-COSA DIAVOLO STAI FACENDO?!- urlò Zayn talmente forte da far voltare un paio di ragazzi.
Mi prese per mano mettendomi dietro di sè.
-Zayn..- tentai di farlo ragionare ma mi bloccò.
-NON AZZARDARTI MAI PIU' A METTERLE LE MANI ADDOSSO, MI SONO SPIEGATO?- sputò in modo più acido possibile.
Andy era rimasto senza parole, fissava Zayn leggermente impaurito. Veramente anch'io...non avevo mai visto il moro così arrabbiato.
ZAYN'S POV
Avevo deciso di andare in quella discoteca. Non mi fidavo affatto delle persone che si potevano trovare lì dentro...e per di più Abbie era ancora inesperta.
Ed avevo fatto bene, appena arrivai c'era quel biondo del suo nuovo amichetto mentre la stringeva per i fianchi...lì incominciai ad arrabbiarmi, stavo per intervenire ma poi mi fermai...era solo un semplice ballo.
Ma poi le sue labbra...le sue labbra sul suo collo...solo io potevo fare una cosa del genere!
La mia vista si oscurò, ero diventato nero dalla rabbia nel vedere quella scena, così mi gettai a capofitto su di loro.
-Ma cosa diavolo vuoi?!- urlò Andy spingendomi di conseguenza addosso ad Abbie, visto che si trovava proprio dietro di me.
Mi accorsi anche di quel piccolo gesto, stavo per infuriarmi per davvero, Andy non avrebbe fatto una bella fine quella sera.
-Zayn...Andy basta!- pronunciò lei mettendosi in mezzo.
-Io non mi muovo da qui, è lui a doversene andare!- enunciai a denti stretti.
-Perché mai? Noi stavamo ballando sei tu che.-
-Ballando? Ma fammi il piacere.- mi avvicinai scostando Abbie.
Ci trovavamo faccia a faccia, entrambi ci guardavamo in modo cagnesco....ma di sicuro non mi sarei fatto intimorire da lui.
-Vattene via! Potresti farti male!- disse ridendo.
-Non sai cosa sto per farti se solo ti avvicini a lei di nuovo!- ricambiai il sorriso.
ABBIE'S POV
In un lampo vidi Andy spingere Zayn ed entrambi iniziare a fare a botte. Si strattonavano di qua e di là, pugni calci...un incubo.
-Basta!- urlavo ma nulla, eppure nessuno si accorgeva di niente.
Vidi Zayn cadere a terra ed Andy salirgli su per poi continuare a colpirlo. Vedevo il moro pieno di sangue e quella scena mi fece tremare il cuore.
Mi avventai su Andy tentando di farlo smettere ma un destro arrivò anche a me in pieno viso, facendomi cadere a terra.
-Bastardo!- sentii urlare da Zayn.
Il biondo si voltò verso di me e lì il moro colse l'occasione per saltargli addosso. Sembrava una catena senza fine.
Con le poche forze mi alzai cercando i ragazzi che non tardai a trovare. Tutti e quattro riuscirono a separarli con un po' di fatica.
-Basta!- urlò Harry tenendo stretto Zayn -Cosa diavolo ti sei combinato?- pronunciò guardando il suo viso.
Ma Zayn non gli prestava ascolto, guardava Andy in modo brutale...poi spostò lo sguardo su di me.
-Andiamo via.- disse Louis portandomi fuori.
***
-Cosa diavolo ci facevi lì dentro?!- urlò mio fratello mentre Zayn veniva medicato da Liam.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
عاطفية«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...