Allora ragazze, eccoci con un nuovo capitolo <3 . Come di consueto attendo vostre impressioni e riflessioni. Vi ricordo l'invito a commentare il mio primo racconto natalizio per il contest di cui vi ho parlato. Vi ho lasciato il nome del contest e il nome della ragazza che lo ha creato così potete cercare lei e trovarlo nelle sue storie!
Grazie sempre! Vi lascio una nuova meravigliosa grafica realizzata da una splendida ragazza per me! <3
Il mattino dopo mi svegliai con un gran mal di testa. Per fortuna il dottor Foster mi aveva dato la giornata libera che avrei passato buttata sul divano a mangiare schifezze e guardare film strappalacrime. Stavo facendo colazione quando Rachel si alzò, pronta per farmi il terzo grado sulla serata trascorsa.
«Allora bionda? Com'è andata ieri sera?».
«Bene. Ho conosciuto la Stevens. È davvero una gran donna!».
«Grandioso!».
«Sì. Lo sai che sostiene un'iniziativa contro le malattie sessualmente trasmissibili? Ieri il fondatore di quest'associazione è salito sul palco e ha fatto un bel discorso sul sostenere questa causa...».
«Wow! Che cosa figa!».
«Già. E... guarda qui» dissi prendendo il preservativo dalla mia borsa «abbiamo avuto anche un piccolo regalo».
«Noooo. Non ci credo» e scoppiò a ridere
«Rachel, è stato imbarazzantissimo, dovevi vedermi! Ero tra Dean e il mio capo quando passa questa assurda ragazza che inizia a dirci dei vari tipi di profilattici: sottili, ultrasottili, ai gusti di frutta... è stato terribile» e poggiai la testa sul tavolo.
«Ahahaha, povera Jules. Già t'immagino! E tu quale hai preso?».
«Non avevo idea di quale scegliere. Lo ha scelto Dean per me».
«Lo ha scelto lui per te...».
«Esatto».
«Ti ha tolto dall'impaccio».
«Sì, più o meno...».
«Però!» disse riflettendo. «E lui quale ha scelto?».
«XL!» dissi alzando gli occhi.
«No! XL? Ma daiiii! Non avrei mai immaginato che... insomma... non che mi diverta a immaginare il coso di mio cognato però... non credevo l'avesse così grosso» esclamò ridendo.
«Decisamente grosso!» e abbassai lo sguardo.
Rimase per un attimo zitta, poi disse: «E tu che ne sai, scusa?».
«Lo abbiamo fatto! Abbiamo fatto sesso!» dissi tutto d'un fiato.
«Cosa? Quando... come... com'è successo?».
STAI LEGGENDO
Ti ho vista [THE GLANCE SERIES VOL.1]
Chick-LitJules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la s...