-Zayn?!- Urlai sgranando gli occhi.
Aveva le sue manacce sui miei fianchi ed io lo stavo abbracciando?
-Certo che sei pesante!- Si lamentò ridendo.
-Vuoi dire che sono grassa?- Ringhiai spalancando la bocca.
-Non ho detto quest...-
-No ho sentito benissimo Malik! Lasciami subito!- Scesi poggiandogli una mano sul petto allontanandolo.
-Sei tu che mi sei saltata addosso.- Si difese allargando le braccia.
-Potevi anche dirmelo che non eri Harry.- Lo rimproverai.
-Non ne ho avuto il tempo.-
-Che è successo?- Chiesi tenendomi alla larga da lui, ma non molto..avevo paura del buio.
-Deve essere saltata la corrent...-
-Sì ma tu che ci fai qui? Doveva venire Harry!-
-Calmati, Harry sta dando una mano a Liam ed ha mandato me.- Spiegò.
-Scendiamo!-
Una volta usciti dalla mia stanza, avvolsi un braccio attorno la sua vita attaccandomi a lui che forse non se lo aspettava.
-Ma che..?!-
-Ho paura del buio okay? E' solo per adesso, poi ti lascio in pace.- Sbottai.
-Come vuoi.-
Continuammo a camminare finchè sentii il suo braccio posarsi sulla mia spalla.
-Ehi ehi leva quel braccio!- Ringhiai allontanandolo come se fosse qualcosa di infetto.
-Ma non avevi paura del buio?-
-Sì ma non toccarmi!-
Sbuffò.
Arrivammo di sotto e vidi Harry con una torcia alle prese con il contatore, poi con uno scatto la luce ritornò.
-Eccovi! Dove sono le valigie?- Chiese quest'ultimo.
-Oh vado a prenderle!- Salì Zayn di nuovo.
-Che stavate facendo?- Chiese curioso.
-Niente, niente..- Farfugliai.
-Mhm..-
Caricata la macchina, io Harry e i ragazzi ci incamminammo al nostro ristorante abituale, il 'River Inn', per cenare tutti insieme visto che il giorno dopo saremmo dovuti partire. Ero così emozionata! Davvero! E di certo non avrei permesso ad un certo Zayn di rovinarmi la vacanza più bella della mia vita.
-A che ora partiremo domattina?- Chiese Niall portando praticamente alla bocca un secondo pranzo.
-Presto, dobbiamo arrivare in aeroporto con due ore d'anticipo..- Spiegò Louis.
-A che ora c'è il volo?- Mi rivolsi ad Harry.
-Dieci, di mattina-
-Quindi verso le cinque partiremo.- Concluse Louis -Capito Zayn?- Gli rivolse un sorrisino.
-Che c'è?- Rispose il moro.
-Cerca di andare a letto presto intesi?- Lo guardò ridendo.
Zayn di tutta risposta alzò gli occhi al cielo e poi li puntò su di me.
-Malik posso parlarti un attimo?- Chiesi al moro che si trovava proprio difronte a me.
-No.- Rispose subito.
Quella risposta mi fece restare di sasso, non me lo sarei proprio aspettato.
-P-perchè?- Chiesi con timore.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romansa«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...