74. ~Lasciami!

27.5K 743 266
                                    

Era come tornare indietro nel tempo, io quella scena l'avevo già vista. Quella dove gli ormoni di Zayn andavano a farsi fottere...a causa mia.

Ritirai subito le dita dalla bocca tenendo sempre lo sguardo fermo su di lui che mi guardava con occhi e bocca spalancati. Non osai parlare, posai solamente il barattolo sul tavolino davanti a me leccandomi via il resto di nutella dal dito. Vidi un lampo, un fascio di luce attraversare i suoi occhi, non sapevo cosa stesse pensando ma fatto sta che si levò di fretta il giubbino poggiandolo sul bordo del divano e corse accanto a me baciandomi.

Sorrisi..e lui fece lo stesso.

Mi fece sdraiare poggiandosi su di me dolcemente, avvolsi le braccia attorno al suo collo facendo scontrare le nostre lingue. Il suo sapore si mischiò con quello della nutella, tanto che si staccò un momento leccandosi le labbra...risi.

-Mh..buono..- sussurrò malizioso facendo scontrare ancora le nostre labbra.

La sua bocca si spostò sul mio collo, lasciando baci umidi ovunque. Portai una mano nei suoi capelli stringendoli forte, come risposta rise sul mio collo.

-Sicura di non soffrire anche tu il solletico lì sotto?- soffiò con voce rauca.

Ma io non risposi, non avevo le forze per rispondere.

Il moro continuava il suo lavoro indisturbato, sentivo la sua lingua bagnare la mia pelle, i suoi denti stringere forte...dolore mischiato al piacere.

Mi alzò la maglietta lasciandomi il petto ricoperto solo dal pezzo di stoffa nero, con le mani massaggiava il contenuto, stringendolo e banciandolo allo stesso tempo.

-Ho un debole per questo.- pronunciò famelico.

Ero in ecstasy..decisamente.

'Menomale che lui ha avuto una giornata pesante' pensai.

Aprii un attimo gli occhi, ecco si. Per un attimo ritornai sulla terra per rendermi conto della situazione.

Zayn aveva gli occhi puntati sul mio viso con un leggero ghigno sul volto. Si stava divertendo e anche un po' troppo a vedermi in quella situazione.

Con uno scatto lo feci sedere dall'altro lato del divano salendo a cavalcioni. Lui continuava a guardare il mio petto con occhi desiderosi, abbassai lo sguardo prendendo la mia maglietta levandola definitivamente. Le sue mani si poggiarono sin da subito sulla mia pancia, seguendo movimenti circolari attorno l'ombelico...brividi e ancora brividi.

Mi chinai a baciarlo con passione, fu proprio lì che le sue mani andarono sulla mia schiena spostandosi su e giù velocemente.

Si posarono poi sul gancetto del mio reggiseno tentando di sganciarlo...ma senza risultato.

E credetemi se vi dico che ci restò per circa due minuti..ma nulla, non ci riusciva..risi leggermente.

Così con la calma e la delicatezza di un elefante, mi abbassò prima una spallina poi l'altra. Non avevo mai visto tanta eccitazione da parte sua.

-Via di fretta?- sussurrai sulle sue labbra, non rispose..spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio riprendendo a baciarmi.

Dopo un po' mi staccai, mi alzai prendendo la nutella dal tavolino sventolandola davanti ai suoi occhi.

-Tu vuoi vedermi morto.- deglutì puntando i suoi occhi sul barattolo.

-Semplicemente mi è venuta fame.- dissi sedendomi di nuovo a cavalcioni.

Aveva gli occhi fissi su di me, osservava ogni mio singolo movimento, per cercare di studiare ogni mia mossa. Affondai un dito nel barattolo portandolo sotto al suo collo....ma proprio lì mi fermò.

Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora