Nuovo capitolo! Ecco che conosceremo la misteriosa ragazza che si intromette in qualche modo tra Jules e Dean! Paura??? 😱
Godetevi il capitolo , ragazze !
With love, always ❤️😍Il mattino dopo mi svegliai e andai a fare colazione col mio coniglietto tra le mani. Trovai Rachel che scaldava il latte e quando mi vide, disse: «E questo chi è?».
«Un nuovo amico» risposi sedendomi al tavolo.
«Aspetta un momento! Cos'è successo ieri sera? So che Dean voleva farti una sorpresa».
«Sì. Me l'ha detto che si era sentito con te».
«E com'è andata?».
«Siamo stati al luna park».
«Oh mio Dio! E quello te lo ha regalato lui?».
«Lo ha vinto al tiro al barattolo».
«Dio, che romantico».
«Sì, da morire» dissi triste.
«Jules, cos'è quella faccia? Guarda che per gli standard di Dean quello che ha fatto è un passo enorme».
«Io lo so Rachel e l'ho apprezzato, è solo che... a fine serata abbiamo litigato».
«E perché?».
«Perché gli ho chiesto se potevamo rifarlo, ma lui mi ha risposto che anche se era stato bene non sarebbe più accaduto».
«Mi dispiace, Jules».
«La colpa è mia. È che... sono arrivata al limite. Credevo che mi bastasse andare a letto con lui, ma ora mi rendo conto che non mi basta più».
«Jules odio la frase 'Te l'avevo detto', ma... era questo che intendevo quando ti consigliavo di stargli lontana. Sapevo che avresti sofferto».
«Mi passerà» e abbozzai un sorriso. «Dai, non parliamone più. Ho una fame terribile».
«Ti riscaldo il latte».
«Grazie Rachel».
«Di niente Jules!».
Quel giorno al lavoro cercavo di tenermi super impegnata per non pensare a Dean e a quanto successo, quando a un certo punto Liz si avvicinò a me e disse: «Allora? Pronta per stasera?».
«Stasera?».
«Jules, pronto! 30 novembre, venerdì, festa aziendale... ti dice nulla?».
«Oddio è vero, la festa! Me n'ero completamente dimenticata! Devo venire per forza?».
«Jules, è una festa per i progetti fatti quest'anno e il tuo progetto con la Stevens è uno dei migliori! Non puoi proprio mancare, ci saranno anche i responsabili dei progetti della pubblicità».
«Grandioso, quindi sarò costretta a rivedere Dean!».
«È successo qualcosa tra voi? Qualcosa che non so?».
«Niente di che, solo... diciamo che ieri sera non ci siamo lasciati molto bene».
«Oh, mi spiace».
«Non importa! Dai, ora torno a lavoro».
«Ci vediamo dopo, Jules».
«A dopo!».
Quella sera, quando tornai a casa per prepararmi, ero veramente giù di corda. Non mi andava di partecipare a quella stupida festa e non mi andava di vedere Dean. Inoltre non sapevo proprio cosa mettere e non volevo perdere tempo a scervellarmi su quale fosse il look migliore.
STAI LEGGENDO
Ti ho vista [THE GLANCE SERIES VOL.1]
ChickLitJules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la s...