Capitolo 13

17.4K 663 243
                                    

Buongiorno lettrici . Oggi aspetto una nuova recensione (e ne devono uscire ancora altre 7 😍😍). Per festeggiare ciò questa settimana vi lascio un capitolo in più . Quindi , anche se i giorni stabiliti sono sempre il martedì e il venerdì , domani uscirà un capitolo extra 😍 spero vi faccia piacere e che la storia stia continuando a piacervi. Lasciatemi come sempre le vostre impressioni! Buona lettura

La mattina dopo mi svegliai con un gran mal di testa. La sera prima era stata un vero casino. Se ripensavo a quanto successo il cuore iniziava a battere all'impazzata e mi mancava il fiato. Rachel non si era ancora svegliata e io non vedevo l'ora che lo facesse per raccontarle tutto, anche se una parte di me non avrebbe voluto, per evitare stupidi litigi. Sapevo benissimo che non l'avrebbe presa bene. Però dovevo dirglielo... avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno... e chi meglio della mia migliore amica?

Mentre fantasticavo su come dirle di Dean, la vidi uscire dalla sua stanza come uno zombie: «Buongiorno amica» dissi con tono squillante.

«Buongiorno a te amica! Come sta andando il progetto?».

«Ehm... il progetto bene. In realtà ieri sera il mio capo non è più venuto... il suo compagno ha avuto un incidente ed era in ospedale».

«Mi dispiace! Niente di grave spero...».

«No... niente di grave. Comunque abbiamo lavorato un po' io e Dean da soli...».

«Spero che abbiate solo lavorato».

«In realtà no».

«Che altro è successo?».

«È successo... è successo che mi ha toccata Rachel... proprio lì» dissi abbassando gli occhi per farle capire a cosa mi riferivo.

«No... ti ha masturbata?».

«Be', se la metti così sembra chissà cosa, in realtà è stato tutto molto naturale e bello...».

«E siete andati oltre?».

«No! No!».

«Sbaglio, o è la prima volta che qualcuno... insomma che...».

«Sì, lo è... se escludiamo quello che mi fece Martin» sussurrai triste.

«Sì, direi che lo escludiamo!» disse Rachel tagliando corto. «E com'è stato?».

«Dio Rachel... è stato splendido... non ho mai provato una sensazione così intensa... e forte... e bella. C'era così tanta passione».

«Capisco » disse Rachel fissandomi.

«Sai... credevo che ti saresti arrabbiata».

«Be', la cosa non mi fa piacere, insomma credevo che se avessi fatto certe cose sarebbe stato col tuo ragazzo, o almeno con qualcuno che tiene a te... ma hai comunque appena scoperto una delle sensazioni più belle per una donna, perciò... sono contenta se tu sei contenta... ecco fatto!».

«Lo sono! Cioè so che Dean non sarà mai il mio ragazzo ma in questo momento quello che mi dà mi fa stare bene, quindi...».

«Capisco. E poi come... cioè com'è che vi siete fermati? In genere quando un uomo fa determinate cose con una donna poi vuole andare oltre...».

«Josh è tornato a casa».

«Nooo, vi ha beccati insieme?».

«No, non ci ha beccati insieme, ma diciamo che quando siamo andati in salotto da lui credo che abbia capito che tra me e Dean era successo qualcosa».

«Caspiterina! Non mi ha detto niente ieri quando l'ho sentito».

«Be', magari non voleva fare la spia...».

Ti ho vista [THE GLANCE SERIES VOL.1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora