Settimana di gioie anticipate ! Grazie sempre a tutte per il sostegno !
Carico il capitolo ora perché domani mi è più difficile ❤️ Scusate se lo troverete più lungo del previsto ma c'è molto da dire ! 😊Il giorno dopo, un profumo di cornetti appena sfornati mi ridestò.
Rachel mi portò la colazione a letto e parlammo di quanto avvenuto la sera prima.
Mi disse che era preoccupata per me dopo il mio pianto e che forse, per il mio bene, non avrei dovuto cercare Dean per chiarire.
Secondo lei ero troppo coinvolta. Ma non mi importava cosa pensasse lei o chiunque altro. Avevo bisogno di parlare con lui di quanto accaduto.
Così andai a prepararmi in fretta e furia. Volevo recarmi da Dean il prima possibile. Niente mi avrebbe fermato. Sentivo che lui mi voleva ancora e a qualsiasi costo... io me lo sarei ripreso.
Arrivai intorno alle 7.30 sotto casa di Dean e Josh, e quando suonai al citofono per farmi aprire, fu quest'ultimo a rispondermi. Gli dissi la verità, che volevo parlare con Dean, e Josh mi aprì il portone.
Quando salii di sopra e bussai alla loro porta, il viso bastonato di Josh m'invitò a entrare.
«Come va?» chiesi salutandolo e guardandomi intorno alla ricerca di Dean.
«Bene... più o meno» rispose sorridendo.
«Dean dov'è?».
«Sì sta vestendo. Adesso arriva» e quando finì la frase lo vidi uscire dalla sua stanza, bello come il sole, con una canottiera bianca addosso e un paio di pantaloni della tuta. Era sexy da mozzare il fiato!
«Ciao» dissi quando venne verso di noi.
«Ciao» replicò freddo.
«Vado a prepararmi. Vi lascio soli» fece Josh andando via.
Quando rimanemmo soli, notai che Dean faceva di tutto per guardare ovunque tranne me, così capii di dover fare io la prima mossa: «Non hai freddo?» esordii, cercando di metterlo a suo agio, senza andare dritta al nocciolo della questione: volevo sapere come stava.
«No. Perché?».
«Siamo a metà novembre e fuori si congela» dissi sorridendo.
«Quasi mai ho freddo!».
«Vuoi dire che giri così per casa anche a dicembre?».
«Più o meno... perché sei qui?» chiese diretto.
«Volevo sapere come stavi».
«Sto bene».
«Sul serio?».
«Ho avuto giornate migliori ma... sto bene».
«Tu e Josh avete chiarito?».
«Sì».
«E...».
«E cosa?».
«Avete fatto la pace?».
«Fatto la pace?» disse ridendo, e mi sentii bene a vederlo ridere. «Non abbiamo cinque anni».
«Voglio dire... le cose tra voi sono a posto?».
«Diciamo di sì».
«Ti ha più parlato di me?».
«Di te?».
«Sì, insomma... ha più detto nulla sulla nostra... 'relazione'?» domandai virgolettando.
«Ha detto che non s'intrometterà più».
STAI LEGGENDO
Ti ho vista [THE GLANCE SERIES VOL.1]
ChickLitJules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la s...