-Da quando vanno in onda programmi francesi in America?- Niall ed io chiedemmo contemporaneamente con una faccia piuttosto difficile da decifrare.
-Da quando andate su canali francesi.- rise Harry andando in cucina.
-Niall, sei un idiota.-
-Sei tu che hai il telecomando.-
-Ma tu mi hai detto di mettere questo canale.-
-Infatti questo canale esisteva fino a ieri, devono averlo spostato.-
-Chi? I folletti del kebab?- scherzai.
-Dove?- si guardò intorno facendomi scoppiare a ridere.
-Certo che sei proprio un idiota!- continuai a ridere mentre il biondino mi guardava con una faccia tipo 'hai finito?'
-Buongiorno.- Zayn scese le scale ancora mezzo addormentato.
-Ehi.- lo salutai con un cenno di mano e lui mi diede un bacio sulla guancia.
-Bravi, almeno non davanti a me.- ammiccò il biondino.
-Allora avete preparato le valigie?- chiese Harry.
-Perché?- chiesi confusa
-Perché? Perchè domani torniamo a casa.- lo interruppe Louis.
-Oh.-
-Quest'estate è già finita. Come vorrei tornare indietro nel tempo solo per ricominciare.- sussurrò sognante Niall.
-Io no.- mi guardò male -insomma, sì mi dispiace, ma se tornassi indietro nel tempo non avrei ancora Zayn, dovrei ricominciare tutto da capo e sinceramente non ci tengo per niente.- sorrisi.
-Ma adesso ricomincerà la scuola.- mormorò afflitto -e lui non ci sarà.-
-Mi basta che si trovi nella mia stessa città.- ammiccai.
-Chi si trova nella tua stessa città?- arrivò Zayn sedendosi sul divano insieme a noi.
-Una persona.- mormorai vaga facendo un sorrisetto.
-Che devo prendere a pugni.- ammiccò continuando la frase.
-Non devi prendere a pugni nessuno mio caro.-
-E allora chi?-
-Tu.- sorrisi lasciandogli un bacio a stampo.
-E' bello baciarti in pubblico.- enunciò accarezzandomi il viso.
-Ehi!- arrivò mio fratello -oh scusate, a volte dimentico che mia sorella ed il mio migliore amico stanno insieme.- rise.
-Harry hai parlato con Melissa?-
-No.- sospirò -è inutile, adesso torniamo a casa, mi passerà vedrai.- accennò un sorriso che scomparve subito dopo.
Annuii tristemente, sapevo come si sentiva e di sicuro non era una bella sensazione.
-Beh però stasera usciamo, andiamo a divertirci prima di tornare nella nostra cara Londra.- annunciò Louis eccitato.
-E dove vorresti andare Lou?- chiesi alzando un sopracciglio.
-Disco!- lo anticipò Niall.
-Io ho chiuso con le discoteche, visto anche l'ultimo avvenimento un po' sgradevole.- sorrise il moro guardandomi facendomi sentire un po' a disagio.
Spostai lo sguardo altrove cercando di non pensarci.
-E da quando hai chiuso con le discoteche tu?- domandò Liam.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...