36. ~Lo ami

27.4K 1K 235
                                    

-Come...come non c'è? Scusa cosa vuol dire non c'è?- chiesi cominciando ad agitarmi.

-Non c'è, non è qui.-

-Dov'è allora?!-

-A Londra..- rispose Niall.

-C-come?!?- forse era un urlo.

-E' partito stamattina presto, ha detto che è stato chiamato dai suoi genitori doveva rientrare.-

"Corsi verso di essa aprendola lentamente scorgendo una figura caricare i bagagli su una macchina gialla. Aggrottai le sopracciglia quando la macchina partì ad alta velocità e sopra di essa mi accorsi della scritta 'Taxi"

-Oh...allora era vero..- mormorai a testa bassa.

-Cosa?- domandò Harry

-N-niente...niente. Ma...ma tornerà vero?- chiesi speranzosa.

-Non lo so..- scosse la testa Niall.

Non ci potevo credere! Zayn era tornato a Londra! Così, all'improvviso! Se fosse successo qualcosa? Magari qualcosa di grave, altrimenti i suoi non l'avrebbero fatto rientrare così presto.

Ero terribilmente in ansia, pensavo e ripensavo a lui, non c'era attimo..in cui non lo facevo.

E inoltre, come se non bastasse, cominciava a mancarmi da morire.

Salii in camera mia, senza guardare nessuno. Rivolevo indietro Zayn....e alla svelta.

Provai a chiamarlo, il cellulare era spento, ma ciò non mi fece arrendere. Provavo e riprovavo con la speranza che in qualche modo, si fosse accorto di me.

Non accennavo a smettere, credevo che il suo telefono di lì a poco sarebbe esploso, oppure si sarebbe acceso di botto con un messaggio 'Ehi Zayn, c'è una rompipalle che mi sta annoiando'

Lasciai di tutto: messaggi, chiamate perse, persino messaggi vocali.

Poi improvvisamente entrò Louis, mentre io...continuavo senza sosta.

-Abbie..- mi richiamò sedendosi sul letto accanto a me.

-Abbie smettila..- provò a togliermi il cellulare dalla mani, ma nulla da fare...non mollavo.

-Abbie basta!- alzò la voce strappandomelo dalle mani.

Scoppiai in un pianto liberatorio abbracciando il castano che mi accolse subito tra le sue braccia.

-Va tutto bene..- m'incoraggiò accarezzandomi la testa.

-N-no! Non va bene per nulla!- continuavo a piangere ed alzare la voce nello stesso tempo -perchè è andato via? C-cosa gli sta succedendo?-

Louis non rispose....cattivo segno.

-Le cose non possono mai andare bene, arriva sempre qualcuno o qualcosa a rovinarle! Non....non è possibile!- mi staccai dalle sue braccia asciugandomi le lacrime.

-Lou tu s-sai qualcosa n-non è vero?- singhiozzai pregandolo con gli occhi.

-Io? No....no certo che no..-

-Lou dimmelo per favore! Tanto peggio di così non può andare...-

Non rispose...stavo iniziando ad incavolarmi.

-LOUIS IO LO AMO!- ammisi per la prima volta.

Rimasi un attimo in silenzio ripensando alle parole uscite dalla mia bocca. Il castano mi guardava con occhi spalancati...ma poi non ci diedi tanta importanza, io lo amavo! E non c'era nulla di male.

-Lui è tutta la mia vita...e sai una cosa? Posso anche andare a dirlo ad Harry in questo preciso momento..- mi alzai andando verso la porta -non m'importa di come la prenderà!-

Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora