Ecco la seconda parte! Un po' lunghetta 😂😆 ma spero che vi piaccia ❤️😝
All the love (as always )!Una settimana dopo, io, Rachel, Lauren, Brooke e Mary eravamo in auto pronte per il nostro weekend di campeggio al Sebago Cabins, a Suffern. Ogni anno organizzavamo campeggio tutte assieme e, quella volta, il fatto che Rachel avesse litigato con Josh ci spinse ad accelerare i tempi.
«Allora Rachel... perché non ci racconti come mai tu e il tuo principe azzurro avete litigato» fece Lauren curiosa.
«Non mi va di parlarne» rispose lei, seduta accanto a me che guidavo.
«Dai, siamo curiose» insisté Lauren.
«A dire il vero sei tu quella curiosa. Saranno pure affari suoi!» intervenne Mary pronta a difendere la mia amica.
«Dio, che avrà mai chiesto Mary... sei sempre così pesante» subito Brooke parlò a favore di Lauren, come al solito. Quelle due insieme, delle volte, erano insopportabili... ed era sempre Mary a pagarne le conseguenze.
«Tu sei sempre pronta a prendere le parti di Lauren, vero Brooke?».
«Su ragazze, basta... non litigate» intervenenni.
«Perché lui mi ha detto che mi ama e io gli ho detto che non ero pronta, ok?» fece Rachel tutto d'un fiato e mi meravigliai che lo avesse detto alle altre, soprattutto a Lauren.
«Wow. Però... certo che sei un bel tipo Rachel, per la prima volta trovi un ragazzo che tiene a te, che ti dice che ti ama, e tu gli rispondi che non sei pronta per ricevere amore?».
«Ho sbagliato, ok? La verità è che... anch'io lo amo, ma quelle due parole... so che per voi sono una cavolata, ma per me no! Io non l'ho mai detto a nessuno e volevo solo aspettare per essere sicura di sentirlo. Ma ora che sono tre giorni che non ci sentiamo ho capito davvero che le parole non contano niente, perché io so ciò che provo. Io so che lo amo e non avrò più l'occasione di dirglielo».
«Dai Rachel, non dire così. Avete solo litigato, non vi siete mica lasciati» disse Brooke cercando di consolarla.
«Gli ho scritto un messaggio dicendo che sarei andata fuori con voi per il weekend e lui mi ha scritto: Farò lo stesso coi miei amici. Cerca di non ubriacarti e di saltare addosso a qualche tipo in discoteca».
«Che?» fece Mary.
«Una volta litigammo per...» si fermò. Loro non sapevano della storia del bambino.
Dovevo intervenire: «Litigarono per una cavolata, ma Rachel si ubriacò e fece la cretina con uno in discoteca. Non successe nulla, ma Dean la vide!».
«Beccata da suo fratello, complimenti!» rise Lauren.
«Grazie!» rispose Rachel infastidita.
«Ragazze, basta parlare di Rachel e Josh. Siamo quasi arrivate...».
«Meno male. Non mi sento più il sedere» disse Brooke massaggiandoselo.
«E il tuo ragazzo?» chiese Rachel a Brooke. «È un sacco che non lo vedo».
«Lavora... qualche volta dovremmo uscire tutt'e quattro! Tu, io, Josh e Billie».
«Se avrò ancora un ragazzo».
«Rachel, basta piangerti addosso» intervenni arrabbiata. «Sei stata tu a dirmi che non devo disperarmi per amore e adesso...».
«Tu, per amore? Che mi sono persa?» chiese curiosa Lauren.
«Niente».
«Andiamo...».
«Jules aveva preso una cotta per il fratello di...» fece Rachel per aiutarmi, ma non volevo che le mie amiche sapessero di Dean. Voglio dire, non volevo sapessero che ero stata male per lui. Lauren lo aveva conosciuto alla mia festa e anche le altre, e tutte le volte avevano sottolineato a Rachel e me quanto fosse sexy. Inoltre Lauren ci aveva anche provato. Non volevo che mi considerassero una ragazzina perché mi ero invaghita del classico bello e dannato. Così la stoppai.
STAI LEGGENDO
Ti ho vista [THE GLANCE SERIES VOL.1]
Chick-LitJules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la s...