meglio di come stanno adesso non possono stare"- dice Logan.

Siamo stati tutta la serata a scherzare verso le 22:45 abbiamo deciso di uscire da quel bar, mentre attraversavamo la strada io e Lia abbiamo notato un bambino che giocava con un pallone da basket e con un solo sguardo abbiamo pensato la stessa cosa –"Logan qui dov'è un campo da basket?"- chiesi a mio fratello-" E' dietro la pizzeria, perché?"-chiese ma ormai era troppo tardi io e Lia in meno di un secondo avevamo ormai girato l'angolo in cerca del campo e qualche passo veloce e l'avevamo già trovato. Dopo aver scavalcato il cancello al completo buio Lia prende una palla e me la lancia qualcuno la blocca proprio mentre sto per prenderla, mi giro ed....... Mi giro ed ecco l'amore della mia vita davanti...Jake che tiene in mano la palle e la posa in alto per impedirmi di prenderla –"Dai Jake per favore "- gli dissi supplicandolo-" Bacio"- dice e io senza farmelo ripetere due volte gli do un bacio veloce e gli prendo la palla –"Sai che ti amo"- dico allontanandomi per lanciare la palla a Lia, sono venuti anche gli altri con Jake. Ci mettiamo tutti a giocare finché non si fanno le 3 e tutti torniamo a casa.

Una volta a casa entro in camera quando sto per chiuderla c'è un piede che la blocca, alzo lo sguardo ed è Jake -"Ehi"- dico spostandomi per farlo entrare, chiude la porta dietro di lui e si avvicina a me -"Jake mi devo far la doccia"- gli dico –"Ne ero già a conoscenza, anch'io devo andare a farmela, ti direi di farla insieme ma oggi non mi sembra il caso perché sono circa le 4 e entrambi abbiamo sonno, quindi ti volevo chiedere se potevamo dormire insieme"- dice lui, con voce assonnata, mi avvicino mettendogli le braccia attorno al collo –"Non chiedermelo più se vuoi dormire con me, vieni quando vuoi, solo con te faccio meno incubi"- gli dico lui mi bacia e va a fare la doccia. Quando abbiamo finito ci dirigiamo entrambi nel letto e ci addormentiamo abbracciati.

Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi stia interessando, se è così lasciate qui sotto un commento e mettete una stellina per sapere cosa ne pensate. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto(scusate se sto aggiornando poco ma ho avuto dei problemi con il computer).

Ciaoneeeee e bacioni a tutti 

Pazza di luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora