Il giorno dopo mi risvegliai tra le sue braccia, giuro non c'era risveglio migliore.
Da pochi giorni era come se le cose andassero alla grande, come se non potessi sbagliare più un colpo. Tutto era destinato a finire bene, ma c'era sempre qualcosa che non andava...me lo sentivo, anzi lo sapevo.
E la risposta era sempre la stessa, inutile ripeterla. Ripensarci non faceva altro che farmi stare male, come se la favola che mi stavo costruendo, d'un tratto cadesse a pezzi...il mio sogno, quello più bello, potesse spezzarsi e farmi risvegliare facendomi dimenticare tutto.
Avevo paura...si e tanta.-Buongiorno piccola..- Zayn mi distrasse dai miei pensieri -tutto bene?- chiese forse notando il mio sguardo assente.
Annuii indecisa spostando gli occhi su di lui.
-Mhm...non è vero.- intuì facendo un mezzo sorriso.
-Sto bene..- replicai alzandomi sedendomi al lato del letto.
Di tutta risposta il moro mi ritirò giù mettendosi sopra di me. Aveva quel dannato sorriso stampato in faccia e gli occhi luccicavano più del dovuto.
Mi guardò per qualche secondo, io ero immobile mentre le sue labbra combaciarono con le mie in un lungo e lento bacio.-Ho paura.- confessai con occhi lucidi e il suo voltò s'illuminò.
-Lo sapevo.- confermò per poi baciarmi nuovamente.
-No sul serio!- mi staccai guardandolo triste.
-Perchè non andiamo a dirglielo?- propose facendomi trasalire.
-Ho paura di come possa prenderla, s'incazzerà a morte lo so, non vorrà più parlarmi e..-
-Abbie, è tuo fratello! Non una persona qualunque. Capirà..deve farlo!- mi interruppe.
-E se ti portasse via da me?- chiesi timidamente.
A quella domanda Zayn rimase perplesso, indugiò un attimo prima di proferir parola.
-..questo, questo non accadrà mai Abbie e lo sai bene.-
Istintivamente lo abbracciai attirandolo completamente addosso, Zayn non disse una parola ma in compenso ricambiò stringendomi forte.
-Allora cosa ne dici?- ripetè.
Non risposi.
-Io ti sarò vicino...adesso scendiamo di sotto e glielo diremo con calma, ma con calma...solo così potrà capire.-
-...Okay..- annuii lentamente meravigliandomi della mia scelta così azzardata.
Il moro fece un sorriso sornione poi si alzò ed insieme scendemmo di sotto. Eravamo ancora sulle scale quando vidi Harry seduto sul divano girato di spalle..mi mancò il fiato.
Zayn mi prese per mano ma mi staccai subito.-N-no...le mani..-
-Capisco, se questo può farti stare più tranquilla..- sussurrò prima di mollarmi l'ennesimo bacio.
Mio fratello era davanti a noi, a pochi passi.
Aprii la bocca per chiamarlo ma il fiato mi si spezzò in gola. Le labbra si aprirono ma senza dire una parola...-Harry?- mi superò Zayn facendolo voltare.
-Buongiorno ragazzi!- era così felice -Ehi tutto bene Abbie?-
Il mio sguardo era fisso nel pavimento, non lo alzai neanche per un secondo...ero immobile ed Harry molto preoccupato.
-N-noi...ecco...noi..- farfugliai prendendo fiato mentre lo sguardo pungente di Harry si spostava da me al moro.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...