59. ~Fermi!

26K 944 274
                                    

HO SOLO DUE MESI!

Cosa cazzo significavano quelle parole?

Aveva soltanto due mesi e poi sarebbe guarito?

Si dai...

Non poteva essere grave....

Non poteva essere come credevo inizialmente...

Non poteva essere....

Non poteva....

Zayn all'inizio non vide la mia figura, ero ancora dietro Louis quando aveva detto quelle parole. Lui non voleva che io andassi, ma l'ansia, la preoccupazione, la paura..ero fottuta.

I ragazzi erano immobili stupiti, scioccati..aspettavano risposte, chiarimenti proprio come me.

Louis si scostò per andare ad abbracciarlo, appena il moro vide me, la mia sagoma immobile, il mio viso rigato già dalle lacrime...fece un'espressione tombale, riuscivo perfettamente a vedere cosa stesse provando...i suoi occhi me lo dimostravano.

Si voltò anche Harry, il suo viso non era dei migliori.

Non riuscivo a capire più nulla, sentivo le gambe tremare, volevo soltanto svegliarmi da quel brutto sogno, volevo tornare a casa e vivere la mia vita con lui per sempre, averlo tra le mie braccia tutto il tempo, vivere il mio sogno.

Non perdetti tempo, corsi verso di lui che mi accolse calorosamente, lo strinsi alzandomi sulle punte e fu proprio lì che scoppiai.

-....D-dimmi che non è come penso..- sussurrai impaurita al suo orecchio -ti p-prego..-

Zayn continuava a massaggiarmi la testa, mi coccolava dolcemente cercando di non far pesare troppo l'ansia su di me...ma era praticamente impossibile.

-Non era questo il modo...in cui avrei voluto dirtelo..-

-Zayn...- sussurrai ancora -io ti amo Zayn..-

-Anch'io piccola..-

Ed ecco che prese a guardarmi, i nostri occhi...entrambi due pozzanghere, si fissarono per molto tempo, più lo guardavo, più scorgevo il suo viso, più le lacrime scendevano giù tempestivamente.

-Avresti dovuto darmi ascolto tempo fa...non avresti dovuto...affezionarti.- singhiozzò prendendomi la testa tra le mani.

-E' stata la miglior cosa che abbia mai fatto.- sorrisi....cercai di sorridere..

-Ma adesso..-

Lo interruppi baciandolo, il moro accolse la mia richiesta sin da subito. Rimanemmo lì, immobili per circa cinque buoni minuti...ad interromperci fu un medico..

-Porta altre cattive notizie? Perchè se è così può anche andarsene!- sbottai irritata.

-Signorina è...-

-La perdoni Signor...- guardò il cartellino sulla divisa -Mcallister...è un po' turbata.- lo interruppe Harry portandomi via.

-Un po'?!- chiesi a mio fratello.

-Shhh.-

-Signor Malik venga con me.- lo invitò nuovamente in quella dannata sala.

-No...Zayn..-

Lui mi guardò triste, poi seguì il medico chiudendo bene la porta.

-Dannazione..- mi sedetti su una sedia mentre notai arrivare i suoi genitori.

-Harry...Abbie...- sua madre corse ad abbracciarmi ed io feci la stessa cosa.

-Abbie...mi dispiace..per..-

Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora