Ciao a tutte! E... sorpresa! Capitolo anticipato per la vostra gioia 😍😍
Vi invito a dare una occhiata al capitolo "Ancora personaggi" dove ho inserito un nuovo personaggio che conosceremo nel capitolo 22 ❤️
Vi rinvito a dare una occhiata alla mia storia "Un Natale sotto l'albero" per leggere e votare le mie one shot natalizie 😍
Grazie sempre e vi lascio la nuova graficaLa mattina dopo Rachel chiamò il dottor Paulson e prese appuntamento per quello stesso pomeriggio. Le promisi d'accompagnarla. Mandai un sms a Dean per dirgli che a breve avremmo saputo la verità e lui si raccomandò di chiamarlo appena avessi saputo qualcosa. Lo tranquillizzai dicendo che l'avrei avvisato subito.
Passai la mattinata in ufficio, distratta. La mia mente era costantemente a Rachel e a ciò che stava passando, a come doveva sentirsi sola, confusa, spaventata.
Quando si fecero le 16.00, uscii dall'ufficio e tornai a casa per prendere Rachel. Ci avviammo allo studio del dottor Paulson che si trovava non molto distante da Central Park.
Quando arrivammo, Rachel era visibilmente agitata. Aveva paura di scoprire che quel test era esatto e che aspettava un bambino. Le presi la mano cercando di tranquillizzarla e i suoi occhi si riempirono di lacrime.
«Sta' calma, vedrai che andrà tutto bene» dissi accarezzandola.
Quando il Dottor Paulson aprì la porta per farci entrare, strinsi più forte la mano della mia amica. Entrammo e il dottore fece stendere Rachel sul lettino. Iniziò a visitarla e... miracolo! Rachel non era incinta. Il test era difettoso.
Scoppiò a piangere dalla gioia e io la strinsi forte:
«Faccio una telefonata a Dean così si tranquillizza. Comunque, dovresti dirlo lo stesso a Josh secondo me. Almeno potrete riderci su... insomma... pericolo pannolini scampato» e risi.
«Hai ragione. Glielo dirò. Stasera. Potrei farlo venire a cena da noi. Anzi, perché non chiedi anche a Dean di venire? In fondo noi tre abbiamo condiviso questo segreto, anche se per poco».
«Non credo verrà, però provo a dirglielo».
«Digli che per me è importante ci sia anche lui».
«Ok» e uscì per chiamarlo. Trovai il suo numero in rubrica e gli telefonai. Mi rispose subito.
«Ehi» sentii la sua voce agitata dall'altro capo del telefono.
«Ehi».
«Allora? Com'è andata?».
«Bene. Non c'è nessun bambino. Il dottore ha detto che quei test possono sbagliare. Non è così raro che capiti...».
«Fiuuu» tirò un sospiro di sollievo «non diventerò zio, allora...».
«Non ancora... Senti, ho consigliato a Rachel di dirlo comunque a Josh».
STAI LEGGENDO
Ti ho vista [THE GLANCE SERIES VOL.1]
ChickLitJules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la s...