:- Non ti costringo a fare nulla, tu lo sai.
:- Dri, tu non sei innamorato di me. Perchè ti ostini a trattarmi così?
:- Perchè lo sento..:- Senti cosa?
:- Sento di doverlo fare.:- Non mentirmi.
:- Non lo sto facendo.
:- Allora guardami negli occhi.
Si avvicina, ancor più di quanto non fosse vicino abbastanza.
:- Cosa devo prometterti?
:- Che se dovessimo fare l'amore ora, io e te saremo fidanzati a tutti gli effetti.
:- Anche davanti agli altri?
:- Soprattutto davanti agli altri. Voglio che tu sia mio, Dri. Altrimenti non potrò mai fidarmi di te.:- Va bene, te lo prometto..
:- Giura.
Mi morde la bocca, sussurrando.
:- Te lo prometto.
La mano di Dries scivola sul jeans, e sulla cerniera. Anzi, prima sul bottone, poi sfila la cerniera, rimanendo fermo.
:- Dimmi tu se davvero posso andare avanti.
:- Si..
:- Stavolta sei te che non sei convinta.
:- Cosa pretendi che faccia?
:- Che riesca a calmarti. Perchè stiamo per fare l'amore, nient'altro.:- Scusa se non ho la stessa bravura che hai tu, eh.
:- Shh, piccola.
Mi bacia, mentre le mani si avvicinano ai lati del pantalone, tirandolo più giù. Sentivo le sue mani sul mio basso ventre, sulle mutande e sull'inguine. Rabbrividivo.
:- Dovresti fare anche tu, lo stesso.
Con le mie mani tremolanti, mi avvicino al suo jeans e cerco di toglierlo.
:- Non imbarazzarti.
:- Sei la mia seconda storia importante, Dri.
:- Lo so, perciò voglio che tu ti fidi di me.
:- Ho i miei tempi.. e le mie paure.
:- Basta parlare di paure.
:- No.
:- L'unica paura che voglio tu abbia è quando mi faccio male in campo. Per il resto devi solo stare tranquilla.
:- Come la fai facile..
Il contatto tra i nostri petti, le pance, le mutande e le gambe. Le sue mani che scorrevano ovunque, io che mi sentivo così piccola e impacciata come mai. Quella sua bocca così piccola, ma che sapeva dare dei baci letali. Le sue dita che forse conoscevano a memoria il mio corpo.
:- Ora ho paura.
Il fatidico momento in cui dovevamo sfilarci gli slip. Tremavo come una foglia.
:- No, non devi averne. Fidati di me.
:- Non farmi male, eh.
:- Tranquilla.
Dries mi sfila gli slip, io faccio lo stesso con i boxer. Non guardavo giù, ne su. Non guardavo niente, lo guardavo negli occhi e basta. Mi morde il labbro, mi dice che ora sarebbe iniziato un nuovo capitolo, sarebbe stato tutto diverso e pieno di sorprese. Chissà a cosa si riferisce davvero.
Inizio ad avvertire le sue spinte, più o meno intense. Non che sentissi tanto dolore o fossi sconvolta, beh, diciamo la verità, so cosa vuol dire fare l'amore, visto che ne sono rimasta anche incinta. Però era davvero tutto così diverso. Dries era una persona tenerissima. Faceva forza, si, ma continuava a baciarmi, a guardarmi negli occhi, a far si che entrambi i respiri ansimanti si unissero in uno. Boccheggiavamo, come se tutto ciò ci stesse davvero sfinendo. Dries continua, continua, io non lo fermo. Beh, oramai aveva promesso. Aveva giurato che d'ora in poi avremmo intrapreso una nuova vita insieme. Spero non venga meno alle sue parole, ma dubito. In fondo siamo qui a fare l'amore. Non c'è nient'altro che possa succedere.
STAI LEGGENDO
Resta ancora un po'. ||Dries Mertens||
Fanfiction"Eppure, ti vedevo bene con me, con Noemi.."