Quando tornammo a casa, la prima cosa che feci fu parlare con lui, con l'intenzione di chiarire quel fottuto malinteso.
-Ehi.- Dissi sbucando da dietro la porta.
Zayn mi guardò, poi infilò una maglia a caso e si gettò sul letto, facendo finta che non avessi detto niente.
-Zayn scusami.- Finalmente entrai chiudendo la porta alle mie spalle.
Quella volta girò il capo verso di me, si mise a sedere guardandomi pensieroso.
-Perchè adesso mi chiami Zayn?- Chiese indifferente.
-E' il tuo nome.- Riposi sedendomi su una sedia accanto al letto.
-Non la pensavi così tempo fa.- Riuscii a sentire un pizzico di acidità nella sua voce.
Non di nuovo.
-Zayn...-
-Che c'è'?- Alzò la voce facendomi sobbalzare.
-Ti prego non comportarti così.- La mia voce si abbassò.
-Devi far finta che non sia successo niente, va bene?-
-Perchè adesso..- Mi interruppe.
-Perchè sì Abbie, dimenticati di me.- Concluse sdraiandosi completamente.
-Come puoi chiedermi una cosa del genere?- Abbassai lo sguardo attirando la sua attenzione.
-Perchè no?- Chiese subito.
-T-tu...tu non puoi comportarti in questo modo, entrare nella vita di qualcuno, farla affezionare a te e poi mollarla quando ti fa più comodo. Capisci? Non puoi.- Spiegai a fatica.
-Tu....a-affezionata?- Chiese sgranando gli occhi.
-E inoltre siamo qui in vacanza, tutti insieme, non posso far finta che tu non esista.-
-Devi starmi alla larga, è meglio.-
-Se mi dessi una spiegazione valida forse...-
-Non ho alcuna spiegazione da darti, va via!- Alzò la voce, sembrava davvero arrabbiato.
Non risposi, ma ci restai malissimo.
Uscii dalla sua camera chiudendo la porta alle mie spalle, ci avevo sicuramente provato e non tutto poteva andare sempre secondo i piani.
Mi rifugiai nella mia stanza, nella quale dopo qualche secondo Harry ne fece capolino.
-Ehi.- Entrò appoggiandosi sul letto -Allora come sta andando questa vacanza?- Chiese speranzoso.
-Bene-, sorrisi ed ero seria, il posto mi piaceva davvero.
-E' da quando siamo arrivati che non ti vedo per più di un secondo, mi mancano i nostri momenti 'fratello e sorella'.- Si lamentò facendo gli occhi dolci.
-Possiamo rimediare?- Chiesi facendo un gran sorriso.
Ci voleva proprio in quel momento. Harry era arrivato nel posto giusto, nel momento giusto..inconsciamente.
-Non aspettavo altro.- Sul suo viso apparvero deliziose fossette, poi si sdraiò accanto a me stringendomi forte tra le sue braccia, trasmettendomi tutto il suo calore, inebriandomi del suo profumo.
-Ti voglio bene fratellone!- Enunciai aggrappandomi a lui.
-Anche io piccola, anche io.- Mi sorrise per poi posarmi un bacio sul capo. Fu proprio in quel momento, che la stanchezza si fece sentire e pian piano mi addormentai, abbandonandomi tra le sue braccia.
Zayn's Pov
-Zayn non così.- Mi richiamò per l'ennesima volta Liam mentre io cercavo di fare un omelette -La farai cadere.-
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...