-Abbie!- Harry si avvicinò a passo svelto, si vedeva lontano chilometri che era preoccupato.
-Sta bene, il peggio è passato.- Rispose Zayn per me, sorridendomi dolcemente.
-Come va?- Spuntò Louis seguito da Niall con in bocca un panino.
-Tutto bene.- Rispose mio fratello inginocchiandosi alla mia altezza e con una mano prese ad accarezzarmi la guancia pallida. -Hai mangiato qualcosa prima di partire?- Chiese guardando Niall, il quale gli fece una linguaccia.
-N-no.- Feci un lungo sospiro mentre Zayn si sedette accanto a me tenendomi su i capelli.
-Grazie Zayn.- Enunciò il riccio sorridendogli.
Quest'ultimo annuì solamente per poi posare ancora una volta le sue iridi color nocciola su di me, poi le sue labbra si aprirono in un enorme sorriso ed io, come al solito, imbarazzata abbassai lo sguardo.
-Vi aspettiamo in macchina.- Ammiccò Louis.
-Mi hai fatto preoccupare.- Esordì improvvisamente Zayn.
-Tanto a te che importa.- Dissi con un velo di tristezza.
Non rispose, ma mi guardò malissimo.
-Perchè credi questo di me? Perchè pensi che sia solo uno stronzo?- Sbottò leggermente irritato.
-Perché è ciò che sei..-
-Tu non mi conosci.- Sbuffò guardando altrove.
-Non me ne dai l'opportunità! Sono solo realista.- Allargai le braccia sconvolta da quel discorso così controverso.
-Se fossi davvero realista te ne saresti accorta.- Continuò abbassando il tono di voce.
-Di cosa?-
-Abbie come stai?- Interruppe Niall.
-Sto bene, va meglio.- Finsi un sorriso continuando a guardare Zayn, il quale aveva lo sguardo fisso sul pavimento.
-Non vorrei disturbarvi ma...che ne dite di proseguire?-
-Non disturbi un bel niente Niall.- Ringhiò il moro scontroso alzandosi e andandosi a sedere in macchina.
-Un giorno ci spiegherà la ragione dei suoi problemi.- Rise il biondino porgendomi una mano per alzarmi.
-Quel giorno è molto lontano.- Risposi triste accettando il suo aiuto.
Dopo qualche ora, la grande struttura dell'aeroporto di Stansed apparve davanti ai nostri occhi. Liam parcheggiò l'auto in un luogo privato e ad uno ad uno cominciò a tirar fuori i nostri bagagli.
Fu così che ci incamminammo verso l'entrata, ma io riuscivo a muovermi a malapena, a causa di una valigia pesante e dell'enorme borsa che portavo in spalla. Zayn lo notò, così si avvicinò guardandomi insistentemente. Imbarazzata a causa dei miei movimenti goffi, abbassai lo sguardo cercando di evitare il suo che ormai mi perforava la pelle.
-Dà a me.- Mi porse la mano facendomi segno di lasciargli la valigia -È pesante.- Continuò premuroso.
Non gli risposi, quel comportamento mi stava facendo alterare parecchio.
-Faccio da sola.- Dissi reduce da mille pensieri mentali.
-Abbiamo un volo tra due ore, vorrei che ce la facessi per quell'orario.- Rise bloccandomi per un braccio.
Ruotai gli occhi al cielo strattonandomi via dalla sua presa e continuando a camminare, fin quando a passi veloci, mi superò scostandomi poco delicatamente, per poco non mi ritrovavo per terra, per tutto quel peso che indossavo.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...